Oggi è ven 8 mag 2026, 6:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 25 nov 2024, 11:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Vimarna ha scritto:
Ho notato inoltre che la sconfitta ha già tolto l'enfasi per Ranieri, una sconfitta in casa della prima in classifica(e quindi preventivabile) e già alcuni tifosi lo vogliono fuori, assurdo.
Gabbo giustamente lo difende nel suo ultimo video.

Ma vabbè quella è solo l'emotività del momento. Certo nelle prossime due tra EL e campionato non hanno partite facili. Ma di base basterà una vittoria anche risicata contro il Lecce tra due settimane per rinvigorire le aspettative dei cuginastri.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 nov 2024, 11:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Una cosa è essere un estimatore di Conte una cosa è esserne un fanatico sottone fazioso esser sta a Conte come Fede stava a Berlusconi e si di questo potrà vantarsene sempre :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 nov 2024, 11:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Socrate ha scritto:
Una cosa è essere un estimatore di Conte una cosa è esserne un fanatico sottone fazioso esser sta a Conte come Fede stava a Berlusconi e si di questo potrà vantarsene sempre :asd

arres82 ha scritto:
Però, per come la vedo io, se uno dice che Conte è bravo dice un'ovvietà. Se un altro lo percula, quest'altro dice una #@*§.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 nov 2024, 11:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Vimarna ha scritto:
Vedo diversi tifosi romanisti preoccupati per un'eventuale retrocessione della squadra, a me sembra assurdo che una squadra come la Roma possa retrocedere, e' vero che la prossima avranno l'Atalanta e sara' difficile anche in quel caso fare punti ma davvero la situazione e' così grave quando siamo appena a Novembre e ci sono oltre settanta partite per recuperare?
Red tu cosa ne pensi?

Che firmo ora per il decimo posto dello scorso anno del Napoli.
La situazione è gravissima, se sciaguratamente anche Ranieri dovesse fallire questa squadra è irrecuperabile proprio a livello psicologico, li ho visti presi a pallate da Hellas, Cagliari e dal Bologna del mago Italiano, stanno proprio sotto a un treno. Poi Ranieri che deve fare, questo è il momento peggiore per metterlo, dovevi esonerare Juric 3 partite fa, con Napoli Atalanta e Tottenham rischi di non vincere nemmeno con la Roma Prime della semifinale di Champions, figurarsi con questi.
Dio maledica quella #@*§ di Lina che ha creato questa situazione assurda.

Ultima modifica di redguerrier il lun 25 nov 2024, 11:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 nov 2024, 11:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ecco l'esempio perfetto del perché penso quelle cose su Ranieri...

Mancano due ammonizioni a Lukaku?
«Perchè mi tirate per la giacca? Mancano sì, lo abbiamo visto tutti. Gli arbitri possono sbagliare, come noi allenatori ed i giocatori. Ci sono state due-tre situazioni: tiravamo noi, ammoniti, tiravano loro e niente. Meglio non dire nulla altrimenti dicono che mi lamento».

In pratica si lamenta dell'arbitraggio dicendo di non volerlo fare (e ci butta lì pure un po' di retorica sul "sono umani possono sbagliare" che fa sempre bella figura).
Personalmente preferisco un allenatore che nel post partita sinceramente rosica e si lamenta rispetto ad uno che prova a mascherarlo ma poi comunque si lamenta ugualmente.
Poi per carità, sono punti di vista e va bene tutto (e prendo atto di essere in minoranza).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 nov 2024, 11:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:

«Perchè mi tirate per la giacca? Mancano sì, lo abbiamo visto tutti. Gli arbitri possono sbagliare, come noi allenatori ed i giocatori. Ci sono state due-tre situazioni: tiravamo noi, ammoniti, tiravano loro e niente. Meglio non dire nulla altrimenti dicono che mi lamento».

In pratica si lamenta dell'arbitraggio dicendo di non volerlo fare (e ci butta lì pure un po' di retorica sul "sono umani possono sbagliare" che piace tanto ai suoi grandi fan).
Personalmente preferisco un allenatore che nel post partita sinceramente rosica e si lamenta rispetto ad uno che prova a mascherarlo ma poi comunque si lamenta ugualmente.
Poi per carità, sono punti di vista e va bene tutto (e prendo atto di essere in minoranza).

Vabbè gli hanno fatto la domanda che doveva dire?
Addirittura per la prima volta nella storia sento quel pollo di Marelli darci ragione.

Tu non segui e non hai seguito Ranieri, è sempre stato così e non l'ha mai nascosto, anzi è perfettamente coerente da sempre, motivo per cui è apprezzato a livello mondiale da qualsiasi tifoseria tranne da te.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 nov 2024, 11:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:

In pratica si lamenta dell'arbitraggio dicendo di non volerlo fare (e ci butta lì pure un po' di retorica sul "sono umani possono sbagliare" che piace tanto ai suoi grandi fan).

Addirittura per la prima volta nella storia sento quel pollo di Marelli darci ragione.

Tu non segui e non hai seguito Ranieri, è sempre stato così e non l'ha mai nascosto, anzi è perfettamente coerente da sempre, motivo per cui è apprezzato a livello mondiale da qualsiasi tifoseria tranne da te.

Se voleva tener fede al "non mi lamento" gli bastava dire la frase finale senza prima citare gli episodi (a suo dire inequivocabili) che avrebbero penalizzato la sua squadra. Era semplice. Poi siccome deve (giustamente) tenere fede al personaggio che si è costruito (diciamo anche con qualche merito) allora ci butta lì tutto il resto.

Che non lo seguo o non l'ho seguito lo dici tu. Non conosco vita, morte e miracoli ma mica è la prima volta che lo sento parlare. Se penso certe cose è proprio perché un po' ho seguito la sua evoluzione di allenatore negli anni (e ribadisco, c'è un Ranieri pre Leicester e uno post). Poi se non si è d'accordo ci sta e ne prendo atto. Ma ti assicuro che non penso questo perché lo conosco poco, anzi.

Ultima modifica di termopiliano il lun 25 nov 2024, 11:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 nov 2024, 11:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Se voleva tener fede al "non mi lamento" gli bastava dire la frase finale senza prima citare gli episodi (a suo dire inequivocabili) che avrebbero penalizzato la sua squadra. Era semplice. Poi siccome deve (giustamente) tenere fede al personaggio che si è costruito (diciamo anche con qualche merito) allora ci butta lì tutto il resto.

Quando avrebbe detto che non si lamenta mai degli arbitri? Gli hanno fatto una domanda, più volte per cui l'ha anche fatto notare, e alla fine ha risposto in mezza riga, fine.
A parti inverse l'eroe popolare piangina Contes, che tu dici di ammirare di più perché fra il gruppo dei rosiconi, avrebbe fatto una levata armata nei confronti del sistema. Ma meglio lui eh, per carità.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 nov 2024, 11:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Quando avrebbe detto che non si lamenta mai degli arbitri? Gli hanno fatto una domanda, più volte per cui l'ha anche fatto notare, e alla fine ha risposto in mezza riga, fine.
A parti inverse l'eroe popolare piangina Contes, che tu dici di ammirare di più perché fra il gruppo dei rosiconi, avrebbe fatto una levata armata nei confronti del sistema. Ma meglio lui eh, per carità.

Non ho detto che ammiro gli allenatori rosiconi. Ma che tra uno che rosica sinceramente (e "di gusto") e uno che prova a nasconderlo dietro qualche bella parola preferisco i primi.
Così come non ho detto che non si lamenta mai degli arbitri ma che nella frase che ti citavo dice di non volersi lamentare due parole dopo essersi lamentato. Se non noti la contraddizione di quei concetti che ti devo dire.

Poi oh, magari tra qualche anno gli daranno il nobel per la pace e allora continuerai a rinfacciarmi che sono l'unico che non lo stima.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 nov 2024, 11:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ancora, gli hanno fatto una domanda, ha risposto.
Poi dai virgolettati pare stesse con la rabbia nel corpo pronto a divorare qualcuno, se ti vedi lo spezzone ha il sorriso in faccia mentre pronuncia quelle parole, ha pure sottolineato "non sarebbe cambiato nulla".
Oddio davvero mi sembra assurdo dover stare qui a discutere su quanto sia infame uno come Claudio Ranieri e come gli si possa preferire gente dal pianto greco facile, pagherei tutti i soldi che ho per vedere il multiverso con Ranieri laziale e tu che dici che ti sembra enormemente paraculo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]