Supercì ha scritto:
Non si capisce dunque, perché saremmo i favoriti con un'Inter molto più forte e ormai rodata, e Juve e Milan rinforzare rispetto a due anni fa.
Inter talmente più forte e rodata che infatti continua a prendere gol come un parma qualsiasi e che a ottobre si trova gia staccata a - 4 dal napoli capoclassifica...
La Juve si è rinforzata ma motta è alla sua prima esperienza sulla panchina di una big e quindi ancora non sappiamo quanto possa avere un impatto positivo nel prosieguo della stagione bianconera (fino a ieri c'era addirittura chi lo criticava sostenendo che stesse giocando come il peggior allegri dell'anno scorso...)
Sul Milan poi che si sarebbe rinforzato vabbè, non mi pare abbia fatto un mercato così esaltante, fonseca in panca non é affatto una cima ed i suoi due top storici, Theo e leao, stanno facendo abbastanza defecare quindi pure qua sto grande competitor che sarebbe piu favorito del napoli ma neanche se mi pagano ci potrò mai credere...
Supercì ha scritto:
Poi, vabbè, sono abbastanza certo di aver perso 5 minuti della mia vita a scrivere sta risposta perché è abbastanza palese che lo sai anche tu che siete i più forti e stai solo trollando e gufando.
Ma anche no, che il napoli in questo momento non so stia esprimendo al meglio é piu che normale dato che ha cambiato molto rispetto agli anni passati tra il neo allenatore, i tanti nuovi arrivi e il differente modo di giocare quindi ci sta eccome che in queste prime settimane la squadra sia ancora in rodaggio e quindi il gioco latiti. L'importante perciò è che nonostante tutte queste difficoltà iniziali alla fine le partite le porta a casa, perché se continua a raccogliere i 3 punti giocando male, figurarsi cosa potrai fare una volta che i giocatori saranno entrati tutti in forma ed avranno assimilato i dettami tattici di andonio.
Poi insistete nel non voler considerare che non giocando le coppe il napoli avrai molti meno match da disputare, piu tempo per recuperare tra una partita e l'altra e una percentuale molto più bassa di perdere giocatori per infortunio, vantaggio non indifferente a differenza di chi di contro ha un calendario fittissimo e che é costretto a giocare ogni 3 gg per quasi 6 mesi...