aladestra ha scritto:
Logan ha scritto:
Comunque il vecchio cesso con il 7 è stato premiato dai suoi colleghi come migliore del campionato 19/20. Non dai giornalisti, ma dai colleghi calciatori.
Davanti ai vari Immobile, Lukaku, L.Alberto, Gomez e Dybala.
Ma è perché non avevano ancora letto le lucide analisi anti dei fenomeni del Forum, prossimo anno sicuramente arriverà 15esimo.

Buon Logan, dico solo che l'anno dei 36 gol di Higuain lo vinse Bonucci quel premio. Poi quando 12352637858476345354343 miliardi di allenatori e calciatori dicono che Messi o Ronaldo il fenomeno sono meglio di Cr7, lì però subentrano tutti i "eh ma i giudizi vanno a simpatie ed antipatie, eh ma sono cose soggettive, eh ma a quel tizio cr7 fregò la merendina alle elementari..".

Il discorso fatto su Ronaldo Fenomeno invece è molto chiaro. Devi essere stato poco attento.
Il giudizio degli addetti ai lavori conta eccome, ma per dare un'indicazione più o meno approssimata della forza. Tutti dicono che R9 è stato un fenomeno ed un'ira di Dio ed io non sono d'accordo: di più. Ma appunto rimane un'osservazione un po' generale che non sposta il mio giudizio in un confronto vis a vis con un altro fenomeno. Perché poi ad esempio (per molti colleghi ed addetti) leggo anche che quel Ronaldo sta sopra anche al miglior Messi (tipo 2011, 2012 o 2015) e mi sembra una panzanona.
Qua però non si sta dicendo che CR7 debba per forza essere considerato il top dell'universo perché lo dicono i colleghi calciatori, ma che se uno viene premiato con un riconoscimento del genere tra i migliori lo è ancora e non il cesso finito che si vuole far passare. Insomma se i colleghi dicono che sei il Numero 1 non significa di default che lo sei, ma che perlomeno nei top 5 ci stai serenamente.
Semplice wing.
A leggere alcuni ormai CR7 è un Ciccio Caputo che segna un po' di più, più mediatico e più dannoso per la squadra.
Più che argomentare dovrei rispondere con dei

lo so.