Oggi è sab 28 giu 2025, 23:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 11 mar 2023, 23:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Vista allo stadio, bella lì.
Kvara dovrebbe andare in motogp, visto come sgomma e sterza con l’orecchio sull’asfalto

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 mar 2023, 2:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Il gol più selvaggio della storia del calcio?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 mar 2023, 3:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Sí penso di sí.
Direi che si può anche chiudere il discorso per il gol dell’anno, con buona pace di Balotelli e quella #@*§ del doppio passo e rabona

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 mar 2023, 8:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Slalom e Kvaramella all’incrocio :acm :acm :acm

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 mar 2023, 11:05 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 16 ago 2021
Alle ore: 12:21
raramente commento un gesto tecnico con entusiasmo da bambino; Non l'ho fatto neanche con il 36esimo goal di Higuain, l'ultimo con la maglia del Napoli, trascinato anche dal commento di Sky per il momento storico che si visse in quel momento (superato Angelillo) con una giocata indubbiamente clamorosa. O il Goal di Lavezzi contro il Milan, anche se quella partita la perdemmo, ma quel goal fu qualcosa di stupendo. O penso a Mertens contro la Lazio o contro iL Torino o ad Insigne contro il Dortmund. A Napoli i goal stupendi, quelli da copertina, non sono mai mancati, effettivamente, senza scomodare Maradona.

Oggi leggo dell'entusiasmo di quel goal, e non è neanche il primo fatto cosi', fatto contro l'Atalanta. è in tendenza ovunque, sta entusiasmando tutto il mondo (basta vedere il carico del goal su Youtube da parte dei commentatori stranieri). Anche la faccia di Spalletti, l'ennesima da meme, dopo aver visto questo goal, è l'emblema della qualità della giocata.

Io non so quanto tempo rimarrà a Napoli un giocatore cosi', ma son del parere che questo sia il calcio: non i trofei vinti (anche perchè io devo ancora capire un tifoso COSA VINCE, mica se li porta a casa i trofei, mica i gesti tecnici li ha fatti lui, mica viene pagato lui), non l'odio ed il rancore, ma i gesti tecnici e le strategie messe in atto dall'allenatore per i giocatori.

Io vorrei un calcio commentato su queste cose. E meno male che ci sono i giocatori come Batterio a darmi supporto.

Che C A Z Z di goal. E lo ha fatto con il Napoli.

Grazie.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 mar 2023, 13:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Quelli da te citati tutti gol ampiamente più belli di questo (che se vai ad analizzare non è nemmeno così clamoroso ma nella sua visione d’insieme appare spettacolare).
L’hype enorme dietro a Kvaratskhelia è dato dal percorso straordinario del Napoli (di cui lui non è l’unica stella, l’apporto di Oshimen ad esempio per me è maggiore del suo) e dal fatto che è comparso letteralmente dal nulla e nessuno si aspettava un giocatore del genere, l’unico al mondo forse è Giuntoli.

Sul valore del giocatore è senza dubbio elevato se dovesse confermarsi questo anche negli anni successivi, ma in Italia tendiamo sempre a vedere i nostri gioielli come fenomeno assoluti che segnano un’epoca (l’abbiamo vissuto con Dybala recentemente, ma anche in parte con Leao, Zaniolo e altri) quando all’estero c’è parecchia gente che fa le stesse cose o più (esclusi gli intoccabili Mbappé e Haaland, che sono veramente alieni ed esistono da più tempo, c’è anche gente come Musiala che ha sempre numeri altissimi ed è titolare nel Bayern a 20 anni da quando ne aveva 17 e ha ormai numeri da veterano, o i bimbi prodigio del Barça, o Vinicius per dirne qualcuno).
Loro però già è da un po’ che dimostrano il loro valore, e soprattutto giocano già in corazzate quindi sembra quasi che stiano semplicemente facendo il loro lavoro e basta, invece Kvara sorprende perché appunto nessuno se lo aspettava e , ripeto, grazie alla stagione del Napoli (metti caso che al Napoli floppavano Oshimen e la difesa ed ora si trovava terzo/quarto, sono sicuro non si sarebbe parlato del georgiano con questo entusiasmo).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 mar 2023, 13:56 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
È stato un grande gol, ma niente di epocale come ho sentito e letto da più parti.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 mar 2023, 15:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Secondo me obiettivamente è stato marcato in maniera indecente da tutte tre giocatori che aveva intorno - quello che cade a 5 metri proprio da barzelletta - che hanno sbagliato tutto e si sono scansati senza nemmeno farsi dribblare.

Comunque se parliamo di controfattuali più semplice pensare dove sarebbe il Napoli con Insigne al posto suo, per me potrebbero avere comodamente una decina di punti in meno ma anche di più.

Per me solo Leao può competere con Kvara come talento e futuribilità in Italia, per me ha più potenzialità di Dybala e francamente a parte Sané e Musiala lo vedo più talentuoso delle ali del Bayern per dire che però fisicamente sono delle bestie ma non li vedrei trascinanti quanto lui in una squadra meno top.

Vabbè che ormai Red ha finito gli specchi su cui arrampicarsi e potremmo cominciare a chiamarlo SpiderRed.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 mar 2023, 15:24 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 8 apr 2020,
Alle ore: 20:17
Mbappe' gioca bene solo ai mondiali

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 mar 2023, 15:30 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 16 ago 2021
Alle ore: 12:21
Socrate ha scritto:
Secondo me obiettivamente è stato marcato in maniera indecente da tutte tre giocatori che aveva intorno - quello che cade a 5 metri proprio da barzelletta - che hanno sbagliato tutto e si sono scansati senza nemmeno farsi dribblare.

Comunque se parliamo di controfattuali più semplice pensare dove sarebbe il Napoli con Insigne al posto suo, per me potrebbero avere comodamente una decina di punti in meno ma anche di più.

Per me solo Leao può competere con Kvara come talento e futuribilità in Italia, per me ha più potenzialità di Dybala e francamente a parte Sané e Musiala lo vedo più talentuoso delle ali del Bayern per dire che però fisicamente sono delle bestie ma non li vedrei trascinanti quanto lui in una squadra meno top.

Vabbè che ormai Red ha finito gli specchi su cui arrampicarsi e potremmo cominciare a chiamarlo SpiderRed.

Non credo Socrate: IL Napoli di Sarri (e c'era Insigne) dei 91 punti aveva un punto in piu' dopo 26 giornate, stessi goal fatti ed addirittura uno in meno subito (15 subiti contro 16). E c'era Insigne che era Re degli assist di quel campionato.

E sia chiaro Kvaratskhelia è fortissimo ed un futuro crack. Ma non capisco perchè dileggiare Insigne che qui a Napoli non solo è il secondo Marcatore di sempre, ma è anche quello che ha portato piu' punti ed assist nella storia del Napoli. Gli è davvero mancato solo lo scudetto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]