Oggi è ven 17 apr 2026, 21:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 8 ott 2019, 15:30 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Logan ha scritto:
Sì. Tra le critiche di tutto il mondo Juve. A Paratici era preso lo schiribizzo.

non so se voleva farla realmente o disturbare Marmotta.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 ott 2019, 15:36 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
io non sarei così convinto che Dybala sia meglio di Lukaku
a parte il paragonarli che non si può fare viste le caratteristiche, vedendo lo storico dei due mi pare che il belga a livello internazionale e con la stessa nazionale abbia dimostrato molto di più

se poi al tifoso medio in generale piace do più l'attaccante brevilineo che magari fa la giocata piuttosto che il bestione di un quintale che magari in un paio di partite corre meno del solito viene bollato come grasso, questo è un altro discorso

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 ott 2019, 15:38 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
esser ha scritto:
conte impiega il 3-5-2 perche è probabilmente il metodo piu efficace per far rendere una squadra competitiva il piu in fretta possibile, poi è chiaro che migliori sono i giocatori utilizzabili in questo schema e superiore è il rendimento in campo...

teniamo conto che la rosa dell'inter è stata quasi del tutto rifondata tra partenze arcinote e nuovi arrivi, in piu tanti ragazzotti interessanti non hanno (ancora) l'esperienza necessaria per lottare ad altissimi livelli in italia, figurarsi poi in cl...

ad oggi, dopo due mesi circa, io direi che la squadra sta andando ben oltre le piu rosee aspettative, tenendo conto che si è ripartiti da zero solo la scorsa estate. è quindi vero che si è perso contro barca e juve ma stiamo parlando appunto di due tra i club piu forti al mondo quindi le sconfitte ci possono stare eccome...

adesso si deve approfittare della pausa per riprendere un po di energie mentali e psicofisiche e soprattutto recuperare quei giocatori che sono ancora indietro atleticamente, vedi lukaku e sanchez, poi ne riparliamo settimana prox...

in realtà Conte ha dichiarato di fare il 352 perchè valorizza di piu le caratteristiche di inserimento a rete dei tre di centrocampo (sensi - brozovic - barella) e di avere così piu possibilità di segnare piuttosto che magari avere punta unica centrale e due esterni che in porta non ci arrivano quasi mai

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 ott 2019, 15:50 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Speedy_gio ha scritto:
io non sarei così convinto che Dybala sia meglio di Lukaku
a parte il paragonarli che non si può fare viste le caratteristiche, vedendo lo storico dei due mi pare che il belga a livello internazionale e con la stessa nazionale abbia dimostrato molto di più

se poi al tifoso medio in generale piace do più l'attaccante brevilineo che magari fa la giocata piuttosto che il bestione di un quintale che magari in un paio di partite corre meno del solito viene bollato come grasso, questo è un altro discorso

Con la nazionale sicuramente, il problema è che Dybala nell'Argentina gioca nel ruolo di Messi.
È come se il concorrente di Lukaku nel Belgio fosse Van Basten. Hai voglia quanto giocherebbe. :asd
Con i club Dybala ha fatto una ottima Champions 2017 ed anche nel 2016 e 2018 ha avuto acuti importanti segnando a Bayern e Tottenham. Insomma meglio di Lukaku senza dubbi (ha segnato due gol al PSG scorso anno con le papere di Gigi e un gol in Supercoppa Europea al Real, non ricordo altro).
Anche nei campionati Dybala mediamente ha fatto un po' meglio imo. Praticamente in tutto il 2017 è sembrato un Deus ex Machina in A, qualcosa che reputo inarrivabile per Lukaku.
Fuori dai risultati e la valutazione delle prestazioni reputo il talento e la tecnica di Dybala più determinanti della possanza fisica di Lukaku nel calcio di oggi.
Dybala come valore assoluto per me non si può paragonare a Lukaku, ma con giocatori di livello superiore. Già Alexis Sanchez al top è uno che regge il paragone.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 ott 2019, 16:26 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Dybala e lukaku per struttura, posizione e modo di giocare non sono paragonabili... lukaku è la classica prima punta di peso piu possente che tecnica, l'argentino invece piu seconda punta che basa molto sul dribbling e sulla giocata di fino, sicuramente sarebbero piu complementari che interscambiabili... Se proprio si vuole fare un parallelismo allora sarebbe piu logico quello tra dybala e lautaro (o al max con sanchez), di certo non con lukaku...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 ott 2019, 17:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
HARLAN ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Spero che ci arrivi perchè da quello che leggo non sembri tanto svejo. :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

chiedo scusa a Droll, mi sono lasciato prendere la mano.

Che mammoletta, impaurito da un DROL qualunque.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 ott 2019, 17:55 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Uno che scrive dybufala non va perdonato neanche dopo un'ora di scuse inginocchiato sui ceci mentre guarda esser che balla.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 ott 2019, 18:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Immaginatevi un HARLAN comportarsi con la Juve come si comporta ora con la Roma.
Esser e HARLAN uniti a dare contro in ogni topic bianconero. Probabilmente mi accoderei anche io preso dalla gasataggine, e così tanti altri.
Ridurremo gli juventini a un cumulo di bambini piangenti.

HARLAN, hai il potenziale per cambiare le sorti di questo forum ma lo stai sprecando così. Ripensaci, sei ancora in tempo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 ott 2019, 18:40 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Trovo molto divertente riesumare Dybala top player (o circa) per la buonissima partita contro l'Inter (anche se, onestamente, gol non irresistibile) quando prima si era fatto notare più per i dribbling e le giocate fini a se stesse contro 3 squadre mediocri.

Lukaku, di contro, è la prima partita che toppa, anche se ha già fatto la differenza nel derby.

Certo, pure io posso condividere Dybala meglio di Lukaku tout court, ma come stagione mi prendo il belga.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 ott 2019, 18:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
In stagione meglio il belga per il gol nel derby con un Milan da salvezza e non Dybala decisivo nel primo big match di vertice? :asd
Giocate fino a se stesse poi molto lol ha messo in porta gli attaccanti in tutti i match :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]