Oggi è mar 19 mag 2026, 19:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 6 dic 2020, 10:43 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
pagella personalissima tenendo conto che l'inter ha affrontato una squadra ridicola:

handanovic: 6,5
skriniar: 6,5
de vrij: 6
bastoni: 6,5
hakimi: 7
vidal 5,5
brozovic: 6,5
gagliardini: 6
perisic: 5
sanchez: 5
lukaku: 6,5

note a margine.
per l'ennesima volta subiamo gol stupidi con infilata dalla nostra fascia sinistra dove il solito perisic si trova fuori posizione regalando cosi una rete facile facile al misconosciuto ragazzotto felsineo.
vidal è sempre piu l'ombra di quello che era però si poteva tranquillamente immaginare anche prima di prenderlo che questa sarebbe stata la sua resa sul campo, quindi nulla se non addirittura deleteria.
sanchez ormai non è piu una sorpresa, prestazione inutile pure contro lo scarsissimo bologna ma che anche lui sia solo un nome su una figurina ingiallita mi pare scontato da un bel po.

morale a gennaio bisogna assolutamente prendere un esterno sinistro vero e non gente riadattata ed incapace oppure a fine corsa, so che non è facile ma è fondamentale se l'inter vuole fare uno step ulteriore in ottica immediata. idem per un altra punta che però non sia il gervinho della situazione ma uno su cui si possa contare sempre e comunque visto che si è capito che sia sanchez che ancor meno pinamonti, possano essere utili a far rifiatare i titolarissimi...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 dic 2020, 13:48 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
a me Danchez non è dispiaciuto
non che sia stato devastante, ma almeno è stato sufficiente

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 dic 2020, 13:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Esser quando inizia una crociata contro qualcuno raramente molla la presa :grin
Sanchez nelle due partite precedenti è andato in gol (Torino e Sassuolo) e mi pare abbia giocato complessivamente bene.
Io non ho visto la partita ieri ma come pagelle ho letto anche delle sufficienze per il cileno.

Poi è chiaro che se prendi uno come Giroud (per dirne uno a caso) è un altro paio di maniche. Ma trovare un giocatore di un certo livello che accetti di fare la riserva di una coppia forte e affiatata come quella formata da Lautaro e Lukaku non è facilissimo.
Sanchez come riserva (se sta bene fisicamente, ovvio) penso sia un lusso che in serie A poche squadre possono permettersi.

Ultima modifica di termopiliano il dom 6 dic 2020, 14:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 dic 2020, 14:00 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
esser ha scritto:
pagella personalissima tenendo conto che l'inter ha affrontato una squadra ridicola:

handanovic: 6,5
skriniar: 6,5
de vrij: 6
bastoni: 6,5
hakimi: 7
vidal 5,5
brozovic: 6,5
gagliardini: 6
perisic: 5
sanchez: 5
lukaku: 6,5

note a margine.
per l'ennesima volta subiamo gol stupidi con infilata dalla nostra fascia sinistra dove il solito perisic si trova fuori posizione regalando cosi una rete facile facile al misconosciuto ragazzotto felsineo.
vidal è sempre piu l'ombra di quello che era però si poteva tranquillamente immaginare anche prima di prenderlo che questa sarebbe stata la sua resa sul campo, quindi nulla se non addirittura deleteria.
sanchez ormai non è piu una sorpresa, prestazione inutile pure contro lo scarsissimo bologna ma che anche lui sia solo un nome su una figurina ingiallita mi pare scontato da un bel po.

morale a gennaio bisogna assolutamente prendere un esterno sinistro vero e non gente riadattata ed incapace oppure a fine corsa, so che non è facile ma è fondamentale se l'inter vuole fare uno step ulteriore in ottica immediata. idem per un altra punta che però non sia il gervinho della situazione ma uno su cui si possa contare sempre e comunque visto che si è capito che sia sanchez che ancor meno pinamonti, possano essere utili a far rifiatare i titolarissimi...

kakka di cavallo gagliardini 6 e sanchez e perisic 5...

fino a quando non capirerete che GAGLIARDINI E' UN MIRACOLATO, CHE SVOLGE LA PROFESSIONE DI CALCIATORE PROFESSIONISTA, e' giusto perdere tutto...

va beh

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 dic 2020, 14:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
termopiliano ha scritto:

Sempre meglio che incensare i propri giocatori a prescindere.
Qualche tifoso di altre squadre, non faccio nomi, non sottolineerebbe la debolezza dell'avversario, anche se, per me, non è poi così debole.
Onore alla sportività dell'uomo col cappuccio.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Supercì il dom 6 dic 2020, 15:41, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 dic 2020, 15:22 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Supercì ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Sempre meglio che incensare i propri giocatori a prescindere.
Qualche tifoso di altre squadre, non faccio nomi, non sottolineerebbe la debolezza dell'avversario, anche se, per me, non è più così debole.
Onore alla sportività dell'uomo col cappuccio.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

tutte le squadre, tolte Juve e Napoli, sono più deboli dell'Inter, purtroppo non basta questo per vincerle tutte.
concordo sul fatto che c'è di peggio del Bologna.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 dic 2020, 16:04 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Io onestamente non capisco tutta questa considerazione per il Napoli, anche dei media. Ma magari mi sfugge qualcosa eh.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 dic 2020, 19:44 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

mÆvericĸ ha scritto:
Io onestamente non capisco tutta questa considerazione per il Napoli, anche dei media. Ma magari mi sfugge qualcosa eh.

Se dovessi fare una squadra con i giocatori di Milan e Napoli, tolti Ibra e Donnarumma, credo che prenderei tutti giocatori azzurri, forse anche Hernandez.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 dic 2020, 21:10 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
HARLAN ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

Se dovessi fare una squadra con i giocatori di Milan e Napoli, tolti Ibra e Donnarumma, credo che prenderei tutti giocatori azzurri, forse anche Hernandez.

Per fortuna il calcio non funziona come l'album Panini.

A parte che...meglio Demme e Bakayoko di Bennacer e Kessiè? :asd
E questo Calabria di Di Lorenzo?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 dic 2020, 21:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Ragazzi, cortesemente, dite che il Milan è più forte del Napoli (cosa, probabilmente vera) e accontentate il ragazzino che sta piagnucolando da inizio campionato perché non si dà abbastanza credito alla sua squadra.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]