Oggi è lun 11 mag 2026, 17:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 203 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 6 dic 2019, 23:55 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Fiero di tifare una squadra "modesta e senza ambizioni". Non sai che ti perdi ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 dic 2019, 23:57 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
termopiliano ha scritto:
Fiero di tifare una squadra "modesta e senza ambizioni". Non sai che ti perdi ;)

Puoi tifare ciò che vuoi, io parlo dello scandaloso inzaghi.
Quelle sono le squadre per lui.
Le grandi squadre non si accontentano di un allenatore che vince una volta su 3.
Per le grandi squadre servono allenatori capaci ed ambiziosi.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 dic 2019, 0:05 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma infatti tifo per chi mi pare, ci mancherebbe.
Ma siccome parlavi con un pò troppa spavalderia e spocchia delle squadre "modeste e senza ambizioni" mi è sembrava giusto metterci una piccola sottolineatura. Tutto qui.

Poi per carità, de gustibus. Inzaghi sta dimostrando di essere un allenatore capace, con dei difetti (molti dei quali ho più volte sottolineato) ma anche con dei pregi. Sta ottenendo buoni risultati con una squadra non eccelsa, dimostrando anche di avere idee propositive (seppur, ripeto, con alcuni "ma" del caso). Che in futuro possa essere allenatore da Juve o meno sinceramente poco mi frega. In generale però penso che nessun allenatore (salvo rarissimi casi, Mou ad esempio) nasce vincente, ma il più delle volte ci si diventa (in vari modi e seguendo vari percorsi).

Ultima modifica di termopiliano il sab 7 dic 2019, 0:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 dic 2019, 0:06 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

termopiliano ha scritto:
Ma infatti tifo per chi mi pare, ci mancherebbe.
Ma siccome parlavi con un pò troppa spavalderia e spocchia delle squadre "modeste e senza ambizioni" mi è sembrava giusto metterci una piccola sottolineatura. Tutto qui.

Poi per carità, de gustibus. Inzaghi sta dimostrando di essere un allenatore capace, con dei difetti (molti dei quali ho più volte sottolineato) ma anche con dei pregi. Che in futuro possa essere allenatore da Juve o meno sinceramente poco mi frega. In generale però posso dire che nessun allenatore (salvo rarissimi casi, Mou ad esempio) nasce vincente, ma il più delle volte ci si diventa (in vari modi e seguendo vari percorsi).

Il mio pensiero è rivolto ad inzaghi non alla lazio.
La lazio fa ciò che può, non è certo la juve.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 dic 2019, 0:09 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

La Lazio fa ciò che può, esattamente come Inzaghi (con il materiale a disposizione ha ottenuto buoni risultati, imho). Capace per me lo è, ambizioso anche (ma credo che, bene o male, il 90% degli allenatori di A si possa definire ambizioso). Ma per allenare una grande squadra come la Juve secondo me non bastano solo questi due requisiti, ce ne vogliono tanti altri.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 dic 2019, 0:12 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

termopiliano ha scritto:
La Lazio fa ciò che può, esattamente come Inzaghi (con il materiale a disposizione ha ottenuto buoni risultati, imho). Capace per me lo è, ambizioso anche (ma credo che, bene o male, il 90% degli allenatori di A si possa definire ambizioso). Ma per allenare una grande squadra come la Juve secondo me non bastano solo questi due requisiti, ce ne vogliono tanti altri.

Lo osannano troppo per ciò che fa.
Vince una partita su 3, lo osannano per quella partita e non dicono niente per le altre due.
A fine stagione ha ricevuto solo buone valutazioni perchè il 66% delle partite non gli vengono valutate.
Lo si fa con lui ma anche con molti altri.
Poi arrivano in una grande squadra e deludono e la gente si chiede perchè, perchè gli anni prima se ne parlava bene.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 dic 2019, 0:22 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
mÆvericĸ ha scritto:
La Juventus Volleyball Club affronta fuori casa una delle squadre più in forma del campionato, allenata da quello che secondo me sarà il loro prossimo allenatore.
Se vincono, gli interisti possono anche smetterla di farsi pippe mentali su scudetti o altra roba immaginaria simile.

Non credo ci sia un solo interista che si faccia pippe mentali sullo scudetto
Piuttosto siete voi altri a parlarne inutilmente

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 dic 2019, 0:26 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Speedy_gio ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
La Juventus Volleyball Club affronta fuori casa una delle squadre più in forma del campionato, allenata da quello che secondo me sarà il loro prossimo allenatore.
Se vincono, gli interisti possono anche smetterla di farsi pippe mentali su scudetti o altra roba immaginaria simile.

Quando sei primo in classifica dopo 14 giornate sarebbe patetico dire:"non penso allo scudetto, sono lì per caso".

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 dic 2019, 0:28 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

LM10 ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

Quando sei primo in classifica dopo 14 giornate sarebbe patetico dire:"non penso allo scudetto, sono lì per caso".

Cioè lo puoi dire ma l'ambizione dove sarebbe?
Sei primo, ok ci proviamo, cerchiamo di vincere le partite e non "ok sono primo, vincere è difficile, tiriamo il freno a mano e cerchiamo di non prenderle".
Sono punti di vista, mentalità.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 dic 2019, 0:36 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
LM10 ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

Appunto sono 14 non 34
C’entra nulla la mentalità, è realismo
Altrimenti chiunque può dire punto allo scudetto perché io ho mentalità.. ma poi solitamente vince il migliore

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 203 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]