Che Lotito possa avere una certa influenza in Lega ci può stare, ma da qui a farlo passare per novello Moggi mi sa di rosicata brutta brutta.
Che poi, da par mio ho sempre considerato Maresca un arbitro scarsissimo (e ieri lo ha confermato sotto tanti aspetti). Ma se veramente voleva favorire la Lazio avrebbe avuto altri modi per farlo rispetto a dare i 7 minuti di recupero, siamo seri su. Poi ognuno pensa quello che vuole ci mancherebbe, ma oggi le rosicate sulle radio romaniste erano veramente ridanciane (come direbbe qualcuno).
Poi, di contro fa quantomeno sorridere che a lamentarsi del recupero eccessivo sia una squadra come il Cagliari. Evidentemente si sono dimenticati la partita con la Samp, con l'arbitro che da 5 minuti di recupero più altri 2 o 3 supplementari e loro segnano con Cerri al 97'. Lì andava tutto bene invece
I rosicamenti e le lamentele romaniste quando se ne presenta l'occasione sono tali e quali a quelle laziali, né più né meno. Poi ognuno da par suo decide quali siano quelle più legittime e giuste e quelle meno, ma tutte 'ste differenze non le vedo affatto. Verginelle non ne esistono in quel di Roma, in nessuna delle due sponde.
Dopo Bologna-Roma (seppur vinta) e Roma-Cagliari gli isterismi degli "opinionisti" giallorossi toccarono vette molto simili a quelle biancocelesti di qualche anno prima. O vogliamo parlare di quella proposta fatta da alcuni tifosi/opinionisti giallorossi sulla cosiddetta "finale della giustizia" che si sarebbe dovuta disputare tra Roma e Bayern Monaco nella champions 2017/2018? Se andiamo a scavare di rosicamenti vergognosi ne vengono fuori tanti, da tutte le parti...