FootballIsLife ha scritto:
Sono N-E-R-O
Mi sembrava di vedere Italia-Svezia, con noi a continuare a fare sti #@*§ di cross, che la prendevano sempre loro quasi sempre (tranne nell'occasione del loro goal), mentre le uniche occasioni che abbiamo avuto sono state conseguenze di scambi rapidi e veloci o sponde corte fatte bene (vedi Lautaro+Brozo palo e occasione salvata da Gabriel). Invece tutte ste palle alte, sembravamo alla viva il parroco.
Poi seriamente quanti #@*§ di angoli e punizioni battute sul portiere (incluso l'ultimo angolo), cioè sul serio? Mai visto tante occasioni buttate via.
Tralascio il fatto che Candreva ha giocato 90' dopo una roba inguardabile mentre Sanchez è entrato all'80' ed ha giocato a sinistra, quando dovrebbe stare a destra. In più Brozovic si è fatto male, quindi godo così conte impara a non farlo mai turnare.
Chiudo dicendo che se avevamo mentalità questa la portavamo a casa, perchè non ci credo che sull' 0-1 al 72' riesci a prendere goal 5 minuti dopo sull'unico tiro in porta.
Quindi con questa diciamo addio allo scudo, meno male perchè è meglio terzo che secondo, almeno non hai rimpianti.
Sul Lecce, beh cosa dire, non mi aspettavo una gara così remissiva da parte loro (li avevo visti solo con la Juve) e lì mi erano piaciuti di più. Ci ringrazieranno a fine campionato per averli donato un punto, che secondo me è immeritato. Hanno qualche buon giocatore (Petriccione, Falco), ma penso faranno fatica a restare in A. Mi erano piaciuti più all'andata. Oggi a parte un loro gol a #@*§,( l'azione parte da un tiro svirgolato), una palo su una punizione inesistente, e proteste tutto il tempo oggi non sono pervenuti.
Non te la prendere, il campionato è lungo.
Anche ieri il napoli ha giocato tutto palla lunga o crossando alla c.azzo di cane sperando che qualcuno la buttasse dentro.
Per il lecce il punto è tutto oro colato.