Oggi è gio 28 mag 2026, 0:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 6 dic 2020, 22:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
:asd
Ma che vuoi rispondere :asd

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 dic 2020, 22:47 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
chi ha scritto quell'articolo è maggicato dai, poi se parliamo di rigori perotti penso abbia 30 gol nella Roma di cui mezzo su azione, maresca ha sbagliato molto meno di quel che si evince da lì.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 dic 2020, 23:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Ma nemmeno bastava leggere quell'articolo eh. Basta semplicemente sapere che "La Gazzetta dello Sport" è Official media partner della A.S. Roma (accordo valido fino a Giugno 2021).
Figuriamoci se ci si può attendere articoli imparziali da quel giornale. Mi sembra anche normale che sia così. Come è normale che la stessa GdS sia pro-Torino, visto e considerato chi è l'editore.
Poi se si vuole credere alla favoletta dei media sportivi imparziali allora alzo le mani e chiedo venia.

Poi, l'ho detto e lo ripeto. Maresca è un arbitro fondamentalmente scarso e non mi stupisco che abbia potuto commettere errori.
Però a seconda di come vengono descritti e analizzati gli stessi errori possono apparire più o meno gravi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 dic 2020, 13:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Marelli: “Maresca sugli episodi ha sbagliato poco. Il fallo di Obiang? Solo un pestone”

“Maresca sugli episodi ha sbagliato poco, gli errori veri li ha fatti nella gestione e nella gestione di alcuni gialli, come quello inesistente a Mirante. Ha lasciato correre troppo e la partita si è innervosita. Il fallo di Obiang è molto duro, non c’è dubbio. E’ un pestone molto duro, ma resta un pestone. Sinceramente io vedo l’imprudenza e il cartellino giallo, ma il rosso non lo vedo proprio”.

https://www.siamolaroma.it/2020/12/06/marelli-maresca-sugli-episodi-ha-sbagliato-poco-il-fallo-di-obiang-solo-un-pestone-tweet/

Giusto per la cronaca.
In attesa che faccia uscire il suo solito video su youtube e analizzi meglio i vari episodi.
Per lui il 1' giallo a Pedro c'è così come anche gli altri episodi sono stati tutto sommato valutati correttamente.
Ovviamente Marelli non è la bocca della verità, ci mancherebbe. Bergonzi ad esempio diceva che per lui il rigore per la Roma era da dare, ci sta anche questa come valutazione per carità.
Ma tra un articolo della Gazzetta (palesemente di parte) e il parere di un ex arbitro non ho dubbi a chi dare più credito.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 dic 2020, 14:04 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Per me Maresca non ha arbitrato male (evento epocale). E' permaloso, quindi forse poteva risparmiarsi ammonizione a Mirante e espulsione a Fonseca. Sul resto non mi sembra abbia fatto guai. Se dal var non lo chiamano per Obiang (intervento che può essere giudicato da rosso) non mi sento di dare la colpa a lui

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 dic 2020, 21:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37

Dai, io di rigori così da quando c’è il VAR e la regola del “se la tocchi di mano è sempre rigore a prescindere” ne ho visti a bizzeffe. Anzi, a rivederlo è anche più evidente di quanto non sembrasse in diretta.
Poi se da questa stagione non li fischiano più come dice termo va bene.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 dic 2020, 22:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ti dirò, per me il rigore ci può anche stare eh. Indubbiamente lo scorso anno lo avrebbero dato, ma al 100% proprio. Quest'anno noto che su episodi così sono molto più di manica stretta e tendono a non darli (impressione mia magari).

Mi ripeto, ci può stare e se lo avessero dato non sarebbe stato uno scandalo. Però ecco, non lo considererei un episodio solare. Tutto qui.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 dic 2020, 13:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Maresca e Guidi (Var) verso un turno di stop.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]