HARLAN ha scritto:
ilverme ha scritto:
io e' da questa estate che dico che manca almeno un altro centrocampista di livello internazionale ed almeno una delle due ali forte... non spetta a me dire chi dovrebbero prendere, c'e' gente che sa il fatto suo all'inter, vedasi i nuovi acquisti sensi, barella, pisellone, sanchez, godin e bastoni (che alla fine e' nuovo anche questo ragazzo), pero' siamo cortissimi a centrocampo e, le ali sono quelle che sono
hai citato 6 nuovi acquisti, di cui almeno 4 titolari. Le cose vanno fatte con calma e step by step, pensare di comprare 11 giocatori nuovi è impossibile.
La squadra sta crescendo bene e non saranno le due sconfitte con Barca(sono 10/12 anni che domina in Europa) e Juventus (8 anni che domina in Italia) a farmi cambiare idea.
Il centrocampista arriverà, non credo a gennaio, ma a giugno, se riusciremo a vendere Icardi, Peresic e Joao Mario potremo prendere sia un centrocampista che un uomo di facia.
ilverme ha scritto:
io pero' non capisco una cosa, perche' conte si ostini a non provare politano sull'ala, sia sx sul piede forte oppure a dx come l'anno passato
Politano non è in grado di giocare su tutta la fascia, forse può farlo in alcune partite, ad esempio si può provare con la Samp, ma farlo giocare dall'inizio contro quadre come la Juventus è un suicidio.
Fosse per me proverei a giocare con il 433
Dracula
D'Ambrosio De Vraj Škriniar Asamoah --> con Godin che si alterna ai centrali, anche se da questo inizio l'olandese sembra troppo importante per fare turn over
Barella Brozo Sensi
Politano(Sanchez) Lukako Lautaro --> con Politano o Sanchez sulla fascia e Flautaro più accentrato
certamente, resta il fatto che nei ruoli da me evidenziati pecca parecchio l'inter, vada per le ali (a parte candreva le altre adattate) che ne abbiamo 4, con 2 tra' brozo, sensi e barella out, abbiamo la miserrima pochezza dell'anno passato
purtroppo conte, per questa inter non vede altro che il 3-5-2 e, come ho spiegato prima, e' un modulo da fieno in cascina che va bene per il campionato; egli aveva parlato eventualmente di virare in un 3-4-3 in caso di necessita', ma questa sarebbe una caporetto a parere mio
come tu sottolinei in maniera intelligente, l'unico sistema di gioco alternativo, sarebbe il 4-3-3 ma conte i 4 dietro non li mettera' mai
poi... ancora su politano... io dico provalo, la juve ha messo quadrado da terzino e mi sembra di avere visto che sulla fascia comandasse lui, trapattoni in allenamneto le sue ali offensive le metteva da stopper, a cosa serve allora fare allenamento? appunto con squadre tipo samp, lecce, milan e squadracce simili, provalo, sia mai che arrivi l'ala di cui abbiamo bisogno e l'abbiamo in casa
io, come ho detto, non erano queste due le partite da portare a casa, noi dobbiamo arrivare terzi senza patema alcuno e cercare di fare meglio possibile nelle altre due competizioni
non erano questi due i match da portare a casa, non abbiamo fatto figure m3rda, abbiamo lottato bene, per questa stagione va bene cosi'