Oggi è sab 5 lug 2025, 12:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 387 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 39  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 28 apr 2025, 14:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
HARLAN ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Quindi, ricapitolando, al Napoli basta fare 3 vittorie e 1 pareggio con Lecce, Parma, Genoa e Cagliari per essere sicura di vincere lo scudetto a prescindere da cosa farà l'Inter.
Ora si che "possono perderlo solo loro".

Loro sono i favoriti da inizio stagione ed infatti ad una manciata di giornate dalla fine sono primi.

Secondo te erano favoriti. Punto di vista legittimo ci mancherebbe.

Se spulcio le prime griglie di partenza che trovo sul web leggo ben altri punti di vista (anch'essi a loro modo legittimi)...

Serie A- Griglia Scudetto a calciomercato aperto: una sola certezza, Inter parte davanti a tutti, per le altre c'è tempo
https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2024-2025/griglia-scudetto-a-calciomercato-aperto-una-sola-certezza-linter-parte-davanti-a-tutti-ma-per-le-altre-ce-tempo_sto20029527/story.shtml

Corsa scudetto: comanda l'Inter, Milan primo rivale. Juve e Napoli, fascino e rischi
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/17-08-2024/scudetto-inter-favorita-e-milan-primo-rivale-comincia-la-serie-a.shtml

Poi oh mica vince sempre chi è favorito (per quel che poi conta)...

PS: vi rispondo in anticipo. Questa stampa anti Inter mi sa che la vedete solo voi. Ricordatevi che tifate una strisciata mica l'Empoli o il Como. Un po' di amor proprio suvvia.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 apr 2025, 15:59 
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
termopiliano ha scritto:
HARLAN ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Quindi, ricapitolando, al Napoli basta fare 3 vittorie e 1 pareggio con Lecce, Parma, Genoa e Cagliari per essere sicura di vincere lo scudetto a prescindere da cosa farà l'Inter.

Loro sono i favoriti da inizio stagione ed infatti ad una manciata di giornate dalla fine sono primi.

Se spulcio le prime griglie di partenza che trovo sul web leggo ben altri punti di vista (anch'essi a loro modo legittimi)...

Serie A- Griglia Scudetto a calciomercato aperto: una sola certezza, Inter parte davanti a tutti, per le altre c'è tempo
https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2024-2025/griglia-scudetto-a-calciomercato-aperto-una-sola-certezza-linter-parte-davanti-a-tutti-ma-per-le-altre-ce-tempo_sto20029527/story.shtml

Corsa scudetto: comanda l'Inter, Milan primo rivale. Juve e Napoli, fascino e rischi
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/17-08-2024/scudetto-inter-favorita-e-milan-primo-rivale-comincia-la-serie-a.shtml

PS: vi rispondo in anticipo. Questa stampa anti Inter mi sa che la vedete solo voi. Ricordatevi che tifate una strisciata mica l'Empoli o il Como. Un po' di amor proprio suvvia.

io parlo per quello che ho detto io, Napoli favorito insieme alla Juventus che ha deluso.
io affermo che la stampa dice cose sbagliate non che ce l'ha con l'Inter, l'Inter non ha 2 squadre ed i risultati mi stanno dando ragione, si è arrivati alla fine spompati, nonostante il turn over di Inzaghi che ci ha fatto perdere punti in campionato.
Speriamo nella champions, ma è la competizione più difficile, non è che affronti il Torino.

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 apr 2025, 16:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
per quanto mi riguarda io è dell'estate scorsa che ho sempre sostenuto che il napoli fosse favorito per la vittoria dello scudo (in primis per conte in panchina e poi perche non partecipava alle coppe) ed è inutile ricordare come sia sempre stato perculato dai presunti espertonti di calcio ma poi come sempre alla fine viene fuori che avevo ragione io, as usual...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 apr 2025, 18:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

HARLAN ha scritto:
termopiliano ha scritto:
HARLAN ha scritto:
termopiliano ha scritto:

io parlo per quello che ho detto io, Napoli favorito insieme alla Juventus che ha deluso.
io affermo che la stampa dice cose sbagliate non che ce l'ha con l'Inter, l'Inter non ha 2 squadre ed i risultati mi stanno dando ragione, si è arrivati alla fine spompati, nonostante il turn over di Inzaghi che ci ha fatto perdere punti in campionato.
Speriamo nella champions, ma è la competizione più difficile, non è che affronti il Torino.

Beh è chiaro che ognuno parla per quel che dice lui. Non ci dimentichiamo però che siamo anche tifosi e i pareri possono essere influenzati dal tifo stesso (seppur sempre fatta salva la buona fede). Io non ho problemi ad ammettere che su pronostici e valutazioni sulla Lazio non sempre riesco ad essere obiettivo o lucido (e al di là di quanto lo si possa negare in minima parte o meno tocca a tutti).

Comunque concettualmente farei un distinguo (per quanto sembri sottile) tra previsioni/pronostici e analisi sulle potenzialità delle singole squadre e sull'andamento del campionato. Poi magari le due cose combaciano ma non sono la stessa cosa.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 apr 2025, 0:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

A giornata completata butto lì anche la tabella per la "zona salvezza"...

14) Cagliari 33
Udinese (C), Como (T), Venezia (C), Napoli (T)

15) Verona 32
Inter (T), Lecce (C), Como (C), Empoli (T)

16) Parma 32
Como (C), Empoli (T), Napoli (C), Atalanta (T)

17) Lecce 27
Napoli (C), Verona (T), Torino (C), Lazio (T)

18) Venezia 25
Torino (T), Fiorentina (C), Cagliari (T), Juventus (C)

19) Empoli 25
Lazio (C), Parma (C), Monza (T), Verona (C)

20) Monza 15
Atalanta (C), Udinese (T), Empoli (C), Milan (T)

---------------------

Monza ormai retrocesso (manca solo la matematica). In teoria sono in lizza 3 per 2 retrocessioni. Parma, Verona e Cagliari non sono ancora salve ma potrebbe bastargli giusto qualche punticino. La quota salvezza potrebbe anche non sforare la soglia dei 31-32 punti.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 apr 2025, 7:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
termopiliano ha scritto:

14) Cagliari 33

15) Verona 32

16) Parma 32

17) Lecce 27

18) Venezia 25

19) Empoli 25

20) Monza 15

---------------------

Monza ormai retrocesso (manca solo la matematica). In teoria sono in lizza 3 per 2 retrocessioni. Parma, Verona e Cagliari non sono ancora salve ma potrebbe bastargli giusto qualche punticino. La quota salvezza potrebbe anche non sforare la soglia dei 31-32 punti.

Insomma tre su quattro le affronterà il.napoli, due fuori casa
Calendario facile

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 apr 2025, 7:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
termopiliano ha scritto:

14) Cagliari 33

15) Verona 32

16) Parma 32

17) Lecce 27

18) Venezia 25

19) Empoli 25

20) Monza 15

---------------------

Calendario facile

Eh ma di queste l'unica che sicuramente avrà ancora la salvezza da conquistare è il Lecce alla prossima. Il Parma alla penultima e il Cagliari all'ultima con molta probabilità saranno già salve. Poi chiaramente ciò non vuol dire che si scanseranno a prescindere, ma di certo difficilmente giocheranno con il coltello tra i denti o comunque con la necessità di fare risultato a tutti i costi.
Mi spiace dirtelo ma a sto giro veramente potete perderlo solo voi (avete addirittura un jolly leggasi un pareggio da giocarvi).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 apr 2025, 7:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Dai cì, il calendario del Napoli è per distacco il più semplice tra le prime 8.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 apr 2025, 8:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Supercì ha scritto:
Calendario facile

Praticamente tutti scontri salvezza, ormai il napoli è ad un passo dal giocare il derby con l:avellino la prossima stagione...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 apr 2025, 11:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Tutto pronto per lo psicodramma

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 387 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 39  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]