fuzz77 ha scritto:
Francamente non mi aspettavo questo passaggio a vuoto.
Vecchio volpone che sei, non fare l'innocente eh
Guardatevi le spalle dall'Inter, non certo da noi. Il perché non è poi così difficile da intuire.
L'unica cosa positiva è che giocheremo 3 partite in 7 giorni in un'altra sola occasione (il 22 aprile, per l'ultimo turno infrasettimanale della stagione). In tal senso stringiamo le chiappe per domenica a Parma, visto che in teoria dal punto di vista fisico e atletico la più tosta è la 3' gara. E' palese che la coperta è corta, soprattutto in attacco e con Correa infortunato. Oggi ne abbiamo avuto la riprova, con Immobile e Caicedo sottotono e Inzaghi costretto a mettere Parolo per l'ecuadoregno e avanzare Luis Alberto. Ma noooooo, siamo a posto così!!!
wonderwall ha scritto:
Mi ero completamente dimenticato di questa partita, sarà x questo che la Lazio non ha vinto

Ahia. Ora che hai trovato l'antidoto sono dolori...
Battute a parte, speriamo di tenere 'sto benedetto 3' posto, firmerei con il sangue per chiuderla ora 'sta stagione. Purtroppo nell'euforia generale qualcuno dei miei co-tifosi ha perso di vista l'obiettivo reale della stagione, io invece ho buona memoria...