Oggi è gio 23 apr 2026, 4:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 26 ott 2025, 21:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 ott 2025, 23:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Vimarna ha scritto:
"Rigorino? L'Inter appena può manda #Marotta, le altre squadre mandano i dirigenti. Per il Napoli vengo io. Una grande squadra deve valutare il perché ha perso, non appellarsi a queste cose. Io non avrei permesso ad un mio dirigente di fare queste considerazioni. Che venga un presidente a fare queste considerazioni... lasci le cose a chi ha partecipato alla partita. Sminuisce l'allenatore e non va bene. Io non ho mai chiesto ai miei presidenti di fare i papà, mi sono sempre difeso da solo. Ma va bene così, non fa niente"

Conte a Dazn.

"La società ha il diritto di fare quello che pensa. Io da allenatore mantengo la coerenza, non verrò mai a lamentarmi. Ho un approccio diverso da qualcun altro"

La risposta di Chivu.

Un dopo partita molto tranquillo come vedo.

Spero che lo faccia. Tra le molte cose che danneggiano il calcio italiano ci sono sicuramente gli allenatori che vanno a piangere miseria nelle interviste post partita (compresi quelli che cambiano idea sugli interventi della dirigenza nelle interviste post partita).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 ott 2025, 9:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
termopiliano ha scritto:
Mi dispiace che supercì abbia mollato il calcio, si sarebbe esaltato dopo una vittoria così (e dopo i commenti di qualche amico interista).

Comunque sia, ecco il parere del direttore...

https://www.youtube.com/watch?v=u7avrcnqtAA&t=6s

Bella lì :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 ott 2025, 9:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROL ha scritto:
proprio come il profeta Hernanes che sta prendendo la via di Adani del compiacersi troppo del suo personaggio. Certo, se resta leggero e autoironico continua ad andar bene ed essere piacevole :asd

veramente io esprimo i miei concetti, le mie idee almeno dal 2012 qua sul forum quando adani era solo un piccolo boccia quindi semmai è lui che deve avermi seguito nel corso negli anni e adesso sta prendendo la mia via e non viceversa, eh...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 ott 2025, 12:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Napoli-Inter, Bergonzi duro con Di Lorenzo: "Gesto antisportivo"

L'ex arbitro ha commentato l'episodio-chiave del big match, andando contro la decisione di Mariani: "Non è mai calcio di rigore"

E' stato un week end complicato per gli arbitri, l'ottava giornata di Serie A si è conclusa tra tante polemiche e alcuni episodi-chiave rimasti ancora dubbi. Tra quelli dei quali si è discusso di più c'è stato l'episodio che ha acceso il big match di questo turno Napoli-Inter: alla mezz'ora del primo tempo Mkhitaryan ha contrastato Di Lorenzo in area nerazzurra, il capitano del Napoli è finito a terra e l'arbitro ha fischiato il calcio di rigore. Sul dischetto è andato De Bruyne che ha sbloccato la gara, ma la decisione di Mariani ha continuato a far discutere anche nei giorni successivi.

BERGONZI DURO CON DI LORENZO: "GESTO ANTISPORTIVO"
Durante la Domenica Sportiva andata in onda ieri sera sulla Rai, l'ex arbitro Mauro Bergonzi ha commentato così l'episodio, giudicando scorretto il comportamento del capitano del Napoli: "Non è mai calcio di rigore - spiega analizzando l'episodio più discusso - e ci poteva stare il cartellino giallo per l’antisportività di Di Lorenzo. È un gesto antisportivo. Mi sarei aspettato un intervento del VAR per mostrare la gamba che si allarga a creare un inganno, un danno al giocatore dell’Inter".

https://www.calciomercato.com/liste/nap ... 47cf48ed41

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 ott 2025, 15:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
"La gamba che si allarga a creare un inganno" :love :rofl
Giovanni "Houdini" Di Lorenzo :acm

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 ott 2025, 15:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Allora, per me questi sono rigori. Il difensore non vuole fare fallo, ma non può non fare fallo se chi attacca si frappone. Ok. Ma capisco che possa non esserlo. Ma deve essere l'arbitro a decidere, non il guardalinee.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 ott 2025, 16:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Infatti per me il vero scandalo è quello, ma la cosa rientra nella confusione generale. E voglio pensare che sia confusione, visto che una volta dicono che non può intervenire il var e la volta successiva per situazioni sovrapponibili per magia può intervenire.
Resto dell'idea che il var deve intervenire SEMPRE se ravvisa un errore, e che comunque sia sempre l'arbitro ad avere l'ultima parola.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 ott 2025, 16:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

a parte che questo non è mai rigore, ma proprio mai nella vita, ma quello che è surreale è come poi venga assegnato: non dal direttore di gara e nemmeno dal var ma dal guardalinee...

poi uno non deve pensare male... ah no, a quello ci pensa andonio, ovviamente...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 ott 2025, 0:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Questo è un tuo parere, per me invece è rigore. Non è vietato dal regolamento cambiare direzione, allargare la gamba e difendere il pallone, che è quello che è successo. Poi tu, Marelli e bergonzo ve la potete pure cantare come volete, ma dire che di Lorenzo cerca il contatto per con uno che gli sta dietro lo trovo abbastanza ridicolo.
Non a caso quasi tutti gli ex calciatori interpellati concordano sul fatto che sia rigore.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]