esser ha scritto:
Basilio ha scritto:
Sì, però Conte durante il mercato invernale è stato accontentato sulle cessioni e gli acquisti, e non si può lamentare eccessivamente per quello estivo se non è stato in grado di mettere insieme una squadra in grado quantomeno di rimanere in scia alla Juventus la colpa è sua non di Biraghi e Gagliardini.
accontentato insomma... lui voleva vidal e gli hanno preso eriksen che non c'azzecca una mazza col modulo, young acquistato perche praticamente gratis ma ha 35 anni ed è a fine corsa, moses era una riserva al fenerbache... se sono questi i rinforzi che avrebbero dovuto tenere l'inter in scia con la juve, siamo a posto...
No Esser, e' qui che ti sbagli, io posso prenderti un giocatore per accontentarti, perche' so che tu allenatore resterai 3 anni al massimo, un giocatore decente mi dura almeno 5 stagioni, accetto i tuoi consigli, pero' permetti che sia io societa'/propieta' a decidere chi prendere?
Conte voleva Vidal... sono stai lungimiranti e hanno preso Eriksen, siamo corsi hai ripari, prendendo Young che, vecchio per vecchio, a me non sembra che stia facendo male (o peggio di tutti i terzini sx che abbiamo avuto negli ultimi 7-8 anni) anzi, mi immagino tutta la stagione con quel cane di Biraghi, cane di Biraghi che a Gennaio e' rimasto perche' il parrucca ha deciso che Di Marco non serviva (guai al primo che mi dice autogol); Moses sara' pure una riserva in Turchia, ma non e' deetto che tutti stiano bene in paese munsulmano dove si gioca comunque a calcio seriamente, uno puo' anche non ambientarsi, cosa che non sta facendo da noi...
Ci ritroviamo con Godin, Skrinian, Devrj e Bastoni che a 4 sono dei mostri, ma a 3 non vanno nemmeno ad inkularli con il peperocino guzzo calabrese e, paradossalmente, non vi e' nessuno dei terzini che possano giocare a 4
Spetta al tecnico mettere tutti in condizione da rendere al meglio; con Big Luciano, con la rosa che abbiamo da gennaio saremmo al massimo a 3 punti dai gobbi
formazione dei nuovi, una formazione che a uomini non ha nulla da invidiare alla lazio o alla roma
portiere a caso
moses godin bastoni young
sensi barella uno_a_caso_dei_vecchi
eriksen
lukaku nino
---- metti brozo
---- metti dracula in porta
e sono i nuovi, senza contare skr, devr, lautaro, candreva, 30 minuti di borca e, quando sei con l'acqua alla gola, avevi l'accettabile d'ambrosio da jolly piu' l'incolore vecino
l'incommentabile ranocchia, l'ignobile Biraghi (chi e' il b4st4rdo che ha optato per lui e non Di Marco??????) e per chiudere in dolcezza, quel cargo di letame di Gagliardini, insomma, queste porcillaie ambulanti (che tutte le mattine dovrebbero andare a Caravaggio ad accendere un cero, DORCO PIO, alla Madonna) potevano essere utilizzati davvero poco,
dopo la ripresa con un allenatore piu' duttile nel modulo non diciamo fesserie, mi stava bene soffrire prima di gennaio, ma con sassuolo, bologna, parma, e verona, ora arriveranno torino e spal, con questi uomini IO MI ASPETTO E MI ASPETTAVO, SUI 18 PUNTI DIPONIBILI ALMENO, NELLA PEGGIORE DELLE IPOTESI, 4 VITTORIE E 2 PAREGGI.... di chi e' la colpa?????
Chiaro, del gobbo dannato che abbiamo in panchina