Oggi è lun 3 ago 2026, 7:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 22 apr 2021, 23:33 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Da quando il Napoli ha recuperato Osimhen e (soprattutto) Mertens, ha cambiato nettamente passo. Non si può negare l'evidenza. E nonostante gli infortuni a catena che ci sono capitati quest'anno, siamo tuttora il secondo miglior attacco e la terza miglior difesa.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 apr 2021, 23:40 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
termopiliano ha scritto:
Bello anche il gol di Osimhen, mi pare stia migliorando molto anche in fase conclusiva. Peccato che il mio pupillo mi dia anche questo dispiacere. Ma purtroppo la nostra fase difensiva lascia a desiderare. Non che lì davanti facciamo faville ma abbiamo comunque buone individualità (al netto di un Luis Alberto a corrente alternata). Lì dietro però veramente male male.

Soprattutto Reina mi pare ci abbia messo molto del suo a favorire la goleada: ha responsabilità almeno sul gol di Politano e di Osimhen. E forse anche sul gol di Mertens avrebbe potuto fare qualcosa di più (il tiro non mi è sembrato fortissimo).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 apr 2021, 0:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Rivisto gli highlights: fallo su manolas, per me, al massimo da punizione a due, rigore su Lazzari, direi netto.
Partita sicuramente condizionata.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 apr 2021, 0:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Sandro ha scritto:
Da quando il Napoli ha recuperato Osimhen e (soprattutto) Mertens, ha cambiato nettamente passo. Non si può negare l'evidenza. E nonostante gli infortuni a catena che ci sono capitati quest'anno, siamo tuttora il secondo miglior attacco e la terza miglior difesa.

Indubbiamente il recupero di Osimhen e Mertens ha inciso eccome (il nigeriano è in netta crescita, anche tatticamente parlando). Con tutta la buona volontà che ci mette ma Petagna è di un altro livello rispetto ai due suddetti.
Comunque stasera se c'è un giocatore tra i vostri che mi ha impressionato in positivo ti direi senza ombra di dubbio Zielinski. Abbina come pochi qualità e quantità, sempre presente nella manovra e reattivo in entrambe le fasi del gioco. Per dire, Ruiz resta un buon giocatore ma il polacco mi sembra di due spanne superiore (anche se mediaticamente lo spagnolo forse è più pompato).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 apr 2021, 0:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sandro ha scritto:
Soprattutto Reina mi pare ci abbia messo molto del suo a favorire la goleada: ha responsabilità almeno sul gol di Politano e di Osimhen. E forse anche sul gol di Mertens avrebbe potuto fare qualcosa di più (il tiro non mi è sembrato fortissimo).

Eh si, hai ragione. Prova ampiamente negativa per Reina. Sul gol di Politano poteva e doveva fare di più, su quello di Osimhen manco ci prova. Male male.
Inzaghi continua a preferirlo a Strakosha per via della sua bravura con i piedi (e già sta cosa meriterebbe un approfondimento particolare, ma vabbè). Scelta che mi convince poco e che nei fatti non si sta rivelando così azzeccata (ma forse c'è anche dietro qualcos'altro, tra contratto e malumori vari).
Comunque oggi in difesa anche Acerbi ha fatto pietà e compassione. Se anche lui si mette a fare #@*§ (considerando pure che manca Luiz Felipe) allora è notte fonda.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 apr 2021, 1:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
Rivisto gli highlights: fallo su manolas, per me, al massimo da punizione a due, rigore su Lazzari, direi netto.

Come ho detto più volte mi piace veramente poco parlare di arbitri e cerco sempre di considerarli un fattore episodico così come ad esempio possono essere una papera di un portiere o un gol sbagliato da un attaccante a porta vuota. Situazioni che capitano e che vanno messe in conto, nel bene e/o nel male. Poi per carità, quando capitano bestemmio in aramaico antico ma poi tocca appunto farsene una ragione.
Diciamo che in quei 20/30 secondi di partita c'è stato un bel bivio decisivo (posto che, e mi ripeto, nel complesso avete vinto con merito).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 apr 2021, 8:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
termopiliano ha scritto:
Supercì ha scritto:

Come ho detto più volte mi piace veramente poco parlare di arbitri e cerco sempre di considerarli un fattore episodico così come ad esempio possono essere una papera di un portiere o un gol sbagliato da un attaccante a porta vuota. Situazioni che capitano e che vanno messe in conto, nel bene e/o nel male. Poi per carità, quando capitano bestemmio in aramaico antico ma poi tocca appunto farsene una ragione.
Diciamo che in quei 20/30 secondi di partita c'è stato un bel bivio decisivo (posto che, e mi ripeto, nel complesso avete vinto con merito).
Erano passati 6 minuti. Se dai quel rigore cambia tutta l' inerzia. Poi magari la vinciamo lo stesso, questo non lo sapremo mai, ma se fosse capitato a parti invertite, altro che aramaico.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 apr 2021, 9:29 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Socrate ha scritto:
Ora non bisogna lasciarsi prendere dallo scoramento e fare fronte compatto senza cadere in dissidi interni che non fanno bene a nessuno.

Siamo tutti frustrati, ma una bella salvezza tranquilla l'anno prossimo è quel che ci vuole per poter rilanciarci dal 2023.
Io rimango ottimista e sono convinto che il prossimo anno potremo salvarci.

MA QUALE SCONFORTO?!
Nella lazio siamo tutti felici, con una squadra così siamo arrivati sesti e non è poco.
Vedrai la prossima stagione sarà tanto essere tra le prime 8.
Ieri avevo previsto che ci avrebbero devastato e alla fine ci hanno #@*§ in bocca a raffica.
Dopo 10 minuti potevamo andare a vendere i brigidini sugli spalti se ci fosse stato il pubblico.
Immobile senza i suoi 15 rigori stagionali da scarpa d’oro diventa ciabatta di gomma.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 apr 2021, 9:59 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 27 mag 2020
Alle ore: 17:55
Era fondamentale vincere, ora possiamo giocarcela sicuramente.
Già dalla prossima ci sta Lazio-Milan. E' la prima occasione che abbiamo di rientrare in zona Champions credo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 apr 2021, 10:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
termopiliano ha scritto:
Supercì ha scritto:

Ma leggo che il rigore si manolas era precedente al fallo su Lazzari? Se è così, ovviamente, cambia tutto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]