Oggi è sab 16 mag 2026, 21:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 10 mag 2026, 9:29 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Vimarna ha scritto:
Esatto e Spalletti in conferenza ha lanciato una steccata al francese che guarda gli algoritmi e ha fatto benissimo per me, la #@*§ addosso di una Ipotetica mancata qualificazione in CL se la sta prendendo tutta lui quando a Gennaio si è sgolato per avere un centravanti fisico(avrei voluto vedere Tudor senza Kolo Muani e Vlahovic se quarto ci sarebbe arrivato lo scorso anno), come ripeto lui è l'ultimo dei colpevoli qualora non si dovesse raggiungere la Champions per me, prima di tutti viene la società e il mercato fuori da ogni logica che hanno fatto, sia estivo che invernale.

Prenderne uno tra David e Openda ci poteva stare, ma la combo si è rivelata devastante. Non dico siano scarsi, anche perché se fai gol in Ligue 1 e in Bundesliga (il belga ne ha segnati più di 20 in entrambi i campionati) puoi benissimo farli anche in Serie A. Ma evidentemente sono i profili sbagliati nella squadra sbagliata.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 mag 2026, 13:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Termoz ma perché non cambi squadra? Tanto ormai sei più attivo nei topic della Juve, io un pensiero ce lo farei.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 mag 2026, 13:43 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
T :asd ermoz ma perché non cambi squadra? Tanto ormai sei più attivo nei topic della Juve, io un pensiero ce lo farei.

Ma come, non ero super attivo nei topic della Roma?
Comunque ho avuto la sciagura di prendere alcuni juventini al fanta (David e Openda su tutti) e purtroppo mi capita di seguire le spesso le loro (tragicomiche) vicende.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]