esser ha scritto:
io continuo a non capire perche l'inter venga ancora data per favorita quando è da tempo in calo fisico e mentale, ha perso il primo posto (che non raggiungerebbe piu nemmeno se vincesse il famigerato recupero col bologna con 3 punti gia dati per scontati, chissa poi perche...) scendendo al terzo e con la juve pronta a superarla...
a questo punto si tratta solo di scaramanzia, di gufaggine e basta, mi sembra abbastanza palese...
Mica tutto il mondo sportivo e calcistico vi da per favoriti eh (anche qui sul forum ci sono varie opinioni, del resto).
Ci sta che qualcuno vi possa considerare ancora tali, ma non mi sembra certo ci sia un plebiscito pro-Inter tra opinionisti e addetti ai lavori (posto che poi molti giudicano esclusivamente il "qui ed ora" e cambiano giudizio molto rapidamente e repentinamente).
La mia personale favorita resta il Napoli (non me ne voglia supercì) ma è chiaro che dopo la sconfitta interna con il Milan ha ridotto di molto il proprio margine di errore e deve cercare di sbagliare il meno possibile (cosa che in teoria devono fare tutte, ma è chiaro che la 1° attuale può permettersi un mezzo passo falso che invece chi insegue non può nemmeno pensare di fare).
Poi è chiaro che le percentuali (Seraph style) punti e rendimento alla mano cambiano e vanno aggiornate di volta in volta.