DROL ha scritto:
@termo
Certo. Le nefandezze anche se non le commento sul momento, non le dimentico.
No, abboffo tutti di chitammuorti e altre cose non carine. Razziste no.
Sui gol, attenzione, non è affatto confusione. Un 9 scaltro nei movimenti ma che pure pecca molto nel giocare di squadra (Icardi) fa gol da 9 comunque apprezzabili per istinto e acume da attaccante. Quelli di Lukaku sono gol da giocatore grosso che sta in area e basta. Prendi il gol al Sassuolo ma pure ieri. Ma soprattutto prendiamo Inzaghi. Inzaghi è un calciatore che capisce il gioco e ha fiuto delle situazioni. Anche se anche lui storto tecnicamente ed opportunista, mette un valore aggiunto che è più nobile a mio parere della marmittosità di Lukaku. Che è efficace e sta pagando.
Sull'iperbole, mha, difficile. Perché le tue boutade sono sempre più o meno quantificate e non usano metafore favolesche come la mia. Ma sta tranquillo che io le so leggere e cogliere, ne caso tu cambiassi registro comunicativo.
Riscuoto quanto detto da qualcuno. Mica parlavo con te. Qualcuno reputa Lukaku più forte di Dybala.
Ed è qualcosa che al netto delle differenze di tipo si può dire. Altrimenti rigettare i confronti così significa anche evitare di dire in linea di principio che Messi è più forte di Moscardelli.
DROL ha scritto:
xxxxxx
basta ti prego, ti prego!!!!!
ti srcivo nuovamente il post mio, di questa mattina, modificando con bestemmiette innocenti
ilverme ha scritto:
azzzz.... come porko d*os, vacca schifosa la ma**nna rotta dietro, ANCORA le vedove di wando quando pisellone ha realizzato 10 gol in 13 partite e segna parecchio anche martinez...
fino alla passata stagione avevamo uno che, non digeriva per nulla la presenza di un'altra punta, imponeva di fatto un gioco monotematico alla squadra, in fase di non possesso eravamo in 10 e non faceva a sportallate con gli avversari
aggiungendo che wandito, non e' in grado di muoversi verso uno dei due out e fare un cross
tieniti il tuo dybala, fighetta rotta nell'ano
pensando o che si trasformi o sia un nuovo baggio e basta
alla luce delle cose lascio icardi a parigi (e wanda a milano per big room) e godetevi l'ultima stagione da dominatori, non abbiamo la panchina fortunatamente per voi
In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi