Oggi è lun 25 mag 2026, 15:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Inter campione d'Italia
MessaggioInviato: lun 3 mag 2021, 9:53 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
arres82 ha scritto:
HARLAN ha scritto:
p.s.
Moratti e Materazzi disgustosi, invece di godere pensano alla Juventus

Che hanno detto?

tipo Juve scansate

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 mag 2021, 9:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
HARLAN ha scritto:
arres82 ha scritto:
HARLAN ha scritto:
p.s.
Moratti e Materazzi disgustosi, invece di godere pensano alla Juventus

Che hanno detto?

tipo Juve scansate

Penso che un buono psicologo potrebbe dedurre molto :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 mag 2021, 11:21 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
arres82 ha scritto:
Complimenti!

termopiliano ha scritto:
Scudetto meritatissimo. Lukaku probabilmente MVP del campionato se vogliamo parlare dei singoli ma è in dubbio come ci siano molti meriti di Conte e del suo staff. Paradossalmente, come molti avevano previsto, si può dire che la svolta è arrivata con l'eliminazione dalla Champions. I freddi numeri dicono che dopo la partita con lo Shakhtar sono arrivate 19 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta per un totale di 61 punti in 24 partite.

Da laziale sono tutto sommato soddisfatto dai, credo che anche il buon esser strameriti questo successo (da sostenitore di Conte fin dal 1' anno e anche nei momenti difficili).

JC ha scritto:
Non nascondo di aver sperato in questo esito, mi sento un po' sporco ma per fortuna ora posso tornare a disprezzare l'Inter dal profondo.

Anche se forse rispetto a un ritorno immediato della Juve va bene anche una doppietta dell'Inter. :refl

Outworld22 ha scritto:
Vittoria meritatissima e mai stata in discussione.
Mi complimento con Andonio per questa impresa che è riduttivo definire “leggendaria”.

Grazie :ok

HARLAN ha scritto:
Conte, migliore allenatore che abbiamo avuto dopo Mourinho, forse solo il Trap al suo livello(logicamente parlo di quelli che ho visto, Bersellini e Castagner ero troppo piccolo per giudicarli).

A naso direi:

1) Helenio Herrera
2) José Mourinho
3) Giovanni Trapattoni
4) Antonio Conte
5) Roberto Mancini

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 mag 2021, 12:48 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Immagine

Finalmente dopo 11 anni torniamo meritatamente a vincere il campionato e con la soddisfazione ulteriore di strapparlo alla gobba, interrompendone la lunga striscia consecutiva...

i ringraziamenti piu dovuti e sinceri vanno sicuramente ad Antonio Conte che in sole due stagioni ha rivoltato squadra ed ambiente portando l'Inter a lottare sempre tra le primissime ottenendo un secondo posto, una finale europea che mancava da un decennio ed infine un grandissimo scudetto...

determinante è stato poi l'apporto di marotta che in pratica quasi da solo ha dovuto gestire una situazione extracalcio che avrebbe spezzato chiunque data l'assenza ingiustificata della proprieta che anzi, nell'ultimo anno, ha quasi remato contro invece che sostenere dirigenza, allenatore e giocatori...

un plauso va ovviamente proprio a loro, a questi ragazzotti che fino ad oggi non avevano mai vinto nulla o quasi e che si sono assolutamente messi a disposizione del Mister concentrandosi sul campo ed evitando polemiche e/o situazioni fastidiose come quella degli stipendi arretrati ancora in sospeso. anche in questo si è vista la differenza tra una rosa gestita con intelligenza rispetto a chi in passato invece pensava solo a ridicole bastonature e critiche pubbliche utili solo a portare ulteriore caos nello spogliatoio...

grazie perciò a tutti loro, dal primo dei dirigenti fino all'ultimo dei giardinieri di appiano, per quello che ci hanno fatto provare dopo lustri di sofferenze e di rospi ingoiati, per le gioie e le soddisfazioni per una volta superiori e di molto ai dolori, insomma per averci fatto vivere finalmente, dopo anni, da Interisti vincenti e non piu da perdenti... era ora.

consentitemi poi un ultimo doveroso ringraziamento che va anche e soprattutto a chi invece ci ha sempre perculati, a chi ci ha gufati contro a prescindere, a chi ci ha criticati senza motivo, a chi ci ha derisi un giorno si e l'altro pure, a chi non ci ha mai creduto, a chi oggi brucia il #@*§ a mo' di pira perche l'Inter ha vinto questo scudetto con merito assoluto ed in maniera incontestabile: a voi va il mio ultimo pensiero ed il mio piu sentito saluto

Immagine

Ultima modifica di esser il lun 3 mag 2021, 12:59, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 mag 2021, 12:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Nelle vittorie avete la stessa verve dei gobbi.
Che spreco.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 mag 2021, 13:51 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Mi unisco ai complimenti per lo scudetto dell'Inter, strameritato.

Grandi meriti al tecnico, alla società (la proprietà un po' meno) e a tutti i giocatori.

Tra questi spicca Lukaku (MVP del campionato) ma non meno importanti sono stati Barella, Lautaro, De Vrij e Brozovic.

Sono stati loro gli uomini chiave.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 mag 2021, 14:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
O Futeboleiro ha scritto:
A naso direi:

1) Helenio Herrera
2) José Mourinho
3) Giovanni Trapattoni
4) Antonio Conte
5) Roberto Mancini

Restando all'era moderna (diciamo così)...
Mourinho indubbiamente in cima alla classifica e senza rivali (direi praticamente inarrivabile).
Conte vs Mancini lo vedo molto equilibrato come potenziale confronto. Lo scudetto di Conte probabilmente superiore ad ogni scudetto di Mancini, però ecco il Mancio è rimasto più stagioni (seppur in due diversi momento) mentre Conte rischia di fermarsi già a 2 (cioè restare per più anni sulla stessa panchina non è facile).
Poi, ovviamente saprete dirmi meglio voi interisti :grin

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 mag 2021, 14:12 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
termopiliano ha scritto:
O Futeboleiro ha scritto:
A naso direi:

1) Helenio Herrera
2) José Mourinho
3) Giovanni Trapattoni
4) Antonio Conte
5) Roberto Mancini

Restando all'era moderna (diciamo così)...
Mourinho indubbiamente in cima alla classifica e senza rivali (direi praticamente inarrivabile).
Conte vs Mancini lo vedo molto equilibrato come potenziale confronto. Lo scudetto di Conte probabilmente superiore ad ogni scudetto di Mancini, però ecco il Mancio è rimasto più stagioni (seppur in due diversi momento) mentre Conte rischia di fermarsi già a 2 (cioè restare per più anni sulla stessa panchina non è facile).
Poi, ovviamente saprete dirmi meglio voi interisti :grin

Per me Conte meglio di Mancini.
Vero che Mancini ha vinto due scudetti sul campo, ma aveva la squadra più forte, e nell'ultimo anno ha sofferto molto più del dovuto, nonostante una buona sorte con le decisioni arbitrali.

Questo campionato è stato vinto nettamente dall'Inter, che ha stroncato gli avversari nel girone di ritorno, un po' come i ciclisti che vincono il giro nei tapponi dolomitici, senza avere il vantaggio nei confronti degli avversari che aveva Mancini.
Poi ovviamente il merito è anche dei giocatori, ovviamente.
Penso che con un allenatore "normale" l'Inter avrebbe vinto comunque lo scudetto (o avrebbe lottato fino alla fine), ma non con questo anticipo e questa tranquillità (tranquillità perlomeno da un punto di vista neutrale :grin )

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 mag 2021, 14:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Ah, ovviamente complimenti!

Scudetto mai in discussione.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 mag 2021, 15:00 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
arres82 ha scritto:
Penso che con un allenatore "normale" l'Inter avrebbe vinto comunque lo scudetto (o avrebbe lottato fino alla fine), ma non con questo anticipo e questa tranquillità (tranquillità perlomeno da un punto di vista neutrale :grin )

Su questo ho parecchi dubbi... un allenatore "normale" non credo sarebbe riuscito a vincerlo ne in anticipo ne all'ultima giornata...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]