Oggi è dom 22 feb 2026, 5:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 326 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 33  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 7 mar 2020, 22:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
fuzz77 ha scritto:
I miei due cents

Credo che le società di serie A (e forse anche serie B) abbiano già provveduto o stiano provvedendo autonomamente a fare i dovuti controlli sui loro tesserati e sui loro familiari e stiano prendendo misure restrittive in tal senso.

Quello indubbiamente. Leggevo una intervista ad un dirigente dell'Udinese che diceva che da quando è scoppiato il virus in Cina (o giù di lì) che le società avevano raccomandato ai proprio giocatori e tesserati massima cautela.
Ma non puoi certo azzerare le possibilità di contagio, mi pare ovvio.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 mar 2020, 22:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
termopiliano ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
I miei due cents

Credo che le società di serie A (e forse anche serie B) abbiano già provveduto o stiano provvedendo autonomamente a fare i dovuti controlli sui loro tesserati e sui loro familiari e stiano prendendo misure restrittive in tal senso.

Quello indubbiamente. Leggevo una intervista ad un dirigente dell'Udinese che diceva che da quando è scoppiato il virus in Cina (o giù di lì) che le società avevano raccomandato ai proprio giocatori e tesserati massima cautela.
Ma non puoi certo azzerare le possibilità di contagio, mi pare ovvio.

Quello che intendevo dire è che stiano provvedendo autonomamente a fare i tamponi, che non sono una roba esattamente economica tant'è che ho parlato di serie A e al limite serie B.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 mar 2020, 11:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Speedy_gio ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
La juve probabilmente giocherà a porte chiuse in casa contro Inter lazio Atalanta Roma, senza considerare la CL e la semi di coppa Italia, se c'è una squadra penalizzata dal non giocare normalmente questa è la juve, voglio vedere cosa si inventeranno per denigrarla se sarà lei a vincere, naturalmente sarà invece scudetto senza alcuna macchia se vinceranno Lazio o Inter.

L'unico modo per gli indaristi rosiconi di portare a casa la pagnotta a fine anno è di far giocare le altre a porte chiuse, ormai hanno capito che la loro rosa è ampiamente pompata e sarà un miracolo se arriveranno terzi a fine anno :rofl

Senti chi parla :rofl

red che per farla pagare ad Harlan sforbicia su tutto il mondo Inter di default è qualcosa di stupendo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 mar 2020, 15:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non sono così sicuro che si giocherà...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 mar 2020, 19:05 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
brutte sensazioni, l'ultima partita a porte chiuse giocata dalla Juventus purtroppo l'ha vinta.
non abbiamo scampo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 mar 2020, 21:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

----------------------Tek
Cuadrado----Bonucci-----De Ligt------Sandro
----Ramsey----------Bentancur-----Matuidi
-----Costa----------Higuain-----CR7

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 mar 2020, 21:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Marotta su Sky

Inter, Marotta: "Rinvio della giornata? Giuridicamente non c'erano le condizioni"

"Sicuramente è un'atmosfera surreale. Giocare una partita di calcio senza pubblico è veramente pari allo zero. Credo che le difficoltà siano nei giocatori di trovare le giuste motivazioni, da una parte e dall'altra. E' una situazione paradossale e surreale che speriamo possa finire presto".

"Per quanto riguarda le competizioni europee sono degli aspetti valutativi e giuridici diversi. Qualsiasi provvedimento venga preso dalla FIGC riguarda ogni competizione che la stessa federazione organizza nelle varie leghe. Cosa diversa è rispondere agli indirizzi che ci saranno dati dalla UEFA. La UEFA è un'istituzione fatta da dirigenti responsabili che terranno conto dell'emergenza in Italia e di quelle che saranno le decisioni prese dalla FIGC".

"Abbiamo riunito velocemente il consiglio della Lega prendendo spunto da una sollecitazione che è arrivata dal sindacato dei calciatori nella persona del suo presidente. Solo che non eravamo giuridicamente nella condizione di sospendere le partite perchè eravamo a ridosso di queste. Non c'erano assolutamente i tempi né la Lega avrebbe potuto assumere una decisione che avrebbe potuto modificare un programma già stabilito. Posso dire che la Lega ha seguito i decreti ministeriali, nella notte è stato emanato un nuovo decreto e la Lega e le società hanno rispettato questa situazione in pieno".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/inter-marotta-rinvio-della-giornata-giuridicamente-non-c-erano-le-condizioni-1358266

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 mar 2020, 22:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Dopo un inizio incoraggiante è ricominciata la solita solfa di passaggi inutili.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 mar 2020, 22:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ma non è che ROnaldo indossa scarpe troppo larghe?
E' proprio incapace di alzare il pallone da calcio da fermo, anche quando tira da 3000 metri.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 mar 2020, 22:33 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
finora partita brutta

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 326 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 33  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]