Vimarna ha scritto:
Concordo, per me all'Inter manca un allenatore di esperienza e si nota, soprattutto nei big match. Chivu sta facendo meglio di quanti mi aspettassi(per lui avevo pronosticato a Settembre un epilogo simile a quello di Tudor) ma per me lo scudetto come ho scritto all'inizio lo può perdere solo Conte(e mi stupirei molto se accadesse).
l'allenatore cosa poteva fare? ditemi voi per carita', sono 14 big match di fila che l'inter non ne porta uno a casa in terra nazionale, vuoi con un allenatore o con un altro la solfa e' sempre la stessa stessa:
i protagonosisti dell'inter sono tutti grandi giocatori ma a tutti manca quel qualcosa per fare 95, non dico 100 dico 95, i centrocampisti (parlo dei 4 titolari + diouf da valutare) alla fine sono tutte mezzepunte di grande tecnica con una grande grinta ma piccoletti, i 3 stopper sono fortissimi in costruzione ed ora hanno anche la velocita' di akanji, ma di marcatura a uomo non sono forti, dimarco e' un terzino della madonna ma il fisico e' quello e'; gli attaccanti, gli attaccanti quando si spegne thuram vi e' il nulla, ieri sera ne e' l'esempio hoilund che non e' un fenomeno, e' andato via 2 o 3 volte, ha poi sbagliato ma non lo abbiamo piu' ripreso, lautaro e' andato via 2 o 3 volte ed e' sempre stato recuperato, quando e' scoppiato thuram il napoli ha guadagnato 20 metri e saluti dal mare
non voglio continuare sempre con la solita cantilena ma le cose stanno cosi': puo' l'inter vincere il titolo con queste caratteristiche????? CERTAMENTE perche' i giocatori sono forti ma per via di loro caratteristiche devono sempre performare al loro massimo, poi grazie alla loro tecnica (paradossale che tra' l'altro tutti tecnici ma nessuno con lo skill del dribbling) le vincono quasi tutte, con questo dico che manca una punta davvero forte da big match, ma alla fine stringi stringi il succo e' sempre quello
adesso c'e' un filotto di partite in teoria sulla carta semplici, qui si vedra' l'allenatore, niente balle di turnover e buttare sempre dentro i piu' forti, popi quando scoppieranno pazienza, dentro gli altri
poi ripeto: quando si capira' che il grosso male dell'inter e' la dirigenza e lo scouting sara' sempre troppo tardi