Oggi è mer 4 mar 2026, 2:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 326 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 8 mar 2020, 23:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Szczesny 6
Cuadrado 6,5
Bonucci 6,5
De Ligt 6,5
Alex Sandro 6,5
Ramsey 6,5
Bentancur 7
Matuidi 6,5
Douglas Costa 5,5
Higuain 6
Ronaldo 6
Dybala 7
De Sciglio 5,5
Bernardeschi s.v.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 mar 2020, 23:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Dopo tutto il polverone alzato e i colpi di palazzo in Lega di Zhang hanno pure perso :rofl :rofl :rofl
Che squadra spettacolare l’Indha, non deludono mai :asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 mar 2020, 23:48 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Adesso capisco perchè l'inter non voleva giocare.
'nchia che prestazione indecente, il secondo tempo soprattutto :asd calcio zero, proprio.

juventus che vince facendo il minimo indispensabile, come del resto spesso gli capita.

Bello il gol di Dybala, unica luce in una serata degna della sua cornice di pubblico (inesistente).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 mar 2020, 23:56 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Noi nel secondo tempo siamo calati troppo fisicamente; loro invece andavano il doppio di noi e arrivavano sempre primi sul pallone.
Già tecnicamente siamo inferiori a loro, se poi anche fisicamente caliamo così, è inevitabile che si perda.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mar 2020, 0:09 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Socrate ha scritto:
CHe spettacolo abominevole il secondo tempo dell'Inter.
Non vorrei gettare la croce addosso ad Eriksen, che certo ha fatto schifo, ma forse si capisce perché ancora non è titolare. Anzi a giudicare da questa partita vien da pensare che mai lo sarà :asd

E poi cavoli Barella aveva giocato bene, al limite doveva far uscire Vecino (giocatore di una mediocrità sconcertante di cui non capisco la considerazione).

Cita:
Lukaku è stato aberrante sin dal primo minuto; che #@*§ di partita hai visto? :asd

Non era stato più aberrante di Higuain e Ronaldo, stava giocando una partita normalissima.

Ma cosa. :rotfl : rotfl
Ora capito chi é che condivide il letto gigante con Lukakone. :asd
Deve soddisfarti veramente molto immagino.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mar 2020, 1:19 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Handanovc 6,5
Skriniar 5,5
De Vrij 5,5
Bastoni 5,5
Candreva 6,5
Young 5,0
Brozovic 6,0
Barella 6,0
Vecino 5,5
Lukaku 5,0
Martinez 4,5
Eriksen 4,5
Gagliardini 5,0
Sanchez 5,5

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mar 2020, 1:21 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Fino al gol avevo visto meglio sicuramente l’Inter, poi dopo il gol preso la squadra è sparita mentalmente dal campo anche se pure prima in attacco eravamo poca roba, solo una vera parata per sczezscny
Fallito un altro scontro al vertice, ormai gli indizi in tal senso sono parecchi..

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mar 2020, 1:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
“I tuttologi, quelli che parlano di 6 argomenti in mezz’ora, mi fanno paura, non posso dire cosa sia giusto fare. Però mi chiedo se sia giusto togliere due ore di svago davanti alla tv a chi è chiuso in casa. Noi non abbiamo la sensazione della paura, ma quanto sia elevato il rischio non lo posso dire io”.

Maurizio Sarri

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/08-03-2020/sarri-sapevo-che-dybala-l-avrebbe-decisa-virus-giusto-levare-2-ore-svago-chi-sta-casa-3601561250618.shtml

Magari per qualcuno saranno banali e populiste, ma secondo me a suo modo ha racchiuso in poche parole un concetto molto importante (sull'utilità dello sport in momenti come questo). Poi chiaramente se non ci sono le condizioni (e per me non ci sarebbero) si sospende tutto...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mar 2020, 7:30 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
per esemplificare al meglio la differenza tra' inter e juve:
i due terzini destri
candreva e cuadrado QUALITA'

gobbi che hanno meritato la vittoria e mi pare stupido sottolinearlo
**** QUALITA'
noi avevamo due fabbri in mezzo al campo, loro avevano cuadrado da terzino, costa davanti a cuadrado, sandro da terzino e davanti a lui la cristina (che forse mai come ieri sera da quando ha indossa la maglia dei carcerati) ha fatto anche lavoro sporco, ramsey, bentancur e che correva per tutti matuidi
**** MODULO
quando vi dicevo che il 352 e' il modulo piu' stupido che possa esistere non mi davate retta... le due ali, non posso coprire 80 metri di campo per 95 minuti e spesso doversela cavare contro due opponenti, quando gli altri poi attaccano facendo possesso e facendo girare il pallone, si schiacciano sulla linea difensiva e diventa una difesa a 5 quindi i centrocampisti (3) devono coprire tutta la larghezza del campo (65 metri da coprire in 3 sono l'oceano) e accorciare sulle punte che puntualmente si ritrovano a pascolare nel deserto e avere solo palloni sporchi. spalle alla porta e lontanissimi da essa, con le due ali schiacciate sulla difesa, gli attaccanti sono cotretti a pressare in due la difesa avversaria (3 o 4 giocatori piu' due mediani che vengono incontro e il portiere) correndo a vuoto e non possono avere il supporto del centrocampo e avviamente le ali sono lontane perche' schiacciate sula difesa... non e' un caso che costantemente nel secondo tempo l'inter, nelle partite importanti sfanquli la secoonda frazione (due volte juve, lazio, napoli, borussia e due volte barca)
**** PREPARAZIONE
secondo me il parrucca ha fatto una preparazione tipo da provinciale, una squadra che andasse a 1000 subito, poi inforuni, il fatto di non avere dato mai riposo a brozo e alle due punte, ora lo stiamo pagando a caro prezzo

vorrei aggiungere altre cose ancora sul modulo ma ora non posso perche' mi devo preparare

alemno adesso, spero che si cerchi di onorare la coppa uefa nel migliore dei modi (ieri ho mutd vs city e il mutd ora non e' alla nostra portata)...
se i risultati sono questi, a quasi 3/4 della stagione, alla fine qualcuno dovra' comunque darci una spiegazione

ps
non ho anvora guardato la gazzetta e durante il club mi sono addormentato e non ho sentito nessuna intervista...
adesso in metro sono certo che aprendo il sito della gazzetta, trovero' certamente (mi gioco i cogjioni) conte che avra' sbroccato con qualcuno e come al solito non si prendera'' mezza responsabilita'... mi gioco l'uccello

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mar 2020, 10:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ancora una volta non sono d'accordo con l'amico Verme ma ci sta...

il problema dell'inter non è nel modulo ma, come hai sottolineato tu stesso, nella poca qualita della rosa, soprattutto rispetto a quella della juve; pensi davvero che se ieri sera fossimo scesi in campo con uno schema diverso non avremmo perso comunque?

3-5-2 o 4-3-1-2 alla fine i giocatori quelli sono e sono sempre loro a fare la differenza... ieri non è che sarri abbia fatto chissa quali magie tattiche rispetto a conte per vincere la partita, lui ha potuto far entrare dybala dalla panchina e noi gagliardini quindi di che vogliamo parlare? la nostra qualità è quella che è, dobbiamo farcene una ragione.

come ripeto sempre questa inter da agosto è ripartita da zero con un nuovo allenatore, un nuovo progetto, una nuova idea di gioco e quindi non si puo pretendere che gia subito arrivino i risultati, tenendo soprattutto conto che in a c'è una squadra come la juve che vince ininterrottamente da 9 stagioni di fila ed ha in assoluto una delle rose piu forti d'europa...

noi stiamo ricostruendo un po alla volta, mettendo su mattone su mattone, e per farlo ci stiamo dovendo accontentare di giocatori giovani e di prospettiva in aggiunta a quelli che fondamentalmente sono scarti di altre squadre: gente come lukaku, moses, young, godin, sanchez e lo stesso eriksen non erano considerati all'altezza nei rispettivi club di appartenenza per cui sono stati scaricati senza rimpianti e questo dovrebbe far riflettere sul loro effettivo valore e non pretendere che conte debba fare obbligatoriamente sfracelli con loro a disposizione...

si poteva fare meglio? chissa... di certo finora la stagione per me, che non mi aspettavo ne vittoria dello scudetto ne della cl, è assolutamente in linea con le potenzialita della rosa. dal mio punto di vista, ribadisco ulteriormente, l'obiettivo piu alla portata era la coppa italia ma vista l'andata della semifinale e il divario ancora enorme con la gobba, è praticamente impossibile che l'inter possa vincerla.

adesso rimarrebbe solo la EL ma anche li la vedo durissima se la squadra continua a mostrare tutte le debolezze psicologiche venute fuori ancora una volta ieri in un big match. morale cerchiamo di non fare troppi voli pindarici, non crediamo di avere chissa che grande inter al momento e di conseguenza non crocifiggiamo ogni volta conte quando si perde perche, per quel poco che ci è dato di conoscere, il primo a cui brucia maledettamente ogni sconfitta in assoluto è proprio lui...

Ultima modifica di esser il lun 9 mar 2020, 10:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 326 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]