Oggi è sab 21 feb 2026, 20:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 326 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 9 mar 2020, 10:11 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
La prossima volta oltre alle porte gli facciamo scegliere pallone, casacche, porta, bandierine e tutto, dai :asd

Dybala a oggi è il miglior giocatore della nostra stagione imho :love

Non leggo i quaquaraqua fare domande sui tunnel fatti né uscite tipo
"Dybala ha spezzato le reni alla squadretta XXX/Brescia/Frosinone/Inter" :rofl :rofl Come mai? :asdrulez
Gol così in serie A può metterli solo lui, c'è poco da fare.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mar 2020, 10:14 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser e Speedy, che dire...
a furia di insistere con Dybala, vi siete chiamate entrambe le siringhe, quella a Milano e quella a Torino, entrambe pregevolissime peraltro :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mar 2020, 10:15 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROL ha scritto:
Gol così in serie A può metterli solo lui, c'è poco da fare.

ecco, appunto...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mar 2020, 10:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Se Dybala è il vostro migliore in stagione siete messi maluccio per quelli che sono i vostri obbiettivi, non vorrei dirvelo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mar 2020, 10:28 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
comunque io ho una grande considerazione di Conte, ma se si tratta così uno come Eriksen, si merita di perdere e fare figuracce

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mar 2020, 11:15 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
esser ha scritto:
3-5-2 o 4-3-1-2 alla fine i giocatori quelli sono e sono sempre loro a fare la differenza... ieri non è che sarri abbia fatto chissa quali magie tattiche rispetto a conte per vincere la partita, lui ha potuto far entrare dybala dalla panchina e noi gagliardini quindi di che vogliamo parlare? la nostra qualità è quella che è, dobbiamo farcene una ragione.

Hai fatto il confronto che ti conveniva, per loro entra Dybala per noi Eriksen o Sanchez, la differenza, almeno tra i primi due, non è abissale come vuoi farla passare tu.
Non capisco perchè ad inizio campionato Sensi poteva giocare mentre ora Eriksen no, o è un sopravvalutato(anche rispetto a Sensi?) o, ripeto, non capisco il motivo.

esser ha scritto:
si poteva fare meglio? chissa... di certo finora la stagione per me, che non mi aspettavo ne vittoria dello scudetto ne della cl, è assolutamente in linea con le potenzialita della rosa. dal mio punto di vista, ribadisco ulteriormente, l'obiettivo piu alla portata era la coppa italia ma vista l'andata della semifinale e il divario ancora enorme con la gobba, è praticamente impossibile che l'inter possa vincerla.

Sono d'accordo con te, forse potevamo avere qualche punto in più, ma siamo in linea, se non un pelino meglio, con quanto io mi aspettassi ad inizio campionato.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mar 2020, 11:16 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Premessa, il calcio ha bisogno degli spettatori, altro che futuro senza gente sugli spalti collegati da casa magari in realtà virtuale.

La juve di Sarri purtroppo sembra fragile caratterialmente, dopo il gol ho visto una juve padrona del campo e dal palleggio perfetto, prima per mezz'ora abbiamo giocato da 0-0. Dybala é il bello del calcio e deve giocare sempre, quest'anno è il faro della squadra, benta ottimo lì davanti alla difesa, matuidi vale tre rabiot, categorie diverse nonostante i difetti del più vecchio, Higuain non segna ma ripulisce molti palloni lì davanti. Per fortuna anche stavolta il campo ha risposto alle chiacchiere. In generale però serve una squadra più continua nel ritmo e per questo va predisposta una campagna acquisti di un certo tipo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mar 2020, 11:20 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
termopiliano ha scritto:
“I tuttologi, quelli che parlano di 6 argomenti in mezz’ora, mi fanno paura, non posso dire cosa sia giusto fare. Però mi chiedo se sia giusto togliere due ore di svago davanti alla tv a chi è chiuso in casa. Noi non abbiamo la sensazione della paura, ma quanto sia elevato il rischio non lo posso dire io”.

Maurizio Sarri

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/08-03-2020/sarri-sapevo-che-dybala-l-avrebbe-decisa-virus-giusto-levare-2-ore-svago-chi-sta-casa-3601561250618.shtml

Magari per qualcuno saranno banali e populiste, ma secondo me a suo modo ha racchiuso in poche parole un concetto molto importante (sull'utilità dello sport in momenti come questo). Poi chiaramente se non ci sono le condizioni (e per me non ci sarebbero) si sospende tutto...

Totalmente d'accordo

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mar 2020, 11:46 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
HARLAN ha scritto:
esser ha scritto:
3-5-2 o 4-3-1-2 alla fine i giocatori quelli sono e sono sempre loro a fare la differenza... ieri non è che sarri abbia fatto chissa quali magie tattiche rispetto a conte per vincere la partita, lui ha potuto far entrare dybala dalla panchina e noi gagliardini quindi di che vogliamo parlare? la nostra qualità è quella che è, dobbiamo farcene una ragione.

Hai fatto il confronto che ti conveniva, per loro entra Dybala per noi Eriksen o Sanchez, la differenza, almeno tra i primi due, non è abissale come vuoi farla passare tu.

Non capisco perchè ad inizio campionato Sensi poteva giocare mentre ora Eriksen no, o è un sopravvalutato(anche rispetto a Sensi?) o, ripeto, non capisco il motivo.

finora eriksen non ha dimostrato di essere alla pari o quanto meno appena sotto dybala ma molto molto indietro sia rispetto a lui che ad altri meno forti. non so se è solo una questione atletica ma se ne pochettino e ne mou lo hanno considerato un titolare, evidentemente qualcosa che non va c'è...

sul parallelismo sensi-eriksen penso che la questione sia abbastanza semplice: sensi, cosi come il resto del gruppo, ha iniziato ad imparare a giocare col 3-5-2 fin dall'estate scorsa per cui ha avuto 7-8 mesi per assimilarne le tematiche ed imparare i movimenti da eseguire; eriksen invece non ha mai avuto a che fare con questo schema per il quale non tutti sono capaci di adattarsi subito (vedi ad esempio godin ed in parte pure skriniar) quindi ci sta benissimo che lui, ultimissimo arrivato e senza esperienza in proposito, abbia difficolta ad inserirsi in un meccanismo collaudato.

queste difficolta invece non le hanno trovate young e moses perche da ex allievi di conte conoscono gia i movimenti da eseguire e cosa vuole l'allenatore ed infatti sono stati praticamente subiti utilizzati da titolari o quasi.

poi io rimango sempre convinto che eriksen non sia stata una precisa richiesta di conte, lui avrebbe voluto ben altro tipo di centrocampista ma davanti alla possibilita di prenderlo a quelle cifre è chiaro che non poteva certo dire di no. resta però l'incognita dell'adattabilita a questo modulo prima di tutto e poi, e mi auguro di sbagliarmi, verificare se è sempre lo stesso buon elemento di un annetto fa o se anche lui possa rientrare nel famigerato novero di meteore di livello internazionale poi sparite troppo presto, almeno ad altissimi livelli...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mar 2020, 12:23 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Se Dybala è il vostro migliore in stagione siete messi maluccio per quelli che sono i vostri obbiettivi, non vorrei dirvelo :asd

Eh vabè, ma noi mica abbiamo una squadra che vince la UCL con Origi trascinatore nei momenti decisivi :rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 326 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]