Oggi è lun 7 lug 2025, 4:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 21 set 2019, 19:57 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Dal momento in cui è uscito Ramsey la Juventus ha smesso di palleggiare a metà campo lasciando il pallino del gioco al Verona, non va bene.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 set 2019, 20:02 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Squadra che ancora ha da registrare molto.
Offensivamente appena sufficienti, difensivamente da 5. Dybala molto positivo, con quel tunnel su Geloso eccitante. Ronaldo positivo a parte l'errore sul primo gol del Verona. Matuidi probabilmente il migliore dei nostri seguito a ruota da Bonucci. Ramsey anche per essere all'esordio mi é piaciuto.
Alcuni giocatori in stile Pjanic sembrano un po' al capolinea mentale, con pochi stimoli.
Potrebbe essere una stagione secondo me abbastanza complessa.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 set 2019, 20:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Logan ha scritto:
Offensivamente appena sufficienti, difensivamente da 5. Dybala molto positivo, con quel tunnel su Geloso eccitante. Ronaldo positivo a parte l'errore sul primo gol del Verona. Matuidi probabilmente il migliore dei nostri seguito a ruota da Bonucci. Ramsey anche per essere all'esordio mi é piaciuto.
Alcuni giocatori in stile Pjanic sembrano un po' al capolinea mentale, con pochi stimoli.

Con sto metro di giudizio facile considerarlo il migliore della storia :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 set 2019, 20:09 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Socrate ha scritto:
Logan ha scritto:

Con sto metro di giudizio facile considerarlo il migliore della storia :asd
Non vedo perché dovrebbe essere stato negativo. Poi nulla di sensazionale, in un match che di sensazionale lato Juve ha mostrato poco.
Potresti sprecarti a spiegarlo perché oggi Ronaldo non sia stato positivo.
Non lo reputo Il Migliore della Storia, ma tra i migliori.

Ultima modifica di Logan il sab 21 set 2019, 20:10, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 set 2019, 20:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
https://www.facebook.com/17868812895615 ... 76?sfns=mo

:acm :acm :acm

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 set 2019, 20:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Outworld22 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Il cartellino giallo per gli allenatori fa un pò ridere :grin

Comunque Hellas più che dignitoso da quel che ho intravisto. Dubito si salveranno, ma hanno un senso (l'Hellas di due anni fa non lo aveva, ad esempio).

Mah, per me invece si salveranno con sufficiente anticipo.

Sarà una bella lotta. Le altre due neo-promosse stanno dimostrando di non essere scarsissime (anche se il Lecce è sicuramente più debole del Brescia). Personalmente vedo male la Spal e anche l'Udinese non è messa benissimo. L'Hellas secondo me è troppo leggerina lì davanti, a meno che Stepinski non ne fa una 10ina (potenzialmente potrebbe anche farlo) non hanno molte "bocche da fuoco" dal punto di vista realizzativo. Curioso di vederli con avversari più alla portata (martedì giocano con l'Udinese).

Però va detto che fin qui la squadra di Juric paradossalmente ha raccolto meno di quanto meritato (con il Milan meritava il pareggio e anche oggi non avrebbe rubato nulla fosse finita in parità).

DROL ha scritto:
https://www.facebook.com/178688128956151/posts/1339506762874276?sfns=mo

:acm :acm :acm

Che fenomeno!
In casa con l'Hellas e senza il boia di Allegri in panchina immagino abbia come minimo segnato una doppie...ah no :stord

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 set 2019, 20:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
E i gobbi subito tornano a rialzare la testa dopo aver spezzato le reni allo stratosferico verona grazie al tunnel di mr 160 M nonche pallone d'oro dybala e a cr7, il giocatore piu forte della storia, terrestre e non...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 set 2019, 20:19 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Questo sarebbe il famoso Demiral? :asd

L'idiozia e l'indolenza con cui Ronaldo perde palla e dà origine all'azione del gol del Verona fa quasi tenerezza :rofl

Comunque a giudicare dagli highlights il Verona (#@*§) meritava quantomeno il pareggio.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 set 2019, 20:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ronaldo perse palla in maniera altrettanto ridicola in occasione del rigore del Bayern contro il Real Madrid nel 2017, gol che sarebbe stato totalmente colpa della sua mollezza ma per solidarietà Vidal decisa di sparacchisre alto.

Ma del resto si parla di uno dei più grandi perditori di palloni degli ultimi 10 anni!
E oggi è stato imbarazzante e patetico più o meno in ogni momento ma chi ce lo ha al Fantacalcio si ritrova un gol e un assist, pensa :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 set 2019, 20:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Quasi dimenticavo, menzione d'onore al recordman buffon per l'incredibile parata sul rigore inesistente assegnato al verona... evidentemente la bandiera bianconera per eccellenza, il mitico gigggi, è in grande forma e si candida pure lui per il prossimo pallone d'oro... Che juve, ragazzi...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]