Oggi è dom 24 mag 2026, 19:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 22 nov 2020, 18:01 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
mÆvericĸ ha scritto:
Per me non c'era nessuno dei due rigori.

Solo per te in tutto il mondo, probabilmente.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 nov 2020, 18:03 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Anche secondo me c'erano entrambi i rigori. Due grandi ingenuità e leggerezze, ma decisioni giuste e anzi direi inevitabili.
Ma paradossalmente l'errore di Young ha portato bene all'Inter :asd

Dopo la rimonta subita contro di noi i granata ne subiscono un'altra devastante, non il massimo insomma...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 nov 2020, 18:15 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
HARLAN ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

Perchè? a me sono sembrati entrambi netti.

Il primo è un contatto abbastanza lieve, che mai e poi mai senza var sarebbe stato dato. E molto più fallo quello di Vidal sull' 1-2 che questo.
Il secondo è fuorigioco senza se e senza ma, non capisco la regola. N'Koulou la stoppa e rinvia, e Hakimi lo disturba partendo da posizione irregolare. Volete dirmi che solo nel caso in cui avesse rinviato senza stoppare allora sarebbe stato fuorigioco? Fatemi il piacere.

Poi vabbè, siamo nell'epoca in cui ci sono quasi più rigori che falli a centrocampo, in cui i difensori devono stare attenti a non starnutire in area di rigore per terrore di arbitro e var, dunque non dovrei nemmeno stupirmi. A Dazn dicono tutti che i rigori fossero netti, dunque evidentemente ho torto io. Di sicuro questo calcio così mi piace molto poco.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 nov 2020, 18:20 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mi piacerebbe da matti vedere il Torino di Cairo tornare in B, ma purtroppo credo ci siano squadre più scarse dei granata...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 nov 2020, 18:41 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
mÆvericĸ ha scritto:
HARLAN ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

Perchè? a me sono sembrati entrambi netti.

Il primo è un contatto abbastanza lieve, che mai e poi mai senza var sarebbe stato dato. E molto più fallo quello di Vidal sull' 1-2 che questo.
Il secondo è fuorigioco senza se e senza ma, non capisco la regola. N'Koulou la stoppa e rinvia, e Hakimi lo disturba partendo da posizione irregolare. Volete dirmi che solo nel caso in cui avesse rinviato senza stoppare allora sarebbe stato fuorigioco? Fatemi il piacere.

Poi vabbè, siamo nell'epoca in cui ci sono quasi più rigori che falli a centrocampo, in cui i difensori devono stare attenti a non starnutire in area di rigore per terrore di arbitro e var, dunque non dovrei nemmeno stupirmi. A Dazn dicono tutti che i rigori fossero netti, dunque evidentemente ho torto io. Di sicuro questo calcio così mi piace molto poco.

quello del Toro era netto, solo se il giocatore granata avesse usato il braccio non poteva essere fischiato, ma vedendo più replay a me è sembra che 'abbia preso col petto.
Una volta che il giocatore del Toro gioca la palla, il fuorigioco si neutralizza, quindi Hakimi lo anticipa e il fallo è netto.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 nov 2020, 19:11 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Botta e risposta Marocchi-Conte: "Il calcio non è buttare il cappello in aria, non lo accetto"

Botta e risposta negli studi di Sky tra Giancarlo Marocchi e Antonio Conte, peraltro da calciatori compagni di squadre per cinque stagioni alla Juventus. Dopo il 4-2 dell’Inter sul Torino, il primo ha chiesto al tecnico salentino se non chiedesse troppe cose ai suoi centrocampisti e se non fosse il caso invece di liberarli da alcuni compiti, “buttando il cappello in aria”. Piccata la risposta: ”Quando butti il cappello in aria può succedere di tutto. C’è sempre un filo conduttore, altrimenti di che parliamo? Di chiacchiere da bar. Se il calcio è cappello in aria, tutti avanti a fare la lotta, non sono io quell’allenatore, magari ne conoscete qualcuno voi così. Io penso di aver vinto qualcosa in carriera, non buttando il cappello all’aria e andando avanti di fisico e di furore. Non posso accettare che venga detta una cosa del genere”.

Però a volte, quando provate a giocare, lo fate con troppa lentezza.
“Diciamo che prima eravamo molto lenti e poi abbiamo alzato il ritmo, così che la palla girava velocemente. Giancarlo, quando giocavano noi erano altri tempi. Ora è tutto diverso, l’allenatore dà un’impronta. Prima era molta improvvisazione, è giusto che lo sappiate e che capite il calcio, che non è cappello in aria e tutti avanti”.

Lo devono capire i suoi calciatori.
“Mah, loro o voi, non lo so”.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/botta-e-risposta-marocchi-conte-il-calcio-non-e-buttare-il-cappello-in-aria-non-lo-accetto-1461120

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 nov 2020, 21:05 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Proprietà e società.
Società e proprietà.

:refl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 nov 2020, 21:55 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
la squadra va avanti per un'inerzia data dalla profondita' della rosa e per la serieta' dei giocatori MA SENZA UN ALLENATORE...
anche hakimi sta diventando scarso e non per colpa sua...
basta gagliardini!!!!!! che dio ci salvi!!!!
ESCE GAGLIARDINI RIBALTIAMO, ENTRA GAGLIARDINI IN CASO STESSIMO PAREGGIANDO PERDIAMO, IN CASO STESSIMO PAREGIAGGIAMO PERDIAMO E IN CASO STESSI PERDENDO, PERDIAMO

#CONTEOUT!!!!!!! non siamo ancora a dicembre, la stagione sarebbe recuperabile... certo il parruca costa a bilancio ovvio, ma fuori dai piedi questo fetente gobbo ignobile, RIPETO avremmo riacquistato eriksen e niangolan; PERDERE 12M???? quanto costano due giocatori scarsi???? 20M??? quanto costano due giocatori del livello di eriksen e niangolan????? noi li abbiamo in casa e non li sappiamo usare... poi salta fuori che GODIN E' STATO LIQUIDATO CON UNA TELEFONATA DEL PARRUCA E NON PER IL SUO STIPENDIO... MA VAFFF.... #CONTEOUT

poi inaccettibili le parole del dopo gara, oltretutto, dette da uno che, a giocare a pallone era davvero scarso e ha vinto tutto grazie bagg10, zidaze e del p1er0
questa persona e' il paradosso di se stessa

ps
il maiuscolo non e' "gridare" ma sottolineare

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 nov 2020, 22:04 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
e' tutta la visione di conte che e' sbagliata
vi faccio un paragone tra' due persone, la prima umile e realista, mentre la seconda saccente e boriosa

GATTUSO: io corro e lotto un pazzo affinche' quelli la' bravi, mi facciano vincere partite e trofei
CONTE: quelli la' che pensano di essere forti, devono ringraziarmi, se vincono qualcosa e' perche' ci sono io a correre per loro

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 nov 2020, 0:30 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Partita assurda come ancor più assurdo vedere la squadra svegliarsi e giocare dopo lo 0-2
Poteva essere una tranquilla vittoria invece nulla, bisogna sempre segnare minimo 3 gol per vincere
Continuando a questa maniera non vinciamo una mazza manco questa stagione

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]