Oggi è dom 22 feb 2026, 2:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 7 ott 2019, 20:24 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
esser ha scritto:
JNC ha scritto:
È spaventosa la tua capacità di generalizzare in modo spaventoso. Ti posso rispondere a quindi righe di post dicendo semplicemente che non puoi estendere ad una tifoseria intera il pensiero di due o tre utenti con cui tu ti interfacci.

è spaventosa invece la tua capacita di minimizzare il comportamento della tifoseria gobba limitandola al pensiero di soli "due o tre utenti" gobbi... se vuoi ti posso postare a caso i commenti non solo di juventini che conosco personalmente e che da ieri sera tra fb, uozzap e telefonate varie mi stanno dicendo le cose di cui sopra ma a questo ci aggiungo pure le perculate qua sul forum oltre poi ai commenti sparsi che si trovano oggi in rete e, guarda caso, sono tutti dello stesso identico tenore, tutti con le stesse modalita, tutti con la consueta spocchia ed arroganza tipica del gobbo che ha vinto... manco appunto avesse spezzato le reni al liverpool in finale di champions...

massi, tanto sono solo due o tre persone, che vuoi che sia mai...
Per quanto mi riguarda non mi spaventano i singoli dell'Inda, ma la compattezza, la determinazione e il #@*§ che sanno avere le squadre di Andonio in campionato.
Come qualità della rosa la Juve é abbastanza superiore, lo sanno anche i muri, ma confrontarsi con una squadra che farà abbastanza agevolmente più di 85 punti non sarà semplice.
Ad esempio il Real in Liga con una qualità superiore anche a quella della Juve ha fatto spesso pochi punti. Magari in A ne faceva 4/5 punti in più, ma negli anni bui di campionato anche in A non avrebbe fatto più di 80/85 punti. Non conta solo la qualità dei singoli.
In UCL già conta maggiormente e infatti il 3-5-2 di Andonio fatica ben di più. Gli esterni interisti non saltano manco delle sdraio, in UCL lo paghi, in A con almeno 14/15 squadre te ne puoi fregare.
Poi credo che a Gennaio acquisterete qualcuno per completare la rosa.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 ott 2019, 1:02 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Da un lato sono contento della sconfitta dell'inter: stavano cominciando a fare un po' troppo gli smargiassi con Sensi paragonato a Iniesta, Lukako più forte attaccante della Serie A, annamo a vince ar Camp Nou ecc
Detto ciò, la juventus di #@*§ è la rovina del calcio italiano, fanno schifo e devono fallire marcendo. Hanno rotto i #@*§.
Se ci sarà un accenno di lotta scudetto (e dalla partita di ieri pare proprio di no) piuttosto che vedere questi cani vincere di nuovo mi vesto da ultras nerazzurro,

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 ott 2019, 7:55 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Logan ha scritto:
Non conta solo la qualità dei singoli.
In UCL già conta maggiormente e infatti il 3-5-2 di Andonio fatica ben di più. Gli esterni interisti non saltano manco delle sdraio, in UCL lo paghi, in A con almeno 14/15 squadre te ne puoi fregare.
Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

appunto, e' il 3-5-2 che e' un modulo stupido, con avversari piu' deboli la porti a casa quasi sempre, mentre con avversari del tuo livelo o piu' forti diventa SEMPRE un 5-3-2 dove i 3 centrocampisti devono coprire tutta l'ampiezza del campo e due attaccanti continuano a girare come trottole senza mai ricevere la palla...
purtroppo noi, con gli uomini che abbiamo, non possiamo nemmeno ripiegare su un 3-4-3, perche' ci mancano gli esterni di centrocampo, allo stesso modo conte non vede proprio la difesa a 4 per passare ad uno spavaldo 4-3-3 e anche qui mancano i terzini forti

ora come ora, dal punto di vista tattico, siamo monotematici e gli avversari hanno capito che se non gira brozo oppure lo escludono dal vivo del gioco andiamo in difficolta'

io e' da questa estate che dico che manca almeno un altro centrocampista di livello internazionale ed almeno una delle due ali forte... non spetta a me dire chi dovrebbero prendere, c'e' gente che sa il fatto suo all'inter, vedasi i nuovi acquisti sensi, barella, pisellone, sanchez, godin e bastoni (che alla fine e' nuovo anche questo ragazzo), pero' siamo cortissimi a centrocampo e, le ali sono quelle che sono

io pero' non capisco una cosa, perche' conte si ostini a non provare politano sull'ala, sia sx sul piede forte oppure a dx come l'anno passato

Ultima modifica di ilverme il mar 8 ott 2019, 10:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 ott 2019, 9:51 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Certo che a leggere i deliri di Sandro Mazzola post match non puoi che trovare una conferma che il mago Herrera dava delle pasticche allucinogene oltre che dopanti. :asd
"Conte parla da Juventino, arbitro che ha favorito la Juve" :asd
Mi sa che ci vuole una badante.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 ott 2019, 10:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
JNC ha scritto:
#@*§ ma abbiamo vinto il derby, ci si può permettere lo sfottò o no? Potete solo voi? Vabbè dai discorso chiuso, tanto è come parlare a un muro. Lo sai pure tu che dici all'80% #@*§ per provocare gli juventini, ma non lo ammetterai mai. Peccato perché in quel restante 20% dici pure cose sensate, ma sei comoletamente accecato dal disprezzo per una tifoseria intera.

non hai capito, non ho detto che non ci possa stare lo sfottò DOPO la gara... quello che mi fa girare i cotillons è invece il pre match, il maniavantismo spinto, il gufaggio estremo, il descrivere un inter fortissima contro una juve in difficoltà se non addirittura in fase calante, poi continuare col pianto greco durante la partita parlando di arbitraggio di parte pro neroazzurri e dopo, con la vittoria in tasca, perculare a mani basse come non ci fosse un domani, sfottere sostenendo che noi ci siamo sopravvalutati, che noi avevamo il nuovo iniesta e il nuovo quando in realtà sono delle mezze pippe...

cioè ci insultate prima, durante e dopo la partita pur essendo consapevoli che la juve è almeno 3 spanne sopra l'inter e poi uno non deve dire nulla?? la riconferma di quello che dico sempre: voi gobbi non sapete perdere e soprattutto non sapete vincere...

questo siete voi:

Ultima modifica di esser il mar 8 ott 2019, 11:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 ott 2019, 11:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pigio_ ha scritto:
Il ciclo dell'inter è nato da fattori extracalcio ,

perche quello della juve precedente da dove era nato grazie a moggi e ad agricola, dallo spirito santo??

Pigio_ ha scritto:

Ho scritto che vincevamo 3-0 :asd

tu scrivi sempre tutto e il contrario di tutto...

mÆvericĸ ha scritto:
Da un lato sono contento della sconfitta dell'inter: stavano cominciando a fare un po' troppo gli smargiassi con Sensi paragonato a Iniesta, Lukako più forte attaccante della Serie A, annamo a vince ar Camp Nou ecc

ma de che, ma chi ha mai fatto paragoni del genere?? se mi parli dei media faziosi e di parte quello si ma anche in questo caso gli interisti seri non hanno mai detto ne pensato una #@*§ simile...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 ott 2019, 11:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Logan ha scritto:

per rinforzi veri bisognerà attendere la prossima estate, è quasi impossibile che a gennaio suning tiri fuori soldi veri per migliorare la rosa, tenendo conto che storicamente in quella finestra di mercato non c'è quasi niente di valido...

Logan ha scritto:
Certo che a leggere i deliri di Sandro Mazzola post match non puoi che trovare una conferma che il mago Herrera dava delle pasticche allucinogene oltre che dopanti. :asd
"Conte parla da Juventino, arbitro che ha favorito la Juve" :asd
Mi sa che ci vuole una badante.

la vecchiaia è una brutta bestia, purtroppo...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 ott 2019, 11:40 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
ilverme ha scritto:
io e' da questa estate che dico che manca almeno un altro centrocampista di livello internazionale ed almeno una delle due ali forte... non spetta a me dire chi dovrebbero prendere, c'e' gente che sa il fatto suo all'inter, vedasi i nuovi acquisti sensi, barella, pisellone, sanchez, godin e bastoni (che alla fine e' nuovo anche questo ragazzo), pero' siamo cortissimi a centrocampo e, le ali sono quelle che sono

hai citato 6 nuovi acquisti, di cui almeno 4 titolari. Le cose vanno fatte con calma e step by step, pensare di comprare 11 giocatori nuovi è impossibile.
La squadra sta crescendo bene e non saranno le due sconfitte con Barca(sono 10/12 anni che domina in Europa) e Juventus (8 anni che domina in Italia) a farmi cambiare idea.
Il centrocampista arriverà, non credo a gennaio, ma a giugno, se riusciremo a vendere Icardi, Peresic e Joao Mario potremo prendere sia un centrocampista che un uomo di facia.

ilverme ha scritto:
io pero' non capisco una cosa, perche' conte si ostini a non provare politano sull'ala, sia sx sul piede forte oppure a dx come l'anno passato

Politano non è in grado di giocare su tutta la fascia, forse può farlo in alcune partite, ad esempio si può provare con la Samp, ma farlo giocare dall'inizio contro quadre come la Juventus è un suicidio.

Fosse per me proverei a giocare con il 433
Dracula
D'Ambrosio De Vraj Škriniar Asamoah --> con Godin che si alterna ai centrali, anche se da questo inizio l'olandese sembra troppo importante per fare turn over
Barella Brozo Sensi
Politano(Sanchez) Lukako Lautaro --> con Politano o Sanchez sulla fascia e Flautaro più accentrato

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 ott 2019, 11:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

conte impiega il 3-5-2 perche è probabilmente il metodo piu efficace per far rendere una squadra competitiva il piu in fretta possibile, poi è chiaro che migliori sono i giocatori utilizzabili in questo schema e superiore è il rendimento in campo...

teniamo conto che la rosa dell'inter è stata quasi del tutto rifondata tra partenze arcinote e nuovi arrivi, in piu tanti ragazzotti interessanti non hanno (ancora) l'esperienza necessaria per lottare ad altissimi livelli in italia, figurarsi poi in cl...

ad oggi, dopo due mesi circa, io direi che la squadra sta andando ben oltre le piu rosee aspettative, tenendo conto che si è ripartiti da zero solo la scorsa estate. è quindi vero che si è perso contro barca e juve ma stiamo parlando appunto di due tra i club piu forti al mondo quindi le sconfitte ci possono stare eccome...

adesso si deve approfittare della pausa per riprendere un po di energie mentali e psicofisiche e soprattutto recuperare quei giocatori che sono ancora indietro atleticamente, vedi lukaku e sanchez, poi ne riparliamo settimana prox...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 ott 2019, 12:17 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
HARLAN ha scritto:
ilverme ha scritto:

hai citato 6 nuovi acquisti, di cui almeno 4 titolari. Le cose vanno fatte con calma e step by step, pensare di comprare 11 giocatori nuovi è impossibile.
La squadra sta crescendo bene e non saranno le due sconfitte con Barca(sono 10/12 anni che domina in Europa) e Juventus (8 anni che domina in Italia) a farmi cambiare idea.
Il centrocampista arriverà, non credo a gennaio, ma a giugno, se riusciremo a vendere Icardi, Peresic e Joao Mario potremo prendere sia un centrocampista che un uomo di facia.

ilverme ha scritto:

Politano non è in grado di giocare su tutta la fascia, forse può farlo in alcune partite, ad esempio si può provare con la Samp, ma farlo giocare dall'inizio contro quadre come la Juventus è un suicidio.

Fosse per me proverei a giocare con il 433
Dracula
D'Ambrosio De Vraj Škriniar Asamoah --> con Godin che si alterna ai centrali, anche se da questo inizio l'olandese sembra troppo importante per fare turn over
Barella Brozo Sensi
Politano(Sanchez) Lukako Lautaro --> con Politano o Sanchez sulla fascia e Flautaro più accentrato

certamente, resta il fatto che nei ruoli da me evidenziati pecca parecchio l'inter, vada per le ali (a parte candreva le altre adattate) che ne abbiamo 4, con 2 tra' brozo, sensi e barella out, abbiamo la miserrima pochezza dell'anno passato

purtroppo conte, per questa inter non vede altro che il 3-5-2 e, come ho spiegato prima, e' un modulo da fieno in cascina che va bene per il campionato; egli aveva parlato eventualmente di virare in un 3-4-3 in caso di necessita', ma questa sarebbe una caporetto a parere mio

come tu sottolinei in maniera intelligente, l'unico sistema di gioco alternativo, sarebbe il 4-3-3 ma conte i 4 dietro non li mettera' mai

poi... ancora su politano... io dico provalo, la juve ha messo quadrado da terzino e mi sembra di avere visto che sulla fascia comandasse lui, trapattoni in allenamneto le sue ali offensive le metteva da stopper, a cosa serve allora fare allenamento? appunto con squadre tipo samp, lecce, milan e squadracce simili, provalo, sia mai che arrivi l'ala di cui abbiamo bisogno e l'abbiamo in casa

io, come ho detto, non erano queste due le partite da portare a casa, noi dobbiamo arrivare terzi senza patema alcuno e cercare di fare meglio possibile nelle altre due competizioni

non erano questi due i match da portare a casa, non abbiamo fatto figure m3rda, abbiamo lottato bene, per questa stagione va bene cosi'

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]