Oggi è ven 24 apr 2026, 9:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 17 dic 2019, 12:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Attento Harlan, quest'anno ve la dovete vedere con i gobbi, non farei tanto il gradasso rispetto alle rosicate per eventuali torti subiti :asd

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 dic 2019, 12:34 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Con Ciccio abbiamo trovato un nemico in comune. Vabbè pure che quel fenomeno di Harlan, che in eventuale lotta scudetto Inter-Lazio tiferebbe x lo scudetto laziale solo x vedere rosicare i romanisti (quindi pensa come sta messo), riuscirebbe a far alleare pure fascisti e comunisti :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 dic 2019, 15:05 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Stamattina anche io mi sono fatto un giretto su TeleRadioStereo. Che poraccitudine certi "giornalisti". Il bello che fanno tanto gli equilibrati e poi invece sono peggio dei tifosi da bar. Addirittura Austini parlava di Lotito peggio di Moggi :rotfl :rotfl
O "Non vogliono che la Roma arrivi sopra alla Lazio" sempre secondo Austini.
Anche il solitamente equilibrato Ferretti rosicava come non mai, addirittura parlando di Calvarese (arbitro di Supercoppa) pro Lazio. Ora di colpo Lotito è diventato padre padrone del calcio italiano hahaha.

Questo a livello di giornalisti, figuriamoci gli "opinionisti".
Annamo bene...
Per una partita tutto sto rosicamento non me l'aspettavo...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 dic 2019, 15:16 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
termopiliano ha scritto:

il problema non è sta partita, il problema è che non si aspettavano una Lazio così competitiva, visto il rendimento del Napoli e del Milan si aspettavano un 4° posto in carrozza e invece devono sudarselo contro Inter, Atalanta e Lazio.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 dic 2019, 17:18 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
termopiliano ha scritto:
Stamattina anche io mi sono fatto un giretto su TeleRadioStereo. Che poraccitudine certi "giornalisti". Il bello che fanno tanto gli equilibrati e poi invece sono peggio dei tifosi da bar. Addirittura Austini parlava di Lotito peggio di Moggi :rotfl :rotfl
Anche il solitamente equilibrato Ferretti rosicava come non mai, addirittura parlando di Calvarese (arbitro di Supercoppa) pro Lazio. Ora di colpo Lotito è diventato padre padrone del calcio italiano hahaha.

Annamo bene...
Che Lotito ogni tanto spinge x ottenere quello che vuole non è una balla, basti pensare a quando è riuscito a far giocare la Supercoppa nel 2013 o il derby del 2015 di lunedì, ma è normale, è un personaggio volente o nolente che ha una certa influenza ormai, noi x dire in società non abbiamo nessuno che possa anche solo far percepire minimamente la propria presenza, anzi..
E cmq anche i vari rosicamenti e dietrologie di parte romanista credo difficilmente possano arrivare ai livelli di Guidone e co. di un paio di anni fa (quelli all'indomani di Lazio-Torino restano nella memoria) :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 dic 2019, 17:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
termopiliano ha scritto:

Annamo bene...

In quanto a complottismi voi non siete secondi a nessuno su, dalla dirigenza agli opinionisti ai tifosi :asd
Quand’è che Lotito minacciava di ritirare la squadra dal campionato? :rofl
Il celebre “Gombloddo” l’avete inventato voi dopotutto.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 dic 2019, 17:56 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Che Lotito possa avere una certa influenza in Lega ci può stare, ma da qui a farlo passare per novello Moggi mi sa di rosicata brutta brutta.
Che poi, da par mio ho sempre considerato Maresca un arbitro scarsissimo (e ieri lo ha confermato sotto tanti aspetti). Ma se veramente voleva favorire la Lazio avrebbe avuto altri modi per farlo rispetto a dare i 7 minuti di recupero, siamo seri su. Poi ognuno pensa quello che vuole ci mancherebbe, ma oggi le rosicate sulle radio romaniste erano veramente ridanciane (come direbbe qualcuno).

Poi, di contro fa quantomeno sorridere che a lamentarsi del recupero eccessivo sia una squadra come il Cagliari. Evidentemente si sono dimenticati la partita con la Samp, con l'arbitro che da 5 minuti di recupero più altri 2 o 3 supplementari e loro segnano con Cerri al 97'. Lì andava tutto bene invece :rotfl

I rosicamenti e le lamentele romaniste quando se ne presenta l'occasione sono tali e quali a quelle laziali, né più né meno. Poi ognuno da par suo decide quali siano quelle più legittime e giuste e quelle meno, ma tutte 'ste differenze non le vedo affatto. Verginelle non ne esistono in quel di Roma, in nessuna delle due sponde.
Dopo Bologna-Roma (seppur vinta) e Roma-Cagliari gli isterismi degli "opinionisti" giallorossi toccarono vette molto simili a quelle biancocelesti di qualche anno prima. O vogliamo parlare di quella proposta fatta da alcuni tifosi/opinionisti giallorossi sulla cosiddetta "finale della giustizia" che si sarebbe dovuta disputare tra Roma e Bayern Monaco nella champions 2017/2018? Se andiamo a scavare di rosicamenti vergognosi ne vengono fuori tanti, da tutte le parti...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 dic 2019, 18:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Posso sapere comunque il senso di ascoltare le radio di altre squadre e i loro opinionisti?
A me non verrebbe mai in mente di ascoltare la gente su Juve Channel o sulle radio laziali, ma in generale di qualsiasi squadra di A. Che poi alla fine nemmeno quelle della mia ascolto.
Per alcuni pare invece un appuntamento fisso da non perdere :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 dic 2019, 18:25 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non ho mai negato che mi piace informarmi anche su cosa accade e cosa si dice in casa vostra. In particolar modo ascolto nei giorni successivi alle partite (poi in alcuni giorni con più interesse di altri, ovviamente) gli interventi di Alessandro Austini e Mimmo Ferretti su Teleradiostereo (insieme a radiosei, radio biancoceleste, le uniche due radio romane che hanno l'accounto su mixcloud, un programma apposito per sentire radio in streaming/podcast).
Poi vabbè in certe date particolari ovviamente ascolto anche Marione (o almeno il suo "editoriale"). Ma solo per le grandi occasioni :grin

Fidati che ci sono anche molti romanisti che sentono radiosei dopo le disfatte della Lazio, alcuni chiamano anche per sfottere il cronista o l'ospite di turno. Qualche anno fa in una trasmissione romanista (mi pare in quella condotta da Galopeira) fecere uno chiamata di sfottò ad una radio laziale, dopo un derby vinto se non erro. O Marione che manda i pezzi registrati delle telecronache laziali nelle sconfitte/disfatte. Diciamo che all'ascoltatore medio piace anche questo, lo sfottò verso quelli dell'altra sponda.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 dic 2019, 19:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
In fin dei conti vi volete bene

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]