Oggi è mar 28 apr 2026, 2:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 1 feb 2020, 23:41 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
wonderwall ha scritto:
Meno male che da maggio lascio il calcio e pure sto forum.

:O_O

Vabbè sul forum mica si parla solo di calcio :grin

Cerco di "sdrammatizzare", non voglio sfottere...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 1 feb 2020, 23:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
wonderwall ha scritto:
Meno male che da maggio lascio il calcio e pure sto forum.

Wonder 'zzo dici?!? Perché ci vuoi abbandonare? :-(

Profilo  

MessaggioInviato: sab 1 feb 2020, 23:50 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Questo Pairetto comunque è un criminale, non ho altre parole per definirlo. Come suo padre, del resto.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 1 feb 2020, 23:56 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Zeman se ha visto la partita starà godendo come un riccio. Sembrava una partita con entrambe le squadre allenate dal boemo.
Poteva finire anche 6-5 o giù di lì.
Da spettatore "neutro" spettacolo anche godibile, da tifoso così così direi...

mÆvericĸ ha scritto:
Questo Pairetto comunque è un criminale, non ho altre parole per definirlo. Come suo padre, del resto.

Tantissimi cartellini gialli dati a razzo. Poi nel finale quando ci sono stati un paio di interventi veramente duri non ha più ammonito. Mi pare che non abbia sbagliato gli episodi decisivi (rigore e co. bella) ma nella gestione dei cartellini molto fantasioso (anche se il secondo giallo a Pellegrini mi pare ci fosse, o quantomeno c'era per Cristante che aveva fatto un fallo da dietro poco prima).
Vediamo che fa l'Atalanta ma comunque la lotta per il 4' posto potrebbe a sorpresa imbarcare anche il Milan (se ovviamente vince e va a 34).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2020, 0:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
46500 messaggi in 14 anni, 23250 a trofeo tipo :asd

Del resto perché ostinarsi a tifare Roma, non ha alcun senso, storicamente vali meno di zero quotidianamente non fai che pigliare inculatè e farti pure ridere dietro data la connaturata tendenza a considerarsi il centro del mondo che dato il contesto diviene soltanto patetica e risibile, inutile che Red si lamenti, Wonder lascia io l'ho mollata una decina di anni fa, basta, Red deciditi sei ancora giovane non rovinarti la vita oltre, hai tutto nelle tue mani.

Mi spiace perché per il ruolo di scemo del villaggio la competizione sarà durissima adesso, specie non essendoci altri tifosi della Roma, che fa sempre curriculum e sicuramente è la migliore raccomandazione.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2020, 0:05 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:

Del resto perché ostinarsi a tifare Roma, non ha alcun senso, storicamente vali meno di zero quotidianamente non fai che pigliare inculatè e farti pure ridere dietro, inutile che Red si lamenti, Wonder lascia io l'ho mollata una decina di anni fa, basta, Red deciditi sei ancora giovane non rovinarti la vita oltre, hai tutto nelle tue mani.

Mi spiace perché per il ruolo di scemo del villaggio la competizione sarà durissima adesso, specie non essendoci altri tifosi della Roma, che fa sempre curriculum e sicuramente è la migliore raccomandazione.

Nella veste di buffone del forum non ti batte né ti batterà mai nessuno, vai tranquillo. ;)

Non abbandonare mai il forum, sapere che possano esistere esseri come te mi rincuora :love

ps: "Tifoso" del Bayern :rotfl :rotfl :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2020, 0:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
wonderwall ha scritto:
Entra Peres x Santon :rofl
Ennesimo anno fallimentare a causa dell'ennesima dirigenza disastrosa.
Io lo ripeto, x me Friedkin può restare dove sta, venisse un presidente normale, italiano anche un pó cafone ma con la voglia seria di fare una squadra di calcio.
Ripartiremo da zero, lotteremo x la metà classifica ma almeno si ritroverebbe l'umiltà.

Sai com’è, Florenzi è a Valencia.
Sapevo l’avremmo rimpianto, non credevo così in fretta.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2020, 0:20 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Incredibile la sostituzione Pippon con Pipperes

Cioè avere due terzini titolari a inizio stagione di tutto rispetto come Kolarov e Florenzi e ritrovarsi dopo il mercato DI RIPARAZIONE a fare staffettta con quelle due pippe, è un crimine imperdonabile

Per il resto poco da dire, solita Roma di tutti gli anni... Fonsy mi sta perdendo punti nella mia scala di gradimento

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2020, 1:05 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Socrate ha scritto:

Del resto perché ostinarsi a tifare Roma, non ha alcun senso, storicamente vali meno di zero quotidianamente non fai che pigliare inculatè e farti pure ridere dietro data la connaturata tendenza a considerarsi il centro del mondo che dato il contesto diviene soltanto patetica e risibile, inutile che Red si lamenti, Wonder lascia io l'ho mollata una decina di anni fa, basta, Red deciditi sei ancora giovane non rovinarti la vita oltre, hai tutto nelle tue mani.

La roma gonfia il petto solo nei derby.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2020, 1:05 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
redguerrier ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Entra Peres x Santon :rofl
Ennesimo anno fallimentare a causa dell'ennesima dirigenza disastrosa.
Io lo ripeto, x me Friedkin può restare dove sta, venisse un presidente normale, italiano anche un pó cafone ma con la voglia seria di fare una squadra di calcio.
Ripartiremo da zero, lotteremo x la metà classifica ma almeno si ritroverebbe l'umiltà.

Sai com’è, Florenzi è a Valencia.
Sapevo l’avremmo rimpianto, non credevo così in fretta.
Certo, con Florenzi sarebbe stata tutta un'altra storia ovviamente.
Invece di 4 ne prendevamo solo 3.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]