Oggi è sab 5 lug 2025, 11:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 23 nov 2019, 18:05 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Socrate ha scritto:
Logan almeno non rompere il #@*§.
Fate schifo e vincete siete nati con la camicia non ci rompete i #@*§ se lo diciamo.
Puoi dirlo eccome. No censura. Ma io ti posso consigliare comunque di asciugarti il moccio dal naso e sciacquare con acqua fresca gli occhi arrossati.
wonderwall ha scritto:
Si può dire che la Juve è stata squlata o si è rosiconi travasatori di bile?
Adesso farò incatzare Drol ma se la fortuna li assiste tutto l'anno come oggi e in altre partite questo è l'anno buono x il triplete :sisi :asd
La seconda Wonderone. :asd
E la chiusura del messaggio è lì a dimostrarlo come un manifesto.

Ultima modifica di Logan il sab 23 nov 2019, 18:06, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 nov 2019, 18:06 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
wonderwall ha scritto:
Adesso farò incatzare Drol ma se la fortuna li assiste tutto l'anno come oggi e in altre partite questo è l'anno buono x il triplete :sisi :asd

gia detto in tempi non sospetti, questi vinceranno ancora una volta il campionato e sono i favoriti per la prossima finale di cl...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 nov 2019, 18:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
mÆvericĸ ha scritto:
o errori arbitrali a favore come non si vedeva da tempo.

cioè? :rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 nov 2019, 18:08 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 22 dic 2015
Alle ore: 14:49
Va bene tutto ma avete un #@*§ della Madonna :asd.
Comunque bello il gioco di Sarri eh, si vede proprio il cambio di direzione rispetto ad Allegri.
Comunque lancio una provocazione a Pigio, ma se a te piace così tanto il bel gioco allora perché tifi Juventus? La Juventus gioca male dall'anno della sua fondazione, io non mi ricordo mai delle annate giocate con un gioco neanche lontanamente paragonabile rispetto a quello del miglior Milan.
Sarri ha giustamente capito che per mentalità un certo gioco è impossibile da impostare da voi, e sono sicuro che neanche Guardiola riuscirebbe a farvi cambiare mentalità.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 nov 2019, 18:11 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Logan ha scritto:
Socrate ha scritto:
Fate schifo e vincete siete nati con la camicia non ci rompete i #@*§ se lo diciamo.
Puoi dirlo eccome. No censura. Ma io ti posso consigliare comunque di asciugarti il moccio dal naso e sciacquare con acqua fresca gli occhi arrossati.
wonderwall ha scritto:
Vi consiglio solo un pó di umiltà e di ammettere quando il risultato del campo va oltre i meriti. Ma vabbè, credo sia una partita persa in partenza.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 nov 2019, 18:13 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
wonderwall ha scritto:
Logan ha scritto:
Socrate ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Vi consiglio solo un pó di umiltà e di ammettere quando il risultato del campo va oltre i meriti. Ma vabbè, credo sia una partita persa in partenza.
Ma guarda che basta un minimo di intelligenza per capirlo eh. Si gode forte proprio perché a mio avviso è stata la vittoria meno meritata dell'anno su un campo difficilissimo, con assenze varie ed una partita in cui l'Atalanta ha fatto meglio anche come Expected Goals.
Si scherza eh.

Ultima modifica di Logan il sab 23 nov 2019, 18:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 nov 2019, 18:14 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
La Juventus vince sfruttando le giocate dei singoli ma svela, ancora una volta, ampie lacune dal punto di vista del gioco di squadra.
Eccezionale secondo tempo di Dybala, Ottimo Higuain, ma il migliore in campo è De Light. Chi addita l’olandese come “pacco” di calcio capisce, evidentemente, molto poco.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 nov 2019, 18:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Outworld22 ha scritto:
La Juventus vince sfruttando le giocate dei singoli ma svela, ancora una volta, ampie lacune dal punto di vista del gioco di squadra.
Eccezionale secondo tempo di Dybala, Ottimo Higuain, ma il migliore in campo è De Light. Chi addita l’olandese come “pacco” di calcio capisce, evidentemente, molto poco.

Perfetto.
Gasperini ovviamente avrà da ridire sui due episodi 'Var' (tiro a indovinare), ma il fallo di mano di Can non è rigore e sul mani di Cuadrado, beh, c'è subito dopo un contrasto in cui un atalantino tocca la palla... poi l'azione prosegue per tantissimo tempo. Niente per cui protestare.
Sono contento per Dybala, che se avesse concluso a porta dopo quella serpentina... Ma ok. Dobbiamo migliorare come gioco. Non mi interessa il gioco di Sarri, basterebbe dominare le partite. Le qualità, nonostante la rosa 'ad minchiam', ci sono.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 nov 2019, 18:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Szczesny 7
Cuadrado 6
Bonucci 6,5
De Ligt 7,5
De Sciglio 6
Khedira 5
Pjanic 6
Bentancur 6
Bernardeschi s.v
Dybala 8
Higuain 7,5
Ramsey 5
Douglas Costa 6
Emre Can 6

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 nov 2019, 18:46 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Come al solito si gode. Come al solito qualcuno sfilaccia bastoncini di liquirizia. Come al solito Dybala eccezionale, avesse fatto quel gol dopo aver scartato pure il trespolo dove sedevano maverick, socrate ed esser li avrebbe fatti venir giù tutti assieme :eek
Col gioco quasi più brillanti all’inizio della stagione, ma non credo siamo indietro in una eventuale tabella di marcia. Giochi contro una delle migliori squadre della A sul suo campo, la squadra più intensa del campionato, stai cambiando gioco ma ogni settimana sei costretto a schierare una squadra diversa, non vedo che colpe dare a Sarri onestamente.
Il bel giuoco è bastato vederlo a San Siro per ora :asd
E soprattutto anche quando non riesce non è perché non si prova, ma perché si hanno difficoltà più o meno ragionevoli e accettabili. Anche oggi si è provato a giocare, ma non ci si è riuscito.
I giudizi e le manfrine andrebbero un attimo misurati meglio....

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]