Oggi è gio 23 apr 2026, 21:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 5 gen 2020, 15:39 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
I cuginetti gufetti, che teneri... :love :love :love

JC ha scritto:
Io la classifica la guardo invece, e vedo che la Roma è a 4 punti e l'Atalanta a 9.
E sono punti recuperabilissimi, non escludendo del tutto manco il Napoli.

In quel senso assolutamente si, hai ragione. Diciamo che la guardo solo indietro, preciso meglio il mio pensiero.
Non va guardata in avanti, quello volevo intendere...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 gen 2020, 15:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Immobile ormai attaccante fra i più forti d’Europa, se non il migliore in questo momento.
Squadra solida e attacco mortifero, le partite da qua a giugno sono solo mere formalità.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 gen 2020, 15:45 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROL ha scritto:
Ora scudetto bho, esagerato? La UCL dovrebbe essere obbiettivo minimo a questo punto della stagione.
Secondo me questa è una di quelle situazioni in cui è giusto sognare, visto che chi sta davanti ha valori superiori però ha rifondato.

Alla lunga non reggeremo 'sti ritmi. Cioè è pressoché scontato. Non abbiamo la rosa per poterlo fare (oggi senza Luis Alberto abbiamo rischiato di non vincere contro una delle squadre in zona retrocessione, mettiamola anche così).
Che poi a livello giornalistico e mediatico faccia comodo dire "lotta al titolo per 4 squadre" (mettendoci anche la Roma, non dimentichiamolo) è un altro paio di maniche. Ma realisticamente la lotta per lo scudetto riguarda solo 2 squadre, le altre 2 possono semmai "sognare" o fantasticare ma assolutamente nulla di più.

Sul fatto che si possa sognare ti dico che finché lo fanno i tifosi ci può anche stare (anche se in realtà così facendo metti pressione alla squadra, va messo in conto anche questo). Se iniziano invece a sognare staff e squadra allora prepariamoci ad una sonora batosta e delusioni in serie. Bisogna mantenere l'umilità, in tutto e per tutto.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 gen 2020, 15:46 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Immobile ormai attaccante fra i più forti d’Europa, se non il migliore in questo momento.
Squadra solida e attacco mortifero, le partite da qua a giugno sono solo mere formalità.

Addirittura il doppio post di gufaggio gli hai ammollato. Di solito ti fermavi ad uno. Neanche nel topic di Lazio-Juventus di campionato eri stato così caruccio :love

Che cucciolo tenerone che sei :grazie

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 gen 2020, 16:01 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

LE PAGELLE

BRESCIA

Joronen 6,5; Sabelli 6; Cistana 4,5; Chancellor 6,5; Mateju 6; Bisoli 6,5; Tonali 7 (Semprini s..v); Romulo 6; Spalek 5,5 (Viviani 6); Balotelli 7; Torregrossa 6 (Mangraviti 5,5)

Tonali e Balotelli migliori per distacco. Il primo ha giocato una partita di grandissima maturità tattica (mettendo in mostra anche una buona dose di "malizia calcistica"). Il secondo oltre al gol ha lottato su ogni pallone e pur vedendone pochi ha sempre impensierito la nostra retroguardia.
Bene anche Bisoli (onesto mestierante) e Joronen (incolpevole sui gol e complessivamente molto attento).
Cistana il peggiore dei suoi, doppio giallo rimediato in pochi minuti e rigore che cambia la gara. Giornata da incubo per lui.

LAZIO

Strakosha 6; Luiz Felipe 5; Acerbi 6,5; Radu 6 (Jony 5,5); Lazzari 6; Milinkovic-Savic 6; Parolo 6 (Cataldi 6); Lulic 6 (Andrè Anderson s.v.); Correa 5,5; Caicedo 6,5; Immobile 7,5

Immobile MVP, freddo dal dischetto e glaciale nel piattone che vale i 3 punti. Doppietta dopo un mini-digiuno di tre partite (e sono 19).
Caicedo pur risultando impreciso in tante giocate ha messo lo zampino in entrambi i gol, come al solito utilissimo il panterone.
Molto bene Acerbi (da un suo lancio nasce l'azione dell'1-2).
Correa mezzala? Anche no. Non la miglior giornata de "El Tucu" (anche con il cambio modulo), ma in quella posizione di partenza l'argentino non c'entra una fava. Per fortuna che torna Luis alla prossima...
Luiz Felipe peggiore per distacco, dorme sul gol di Balotelli e perde più tempo per protestare che per giocare.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 gen 2020, 16:03 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
:lazio

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 gen 2020, 16:06 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Leggo solo adesso il risultato :rofl
Vabbè, ormai sono rassegnato, inizio già da ora a fare le valigie.

Il 26 Gennaio ci sarà un bellissimo derby (sono pronto al mio ritorno allo stadio, il daspo è alle spalle). La Sud dovrebbe essere già esaurita, idem la Nord. Penso ci possa essere il record di presenze degli ultimi anni.

ps: Anche se chiaramente partite stra-favoriti, rischia di venir fuori una bellissima partita...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 gen 2020, 20:01 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Strafavoriti :rofl
Io spero solo che al terzo vi fermate.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 gen 2020, 21:02 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Termopilia', quale tra i tre scudetti (lascio fuori quello di inizio Novecento perché non ti faccio così anziano :asd ) che hai vissuto ti ha emozionato in assoluto di più?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 gen 2020, 22:27 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Strafavoriti :rofl
Io spero solo che al terzo vi fermate.

Non sei certo uno di primo pelo, lo sai benissimo come funzionano i derby ;)

ciurlizza ha scritto:
Termopilia', quale tra i tre scudetti (lascio fuori quello di inizio Novecento perché non ti faccio così anziano :asd ) che hai vissuto ti ha emozionato in assoluto di più?

Hai detto bene, 3 compreso quello del 1915 (anche se ufficialmente ancora non ce lo assegnano) ;)
Comunque ne ho vissuto uno solo, quello del "sono le 18:04 del 14 Maggio 2000...". Avevo 13 anni ed era il giorno della mia cresima. Giornata indimenticabile.
Non l'ho vissuto ma quello del 1974 credo sia stato il più bello in assoluto, sia perché la Lazio non era tra le favorite sia perché l'anno prima lo perse sul filo di lana. Ovviamente analisi storiografica interessante ma non è mai come viverlo direttamente.
Il prossimo magari lo vivrà mio nipote fra 70 anni :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]