esser ha scritto:
3-5-2 o 4-3-1-2 alla fine i giocatori quelli sono e sono sempre loro a fare la differenza... ieri non è che sarri abbia fatto chissa quali magie tattiche rispetto a conte per vincere la partita, lui ha potuto far entrare dybala dalla panchina e noi gagliardini quindi di che vogliamo parlare? la nostra qualità è quella che è, dobbiamo farcene una ragione.
Hai fatto il confronto che ti conveniva, per loro entra Dybala per noi Eriksen o Sanchez, la differenza, almeno tra i primi due, non è abissale come vuoi farla passare tu.
Non capisco perchè ad inizio campionato Sensi poteva giocare mentre ora Eriksen no, o è un sopravvalutato(anche rispetto a Sensi?) o, ripeto, non capisco il motivo.
esser ha scritto:
si poteva fare meglio? chissa... di certo finora la stagione per me, che non mi aspettavo ne vittoria dello scudetto ne della cl, è assolutamente in linea con le potenzialita della rosa. dal mio punto di vista, ribadisco ulteriormente, l'obiettivo piu alla portata era la coppa italia ma vista l'andata della semifinale e il divario ancora enorme con la gobba, è praticamente impossibile che l'inter possa vincerla.
Sono d'accordo con te, forse potevamo avere qualche punto in più, ma siamo in linea, se non un pelino meglio, con quanto io mi aspettassi ad inizio campionato.