Oggi è lun 4 mag 2026, 1:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 9 feb 2020, 21:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Figurati :asd
Ero incazzato anche io prima, ora mi fanno tenerezza. Non i giocatori, eh, i tifosi.
Chiaramente non è una squadra scarsa, altrimenti staremmo facendo un buon campionato e nessuno urlerebbe allo scandalo.
Ecco perché mi #@*§. Anzi, incazzavo. Hanno rovinato una macchina perfetta, magari quest'anno non avremmo ripetuto gli ultimi, visto anche che siamo più vecchi e logori, ma neanche perdere in casa contro il Lecce, per dire.
Sono arrivato alla conclusione che non meritino il mio risentimento.
Poi domenica magari vinciamo a Cagliari e io sono il primo a spararmi i pipponi, perché rimango uno stupido #@*§ tifoso.
Ma oggi andassero affanculo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2020, 7:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Ma Gattuso ha varato una sorta di turnover tra Meret e Ospina o sceglie di partita in partita? Curiosità mia...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2020, 8:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Niente, ha deciso di rovinare la carriera di uno dei giovani portieri più forti in Italia

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2020, 9:19 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
termopiliano ha scritto:
Ma Gattuso ha varato una sorta di turnover tra Meret e Ospina o sceglie di partita in partita? Curiosità mia...

Non l'ho capito nemmeno io, quest'anno Ospina ci ha fatto perdere almeno 4 punti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2020, 9:37 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Ospina è molto più bravo coi piedi ed essendo Gattuso un invasato della costruzione del giuoco dal basso senza mai buttare via il pallone è il suo portiere ideale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2020, 13:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Personalmente ho molta stima di Gattuso allenatore e uomo.
Però sta cosa della costruzione dal basso la trovo una fissazione abbastanza ridicola. Ma al di là del problema concettuale (si tratta pur e sempre di gusti) Ospina non mi sembra nemmeno sto fenomeno con i piedi (Immobile ovviamente ringrazia) e soprattutto tra i pali è quel che dalle mie parti si dice un citofono.

Poi, in linea generale, da profano trovo che alternare i portieri sia una tattica poco fruttuosa (rischi di "bruciarne" due).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 feb 2020, 0:22 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
termopiliano ha scritto:
Personalmente ho molta stima di Gattuso allenatore e uomo.
Però sta cosa della costruzione dal basso la trovo una fissazione abbastanza ridicola. Ma al di là del problema concettuale (si tratta pur e sempre di gusti) Ospina non mi sembra nemmeno sto fenomeno con i piedi (Immobile ovviamente ringrazia) e soprattutto tra i pali è quel che dalle mie parti si dice un citofono.

Poi, in linea generale, da profano trovo che alternare i portieri sia una tattica poco fruttuosa (rischi di "bruciarne" due).

Assolutamente d'accordo, poi Ospina per essere un portiere è abbastanza nano oltre che nettamente inferiore a Meret.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 feb 2020, 10:36 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Su twitter ho trovato un articolo de La Stampa, con il resoconto della prima storica vittoria leccese a Napoli (questa è la seconda, almeno in Serie A), avvenuta nel 1997-98.

Quelle due squadre finirono rispettivamente ultima e penultima in classifica, da notare soprattutto la formazione del Napoli :asd

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 feb 2020, 10:41 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
E da notare che nel Lecce c'era Il Principe Giannini che fino a poche settimane prima militava proprio nel Napoli.
E tra l'altro nella rosa del Napoli doveva esserci da qualche parte anche un certo Massimiliano Allegri.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 feb 2020, 10:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Il Napoli avrà subito qualche torto nel corso del campionato, ma anche un favore clamoroso come quello di Firenze.

Sinceramente non trovo scandaloso il rigore non assegnato per questo 'intervento' su Milik. Lo tocca ma pianta il piede, poi Milik appunto rimette giù il piede e poi fa il tuffo. Comunque i commentatori in tv ancora non hanno capito che il Var, come controllo almeno in 'cabina', c'è sempre. E che un arbitro che va al monitor non significa un cambio di decisione.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]