Seraph33 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ma opportunista di cosa?
Sono due situazioni ben diverse, quando gli artisti si mettono fra i fan vengono palpati a destra e a manca. Adesso questa povera tizia è un’opportunista perché ha denunciato? Ma in che #@*§ di mondo vivete porco ***
Quindi un'artista può essere palpato a destra e a manca impunemente, buono a sapersi.
È stata un'opportunista perché avrebbe potuto evitare di proseguire nella battaglia legale perdonando la cretinata commessa dal tizio, che, non mi pareva proprio il classico molestatore seriale, ma un padre di famiglia che ha commesso una leggerezza da ragazzino stupido. È stato un pirla mastodontico, questo è evidente, ma la tizia poteva accontentarsi della figura di #@*§ nazionale fatta da quell'uomo come lezione più che sufficiente; invece ha preferito rovinare la vita ad una famiglia per aumentare la propria visibilità e guadagnare un po' di quattrini. Che sia stata un'opportunista a mente fredda mi sembra chiarissimo, negarlo è un insulto alla propria intelligenza.
Io non manderei mai uno in galera perché mi ha dato una pacca sul #@*§ durata meno del tempo di Planck.
Poi vi pregherei di evitare il moralismo da quattro soldi con me, grazie.
Ma quale moralismo, se dici #@*§ bigotte uno te lo fa notare.
Punto primo, gli artisti si buttano fra la folla proprio per arrivare al contatto coi fan, e non ho mai detto che possono venire palpati a destra e a manca ma che sono proprio loro i primi a mettere in conto la cosa. Poi non so se esistano caso di star che hanno denunciato, ma se lo hanno fatto hanno sicuramente fatto bene.
Punto secondo, un padre di famiglia non va a toccare i culi alla gente cosí a caso ed un errore in una società civile con delle leggi si paga, non è che lo status di padre di famiglia ti fa ottenere un card gratuita esci di galera da sfruttare quando vuoi. La legge esiste, ci sono altri casi, fine, il resto è fuffa da bar. Se si ritiene che un padre di famiglia può commettere l’errore di dare pacche sul #@*§ alle sconosciute senza conseguenza si faccia una petizione e si cambino le leggi.
Punto terzo, quello che più mi fa girare il #@*§, ma opportunista di cosa? Ha esercitato un suo diritto inalienabile, ha denunciato un #@*§ che ha fatto una puttanata indecente, e secondo te per cosa? Dove sta questa tizia ora? È passata da Toscana Tv a direttrice del tg1? È stata dalla De Filippi? Ha partecipato all’Isola dei Famosi? È passata a lavorare in FIGC? Io questa tizia non l’ho più vista da quel giorno, non so nemmeno come si chiami. Quindi chi sei tu per dire che l’ha fatto per approfittarsene per diventare famosa e non perché gli è giustamente girato il #@*§ davanti a una scena da bastonate in testa del genere?
Tu sei tu, io sono io e lei è lei, quindi la tua opinione vale per te e basta, non puoi usarla per criticare le scelte della gente soprattutto se permesse dalla legge.