Oggi è sab 25 apr 2026, 16:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 6 gen 2020, 0:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
LM10 ha scritto:
Penso anche io che sia la stagione della vita per la lazio e per inzaghi.
Quando la rivedono più una stagione così perfetta?

Ancora non finisce il girone d'andata, mancano 5 mesi di campionato. Non abbiamo fatto un #@*§. Siamo in un buon momento di forma, pratichiamo un calcio offensivo (basta vedere le nostre partite e non parlare a vanvera) e ci divertiamo. Ma non abbiamo fatto nulla. Nessuno si illude, anzi io firmerei con il sangue per un 4' posto (e tanti come me). Al momento la stagione 2016/2017 (5', con 72 punti e pari all'Inter) resta la migliore della gestione Inzaghi. Eguagliarla non sarà affatto facile.

Nel complesso potresti anche toornare sul tuo piedistallo a tifare gli invincibili del Barcellona. La mentalità di un tifoso di una semplice provincialotta non potrai mai capirla...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 gen 2020, 0:26 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
wonderwall ha scritto:
La resurrezione del Torino non era manco quotata, se il buongiorno si vede dal mattino prepariamoci ad un altro decennio di merrda.
Purtroppo quando manca Dzeko, perché Dzeko oggi non è sceso in campo, questa squadra vale veramente poco.. serve maledettamente un vicecentravanti ma i nostri dirigenti tanto x cambiare dicono che siamo a posto così, perfetto.
Nelle prossime 3 abbiamo Juve, Genoa e derby, grasso che cola se facciamo 3 punti, vabbè è stato bello essere tra le prime 4 x qualche settimana ma è ovvio che non è quella la nostra posizione.
Se questa stagione cmq va come temo mi sa che seguo Red e cambio veramente sport perché la misura è veramente colma.

è anche vero che il torino nelle ultime 5 partite ne ha vinte 3, pareggiate 1 e perse 1, non è che fossero morti.
La roma è solo la terza partita che perde, non ne ha perse 10.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 gen 2020, 0:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Non ricordo un allenatore romanista così obiettivo. Complimenti a Fonseca, evidentemente ancora non italianizzato a dovere.

Fonseca: “La palla oggi non voleva entrare. Di Bello non mi è piaciuto, ma niente scuse”

https://www.forzaroma.info/news-as-roma/fonseca-non-abbiamo-fatto-una-grande-partita-ma-potevamo-fare-tre-gol-live/

Sull’arbitraggio? Il rosso a Izzo?
"Tutti abbiamo visto, ma non voglio parlare di arbitri. Abbiamo perso, che devo dire dopo questo risultato? Se mi chiedete se mi è piaciuto l’arbitraggio vi dico di no, ma non voglio scuse per questo risultato"

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 gen 2020, 7:51 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
redguerrier ha scritto:
.......

non ho visto il match ed ho visto il risultato solo ora (6.45 del lunedi' mattina della befana)

non mi sembra di ricordare un red cosi' avvelenato per un arbitraggio, chissa' quante vaccate ha combinato il fetente di turno

questo era un match importantissimo e, ogni volta per un motivo o per l'altro, la roma nel momento della consacrazione, perde la testa/concentrazione e getta al vento gradissime opportunita'

la roma in questa giornata non ha perso 3 punti ma 15, noi nei prossimi due match rischiamo, con napoli e bergamo, di marcare un bello zero in classifica; la lazio va come una freccia ma secondo me non puo' mantenere questo livello di gioco e di costanza, come idem noi

la juve non la considero proprio, ma sia roma che lazio, visto il calendario, avrebbero/hanno/avevano la possibilita', piu' che concreta di arrivarci subito a ridosso e raggiungerci, possibilita' diventata fortemente concreta da parte della lazio

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 gen 2020, 9:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Chiedo agli amici romanisti se, visto che non sono contenti dell'attuale posizione in classifica, vogliono fare a cambio con la nostra.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 gen 2020, 9:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:

La Lazio non la gufo nemmeno più, hanno palesemente imbroccato la stagione della vita con vari giocatori che gli stanno overperformando (Immobile e Luis Alberto su tutti, che non si sono nemmeno mai lontanamente sognati di poter giocare così).

Capisco la tua incazzatura per stasera, ci sta. Però eviterei, fossi in te almeno, di buttare lì cose inesatte (che sanno appunto di una stantia rosicata).

Immobile in Serie A ha sempre segnato caterve di gol. Capocannoniere con il Torino (22 reti). Con noi ha segnato 23 gol la prima stagione, 29 (su 33 gare giocate) la 2' (capocannoniere assieme a Icardi, 41 gol stagionali e capocannoniere di Europa League). In pratica ha "toppato" solo lo scorso anno, segnando appena 15 gol in campionato (19 stagionali, considerando le coppe). Più che stagione della vita parlerei di un bomber (a livello di A) abbastanza regolare.
Luis Alberto nella stagione 2016/2017 è stato l'unico giocatore in serie A ad aver terminato la stagione in doppia cifra di gol (11) e assist (13). Lo scorso anno stagione senza infamia né lode (4 gol e 5 assist) mentre quest'anno è tornato sui livelli della suddetta annata. Ma le qualità tecniche le ha sempre avute.

Entrambi stanno facendo una ottima stagione, ma non mi pare (numeri alla mano) stiano "overperformando" chissà quanto. Da come hai scritto sembra che due brocchi che non hanno mai combinato nulla in carriera di colpo sono diventati fenomeni.
Ovvio che quando una squadra normale come la Lazio vince 9 gare di fila (eguagliato il record che fu della Lazio di Eriksson) c'è una buona dose di fortuna, ma evidentemente la fortuna non la trovi sotto l'albero ma devi andartela anche a cercare.
Concordo, soprattutto su Luis Alberto, che a me, nelle due partite della stagione 17/18 impressionò molto.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 gen 2020, 9:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
termopiliano ha scritto:
Ma per un posto champions siete assolutamente in corsa, con noi e con l'Atalanta.

Finalmente ci escludi, giustamente, dalla lotta.
Cominci ad avere la consapevolezza dei big. Brá.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 gen 2020, 11:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
La sconfitta della Roma complica tantissimo la nostra trasferta all'olimpico di Sabato prossimo.

Dovrebbero perdere 2 partite consecutive in casa con 2 squadre di Torino, le probabilità sono bassissime.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 gen 2020, 12:07 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Ma più che altro, perché Lazio e Roma giocano entrambe in casa nel prossimo turno?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 gen 2020, 12:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Perché poi l’ultima la giochiamo entrambe in trasferta per la preparazione dell’Olimpico in vista della gara inaugurale di Euro 2020

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]