Oggi è dom 6 lug 2025, 6:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 13:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Porco #@*§ Cristo Drol uno ti dà ragione convalida i tuoi discorsi e tu continui a rompere il #@*§ ma come #@*§ si deve fare con un #@*§ come te :sbam :sbam :sbam :sbam :sbam

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 13:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Non si puo leggere nella stessa frase "credibilità" associata a drolletil, sarebbe come associare i termini juve e onestà, una roba francamente assurda...

P.s. Un pensiero nei confronti del "povero" mazzancolla: brutto giocare con la pioggia, eh?

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 13:07 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
io ti dico solo un parola, un nome... che riassume in se, l'incapacita' tecnica, la goffaggine, i passaggi eseguiti per il compagno, a 5 metri di distanza ad altezza delle ginocchia e con una potenza folle (per cui impossibile da controllare o stoppare), valangate di reti realizzate semplicemente perche' il pallone gli rimbalzava addosso, calciava di destro, non prendeva il pallone che gli rimbalzava sullo stinco sinistro ed era gol....
INZAGHI che a calcio a 5 non potrebbe mai giocare, ma ad 11, a livelli top era a dir poco letale

pisellone segna, va bene cosi', si sbatte per la squadra, SEGNA ANCHE L'ALTRA PUNTA CON LUI.... non rompe i maroni, wanda e' fuori dalla #@*§ (ma allo stesso tempo secondo me accoglie in ogni suo anfratto un bastone nero piu' lungo della coda di un asino); con 65M, chi meglio di lui chi vi e' sul mercato a 26 anni e con i suoi tabellini????? ditemi voi???

il real, mercato, pronti via e preso il centravanti, 50M e contratto a 10M a stagione, ora se lo possono infilare su per buko del #@*§

sara' mica un caso che con pisellone, segni parecchio anche lothar martthaunez?????

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 13:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
Non si puo leggere nella stessa frase "credibilità" associata a drolletil, sarebbe come associare i termini juve e onestà, una roba francamente assurda...

P.s. Un pensiero nei confronti del "povero" mazzancolla: brutto giocare con la pioggia, eh?

Già, poi fra l'altro non ho capito da dove parta questa crociata contro Lukaku.
Mi ricorda quelle di Francesco e Special contro Olanda e Guardiola, ree di aver anche solo messo in discussione i propri idoli.

Forse il vero problema è che in Italia adesso c'è il marmittone e il trono di qualcuno inizia a tremare

Anche se starei tranquillo, la Juve tanto vince perché vince, non ha bisogno di esprimere assolutamente nulla come non ha espresso assolutamente nulla fino ad ora. Non ha bisogno di mettersi alla prova né di fare qualcosa di probante. Vincerà e basta come sempre in questi anni. Pure peggio.

Cita:
sara' mica un caso che con pisellone, segni parecchio anche lothar martthaunez???

Assolutamente no, e infatti per me fra lui e Wando non c'è mai stato confronto.
Ed il confronto si risolve da solo, una volta che Lukaku segna quanto e più di lui, in tutto il resto deve essere superiore per forza di cose.

Ultima modifica di Socrate il dom 24 nov 2019, 13:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 13:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
@termo
Certo. Le nefandezze anche se non le commento sul momento, non le dimentico.
No, abboffo tutti di chitammuorti e altre cose non carine. Razziste no.

Sui gol, attenzione, non è affatto confusione. Un 9 scaltro nei movimenti ma che pure pecca molto nel giocare di squadra (Icardi) fa gol da 9 comunque apprezzabili per istinto e acume da attaccante. Quelli di Lukaku sono gol da giocatore grosso che sta in area e basta. Prendi il gol al Sassuolo ma pure ieri. Ma soprattutto prendiamo Inzaghi. Inzaghi è un calciatore che capisce il gioco e ha fiuto delle situazioni. Anche se anche lui storto tecnicamente ed opportunista, mette un valore aggiunto che è più nobile a mio parere della marmittosità di Lukaku. Che è efficace e sta pagando.

Sull'iperbole, mha, difficile. Perché le tue boutade sono sempre più o meno quantificate e non usano metafore favolesche come la mia. Ma sta tranquillo che io le so leggere e cogliere, ne caso tu cambiassi registro comunicativo.

Riscuoto quanto detto da qualcuno. Mica parlavo con te. Qualcuno reputa Lukaku più forte di Dybala.
Ed è qualcosa che al netto delle differenze di tipo si può dire. Altrimenti rigettare i confronti così significa anche evitare di dire in linea di principio che Messi è più forte di Moscardelli.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 13:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Socrate ha scritto:
Porco #@*§ Cristo Drol uno ti dà ragione convalida i tuoi discorsi e tu continui a rompere il #@*§ ma come #@*§ si deve fare con un #@*§ come te :sbam :sbam :sbam :sbam :sbam

Repetita iuvant :sisi
O meglio, volevo capire cosa provasse disco rotto esser a continuare a dire la stessa cosa anche quando la discussione è finita.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 13:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROL ha scritto:
Socrate ha scritto:

Repetita iuvant :sisi
O meglio, volevo capire cosa provasse disco rotto esser a continuare a dire la stessa cosa anche quando la discussione è finita.

Tu rompi i #@*§ e basta.
Io non ho mai messo in discussione l'essenza marmittona di Lukaku. Lukaku è un marmittone ed è più forte di Dybala. E non capisco davvero perché tutti dovremmo esserci persuasi del contrario in questi mesi.

Dybala che poi è sempre lui eh, magari se smettesse di giocare in una squadra che gioca puntualmente di #@*§ come la Juventus potrei rivalutarlo, invece mi pare il solito giocatore cinico ed episodio e globalmente poca roba.
Un giocatore come la sua squadra, che non prevale, non fa un #@*§ dd a cui basta accendersi tre volte per sembrare forte.
La Juve di Sarri è la peggiore perché non ha manco solidità difensiva, fa solo schifo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 13:20 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
DROL ha scritto:
@termo
Certo. Le nefandezze anche se non le commento sul momento, non le dimentico.
No, abboffo tutti di chitammuorti e altre cose non carine. Razziste no.

Sui gol, attenzione, non è affatto confusione. Un 9 scaltro nei movimenti ma che pure pecca molto nel giocare di squadra (Icardi) fa gol da 9 comunque apprezzabili per istinto e acume da attaccante. Quelli di Lukaku sono gol da giocatore grosso che sta in area e basta. Prendi il gol al Sassuolo ma pure ieri. Ma soprattutto prendiamo Inzaghi. Inzaghi è un calciatore che capisce il gioco e ha fiuto delle situazioni. Anche se anche lui storto tecnicamente ed opportunista, mette un valore aggiunto che è più nobile a mio parere della marmittosità di Lukaku. Che è efficace e sta pagando.

Sull'iperbole, mha, difficile. Perché le tue boutade sono sempre più o meno quantificate e non usano metafore favolesche come la mia. Ma sta tranquillo che io le so leggere e cogliere, ne caso tu cambiassi registro comunicativo.

Riscuoto quanto detto da qualcuno. Mica parlavo con te. Qualcuno reputa Lukaku più forte di Dybala.
Ed è qualcosa che al netto delle differenze di tipo si può dire. Altrimenti rigettare i confronti così significa anche evitare di dire in linea di principio che Messi è più forte di Moscardelli.

DROL ha scritto:
xxxxxx

basta ti prego, ti prego!!!!!

ti srcivo nuovamente il post mio, di questa mattina, modificando con bestemmiette innocenti

ilverme ha scritto:
azzzz.... come porko d*os, vacca schifosa la ma**nna rotta dietro, ANCORA le vedove di wando quando pisellone ha realizzato 10 gol in 13 partite e segna parecchio anche martinez...
fino alla passata stagione avevamo uno che, non digeriva per nulla la presenza di un'altra punta, imponeva di fatto un gioco monotematico alla squadra, in fase di non possesso eravamo in 10 e non faceva a sportallate con gli avversari

aggiungendo che wandito, non e' in grado di muoversi verso uno dei due out e fare un cross

tieniti il tuo dybala, fighetta rotta nell'ano pensando o che si trasformi o sia un nuovo baggio e basta

alla luce delle cose lascio icardi a parigi (e wanda a milano per big room) e godetevi l'ultima stagione da dominatori, non abbiamo la panchina fortunatamente per voi

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 13:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ilverme ha scritto:
sara' mica un caso che con pisellone, segni parecchio anche lothar martthaunez?????

Segna soprattutto perche oggi finalmente l'inter gioca con due attaccanti, modulo che auspicavo da ANNI come ben sa chi mi conosce da piu tempo. Da almeno un lustro abbondante sostengo che il modulo con una sola punta sia monocorde, prevedibile e alla lunga controproducente, soprattutto poi se impiegato come fa spalletti dato che tende sempre a far piovere cross in area sull'icardi turno che poi viene puntualmente raddoppiato e neutralizzato senza difficolta dalle difese avversarie... Immagina questo lukaku in quel contesto e altro che doppia cifra raggiunta a novembre...

Pensa invece a come potrebbe essere oggi l'attacco dell'inter con icardi al posto del fashianu belga, pensa a come potrebbe la squadra essere ancora piu letale in fase offensiva, specialmente in europa dove lukaku è ancora all'asciutto e mai stato determinante, mentre mauro ha gia timbrato diverse volte il cartellino...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 13:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Icardi non saprebbe giocare in un attacco a 2, che Lukaku sia più funzionale mi sembra palese, e il suo essere funzionale rende la formazione più versatile.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]