Oggi è mar 3 mar 2026, 15:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 29 set 2019, 23:00 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
JC ha scritto:
Logan ha scritto:
E perché questo Milan dovrebbe avere meno qualità su carta di quello di scorso anno o dell'anno prima?

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

Meno qualità non solo tecniche in senso stretto, manca bakayoko che comunque per adesso ara i vari Bennacer e krunic(incomprensibile prenderlo) manca cutrone che comunque raramente giocava male, il resto è la stessa squadra più vecchia
Per la prima volta quest'anno il Milan non aveva proprio aspettative a livello tecnico, la speranza era nel progetto
Ok, ma ha aggiunto Theo Hernandez (nulla di che ma meglio di Rodriguez) e Leao. In più ha recuperato Conti.
Cioè quantomeno il livello mi pare uguale.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 set 2019, 23:01 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Io seguo il Milan dal 1998 e a memoria non ricordo standing ovation fatte a giocatori avversari a San Siro, quindi chapeau davvero a Franco, che se l'è meritata tutta.
Sulla partita e su cosa va fatto non dico nulla, tanto è tutto talmente evidente che sarebbe inutile sprecare tempo a scrivere ulteriori papielli.

P.S. Qualcun'altro ha sentito come me Montella gridare "vaffammocc a quel pirla di 27DONI27" a fine partita? :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 set 2019, 23:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Meh, non credo nessuno si aspettasse niente nell'immediato da questi, forse da hernandez almeno la presenza, leao comunque è in divenire
Per la prima volta davvero manco ad agosto il Milan sembrava rinforzato, ed era difficile

Però mi aspettavo almeno giocassero in maniera sensata

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 set 2019, 23:05 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Il disastro del Milan è la logica conseguenza della confusione e del pressappochismo che regna in tutte le sue componenti, dalla proprietà in giù.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 set 2019, 23:05 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Concordo con Logan. Questo Milan tecnicamente bene o male vale quello dell'anno scorso. Ma anche come valore generale della rosa grosso modo siamo lì, non vedo grandissime differenze.
Anche perché, se parliamo di qualità e di tecnica non vedo in che modo possa incidere la mancanza di quello scimmione di Bakayoko.

Al momento (e mi spiace perché pensavo che qualcosa di meglio potesse fare e dare) è per un buon 80% dell'allenatore. Diciamo che la conferenza stampa post Udinese-Milan (1' giornata) è stata a suo modo profetica della confusione in cui versava l'allenatore e della sua inadeguatezza caratteriale per certe piazze (faccio riferimento a quel post gara in cui Giampaolo sconfessava sé stesso e il suo 4-3-1-2 dopo un precampionato intero di prove e controprove). Anche la frecciatina a Paqueta ("troppo brasiliano" cit.) e conseguente risposta via social del calciatore a suo modo è stata emblematica e significativa.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 set 2019, 23:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Non dico sia necessariamente più scarso, cioè per me un po' si, ma stavolta davvero non c'era nessun higuain o Bonucci in cui sperare, cioè il Milan già aveva fallito a ripetizione, quindi quantomeno ti aspetti dei rinforzi, stavolta rinforzi veri no

Però giustamente anche io mi aspettavo potessero fare bene almeno in relazione alle aspettative basse Con un allenatore "vero" dopo anni di ex milanisti alle prime armi e Montella ormai reputato un #@*§, almeno giocare come la Samp di Giampaolo , qua invece non si arriva manco a quello

Ed è suggestivo che pure la Samp sia crollata

Giampaolo sicuramente ha le sue grosse colpe e probabilmente dimostra che comunque una piazza così per lui è troppo

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 set 2019, 23:14 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
mÆvericĸ ha scritto:
Io seguo il Milan dal 1998 e a memoria non ricordo standing ovation fatte a giocatori avversari a San Siro, quindi chapeau davvero a Franco, che se l'è meritata tutta.
Sulla partita e su cosa va fatto non dico nulla, tanto è tutto talmente evidente che sarebbe inutile sprecare tempo a scrivere ulteriori papielli.

P.S. Qualcun'altro ha sentito come me Montella gridare "vaffammocc a quel pirla di 27DONI27" a fine partita? :asdf

Pensa come siamo messi a perdere contro quell'incapace :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 set 2019, 23:21 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Non che abbia visto tutte le partite del Milan, ma mi pare che fin qui abbia giocato decentemente solo il 1' tempo a Torino. Le colpe dell'allenatore mi paiono innegabili. Mi ripeto, se vai in confusione nelle dichiarazioni post-gara già alla prima di campionato allora non può capitarti nulla di buono.
Non so se lo manderanno via (da laziale e rivale del Milan spero di no), ma i presupposti per un esonero direi che ci sono tutti. Manca forse solo un elemento, ossia chi prendere al posto di Giampaolo (Gattuso è stato accostato anche al Genoa, ironia della sorte prossimo avversario dei rossoneri).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 set 2019, 23:25 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Christihann_14 ha scritto:
1-3 per la Fiorentina !!

:acm :acm :acm :acm :acm :acm :acm :acm :acm :acm

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 set 2019, 23:26 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Avanti fino alla fine.

La speranza è nel progetto quindi si porta avanti.
Non ci sono obbiettivi di classifica, prendere un minestraro per fingere di voler cambiare qualcosa significherebbe non voler cambiare nulla.

Le squadre si rifondano o velocemente con i campioni o con una pianificazione che però è lenta e graduale; qui i campioni non ci sono.

Quest'anno si è deciso di programmare quindi la dirigenza ci deve mettere la faccia e deve proteggere l'allenatore con la sua idea.
Oppure fuori i soldi e prendi gente forte, l'incredibile buco di qualità offensiva non si riempe da solo e in una mediocrità diffusa anche le poche buone caratteristiche che ci sono vengono facilmente nascoste.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]