Oggi è mer 18 giu 2025, 23:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 387 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 39  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 29 ott 2024, 18:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
arres82 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Poi però quando succederà, vieni qui e chiedi scusa

Esser che chiede scusa per aver sbagliato una previsione? :asd
Ma in quale mondo vivi Supercì? :asd

a parte che la % di errori è bassissima ma io sto ancora aspettando che invece qualcuno mi chieda scusa per ogni volta che ci ho preso ma appunto chissa in quale mondo vivi tu...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 ott 2024, 19:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Pensa in che situazione sei
Tifare per i cugini per riprendere terreno su di noi
Tifare per noi per poter poi dire: i'm Always right as usual.

Vabbè che ti basta vincere lo scontro diretto tra una decina di giorni, visto che anche l'atalanta ci farà le scarpe :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 ott 2024, 19:24 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
esser ha scritto:
arres82 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Poi però quando succederà, vieni qui e chiedi scusa

Esser che chiede scusa per aver sbagliato una previsione? :asd
Ma in quale mondo vivi Supercì? :asd

a parte che la % di errori è bassissima ma io sto ancora aspettando che invece qualcuno mi chieda scusa per ogni volta che ci ho preso ma appunto chissa in quale mondo vivi tu...

Mi sfugge la logica: tu rompi i #@*§ al forum dicendo che ci prendi SEMPRE, ma noi dovremmo chiedere scusa a te per il fatto che spesso ci prendi (e poi che profezie: il Napoli batte il Lecce :eek)?

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 nov 2024, 11:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
Supercì ha scritto:
Esser, devi stare sereno, siamo alla nona, entro tre giornate sarai primo.

Questa me la segno...

Restiamo in attesa...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 nov 2024, 19:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Classifica cortissima, solo due punti tra la prima e la sesta.
Nessuna squadra che in realtà sta tenendo un ritmo da scudetto: il Napoli è su una proiezione di 82 punti... pochini per vincere uno scudetto (cioè, lo si può vincere, ma è difficile).
Tra le prime spiccano:
- Atalanta e Lazio che hanno già perso 3 partite, che su 12 sono tante per puntare molto in alto.
- Napoli, Juve e Fiorentina che subiscono meno di un gol a partita (e tutte e tre hanno subito in solo due partite più di un gol)
- Atalanta ha due gol segnati e mezzo di media a partita
- Atalanta, Lazio e Napoli con pochissimi pareggi (1, 1 e 2)... messi insieme sono meno di quelli della Juve.

In coda c'è il Parma 13mo che è a tre punti di vantaggio dal Lecce terz'ultimo.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 nov 2024, 21:03 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Personalmente mi sta stupendo in positivo il Bologna.
Italiano fin qui con una squadra mediamente più debole e con l'impegno europeo in più ha totalizzato gli stessi punti del Bologna di Thiago Motta (tra l'altro con una gara da recuperare). Orsolini si conferma bomber (già a quota 5 in 10 presenze) e la difesa solida (nonostante la nomea zemaniana di Italiano)

Il Torino invece dopo un buon avvio (11 punti nelle prime 5 gare) è sprofondata nella solita mediocrità dell'era Cairo e si appresta a vivere la solita stagione né carne né pesce. L'infortunio di Zapata ha (purtroppo per loro) ha chiaramente inciso in negativo.

Tra le squadre che sono partite con l'obiettivo salvezza quella che più di tutti sta sorprendendo è senz'altro l'Empoli. 15 punti e appena 10 gol subiti (ci sono alcune rivali per la salvezza che ne hanno subite anche il doppio).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 nov 2024, 21:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
arres82 ha scritto:
Classifica cortissima, solo due punti tra la prima e la sesta.
Nessuna squadra che in realtà sta tenendo un ritmo da scudetto: il Napoli è su una proiezione di 82 punti... pochini per vincere uno scudetto (cioè, lo si può vincere, ma è difficile).
Tra le prime spiccano:
- Atalanta e Lazio che hanno già perso 3 partite, che su 12 sono tante per puntare molto in alto.
- Napoli, Juve e Fiorentina che subiscono meno di un gol a partita (e tutte e tre hanno subito in solo due partite più di un gol)
- Atalanta ha due gol segnati e mezzo di media a partita
- Atalanta, Lazio e Napoli con pochissimi pareggi (1, 1 e 2)... messi insieme sono meno di quelli della Juve.

In coda c'è il Parma 13mo che è a tre punti di vantaggio dal Lecce terz'ultimo.

Vero, ad oggi non c'è una vera candidata principale allo scudetto, quantomeno combinando le sanzioni di campo e classifica, non so quante volte sia successo in passato una volta arrivati alla dodicesima di campionato, che è comunque già il 30% del campionato.

Sarà interessante vedere se e quanto resisteranno lassù Fiorentina e Lazio, ma tra un Milan che deve ancora capire chi è e la Roma totalmente allo sbando, penso ci siano poche possibilità che vengano insidiate.

Al momento previsioni credo si possano fare solo per gruppi.
Tra le prime quattro vedo quasi sicuramente Inter e Juve, subito dietro l'Atalanta.
Lazio e Fiorentina credo si daranno battaglia tutto l'anno per stare una sopra l'altra. E non escludo affatto lapossibilità di un ritorno del Milan in zona EL, anzi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 nov 2024, 21:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

MarkPocho ha scritto:
Tra le prime quattro vedo quasi sicuramente Inter e Juve, subito dietro l'Atalanta.
Lazio e Fiorentina credo si daranno battaglia tutto l'anno per stare una sopra l'altra. E non escludo affatto la possibilità di un ritorno del Milan in zona EL, anzi.

vedo che ovviamente non hai messo il napoli nemmeno tra le prime 7 ma d'altronde è logico per una squadra che sta lottando per la salvezza...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 nov 2024, 22:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
esser ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Lazio e Fiorentina credo si daranno battaglia tutto l'anno per stare una sopra l'altra. E non escludo affatto la possibilità di un ritorno del Milan in zona EL, anzi.

vedo che ovviamente non hai messo il napoli nemmeno tra le prime 7 ma d'altronde è logico per una squadra che sta lottando per la salvezza...

Non è che non l'ho messo, ho evitato di parlarne, sennò poi mi si dà del maniavantista. :asd
Ma vedo che anche questo non va bene, per essere una persona giusta e corretta devo dire che il Napoli straccerà il campionato e finirà il campionato a 100+ punti :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 nov 2024, 23:28 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
esser ha scritto:
MarkPocho ha scritto:

da per scontato che il Napoli arriva primo

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 387 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 39  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]