Oggi è gio 23 apr 2026, 3:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 17 dic 2019, 0:13 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
La rosicata di Nainggolan nel post partita aggiunge altra goduria. Ripeto, troppa grazia :sbav

Immagine

Piuttosto dicesse ai suoi compagni di simulare meno e perdere meno tempo. Comunque sono stati dati 30 secondi in più proprio per la sua sostituzione (con Deiola entrato al suo posto) al minuto 94. Doppiamente capra il belga :lol :lol :lol ...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 dic 2019, 0:15 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Altre ventidue giornate e poi termopiliano ci fa lo striptease celebrativo, come la Ferilli :eheh .

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 dic 2019, 0:23 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Vittoria importantissima in chiave champions, perché recuperiamo punti sull'Atalanta, Cagliari e Napoli e non li perdiamo sulla Roma.

Daje Termos :asd
Capisco restare coi piedi per terra per la vittoria del campionato, ma non esagerare. Vada per atalanta e Cagliari, ma continuare a mettere il Napoli, a -13 e in condizioni pietose, come avversaria per le posizioni Champions, credo sia solo una trollata. E il fatto brutto è che ci sta alla grande :asd

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Termos? :grin :grin :grin

Be diciamo che alla vigilia in pochi avrebbero pronosticato la Lazio sopra al Napoli, anzi forse nessuno. Poi ci siamo sia per meriti nostri ma anche per evidenti demeriti vostri diciamo così. Sicuramente siete in crisi nera, ma continuo sempre a temervi (chiaro che più passano le giornate più in teoria la rimonta diventa meno probabile, ma la prudenza non è mai troppa). Il campionato è lungo, e noi siamo abituati ad avvi di stagione importanti e crolli nella seconda parte. Quindi calma e gesso, assolutamente. Per me arrivare tra le prime 4 resta un sogno (l'ultima volta che la Lazio giocava in champions ero piccolino :grin ) e quindi guardo a tutte con timore...

wonderwall ha scritto:
Dai, ormai è fatta, complimenti ai futuri campioni.
Poi un giorno mi dirai come sei riuscito a fare sto patto col diavolo da un anno a sta parte :asd

Il Circo Massimo è già prenotato per la vostra vittoria dell'Europa League (anche se credo che organizzerete una festa unica per celebrare anche il successo della Coppa Italia). Noi a Formello speriamo di festeggiare la qualificazione in champions, ci accontentiamo dai ;)

ciurlizza ha scritto:
Altre ventidue giornate e poi termopiliano ci fa lo striptease celebrativo, come la Ferilli :eheh .

:rofl :rofl :rofl

Non vi conviene mi sa :asd

Comunque già nel 2017/2018 lo feci, quest'anno replico il mio fioretto personale (che rivelerò solo a fine campionato ovviamente).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 dic 2019, 0:28 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Come direbbe Buffa: "Se fossimo in un romanzo di Dumas questo serebbe Vent'anni dopo".

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 dic 2019, 0:39 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
termopiliano ha scritto:

wonderwall ha scritto:
Poi un giorno mi dirai come sei riuscito a fare sto patto col diavolo da un anno a sta parte :asd

Il Circo Massimo è già prenotato per la vostra vittoria dell'Europa League (anche se credo che organizzerete una festa unica per celebrare anche il successo della Coppa Italia). Noi a Formello speriamo di festeggiare la qualificazione in champions, ci accontentiamo dai ;)

Visto l'andazzo squalificano il Cluj dall'Europa League, riammettono la Lazio e la vincete voi :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 dic 2019, 0:40 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Le mie pagelle:

CAGLIARI

Rafael 5,5; Cacciatore 5,5; Pisacane 5,5; Klavan 6; Lykogiannis 6; Nandez 6,5; Cigarini 6,5 (Oliva s.v.); Ionita 6 (Faragò 5,5); Nainggolan 6,5 (Deiola s.v.); Joao Pedro 6,5; Simeone 6,5
Maran 6

Rafael non impeccabile sul gol dell'1-1, Cacciatore e Pisacane rovinano nei minuti finali una prestazione di grande attenzione (rozzi ma efficaci).
Nandez e Nainggolan potevano anche meritare mezzo punto in più, ma entrambi sono andati in debito di ossigeno nei 15/20 minuti finali.
Simeone come sempre difficile da valutare. Segna un bel gol, ma se ne divora uno che poteva chiudere la gara. Poi è il solito lottatore, comunque oltre la sufficienza sicuramente.
Maran con quelli che aveva a disposizione ha fatto anche troppo, non ha grandi colpe per la rimonta subita. Troppe assenze che pesano, in effetti.

LAZIO

Strakosha 6,5; Radu 5,5 (Caicedo 7); Acerbi 6,5; Luiz Felipe 6,5; Lazzari 6,5; Lucas Leiva 5,5 (Cataldi 6); Milinkovic-Savic 6; Luis Alberto 6; Lulic 5,5 (Jony 6,5); Correa 6; Immobile 5
Inzaghi 6,5

Al di là di Caicedo (ovviamente il gol decisivo vale da solo il 7 e la palma di migliore) note di merito per Acerbi (il salvataggio su Joao Pedro vale un gol) e Lazzari (ha spinto per tutti e 98 i minuti, anche sbagliando qualcosina ma sempre con grande generosità). Jony da segni di vita, bellissimo l'assist a Caicedo.
Luis Alberto si salva solo per il gol, per il resto oggi aveva praticamente sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare.
Malino Leiva (in grande difficoltà contro i pari-ruolo avversari) e Radu (sul gol scala tardi su Simeone).
Peggiore in campo Immobile. Si divora un gol di testa da ottima posizione e sbaglia tantissimi appoggi (Non male per una "Immobile-dipendente" segnare 5 gol tra Juve e Cagliari con il numero 17 tra i peggiori).
Inzaghi bravo a rischiare il tutto per tutto, fuori Radu e dentro Caicedo mossa azzardata ma vincente.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 dic 2019, 0:58 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
termopiliano ha scritto:

wonderwall ha scritto:

Visto l'andazzo squalificano il Cluj dall'Europa League, riammettono la Lazio e la vincete voi :rofl

Che simpaticone che sei stasera :D

Per fortuna Inzaghi ha sintetizzato il mio pensiero: "Il nostro scudetto sarebbe arrivare tra le prime 4" :8) :8) :8)

Tutto il resto, so solo gufate...

ps: Per stasera siamo usciti indenni dall'editto di Fuzz sulla Lazio, ma dagli tempo di sortire i suoi effetti e son dolori...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 dic 2019, 1:01 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Grande Lazio.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 dic 2019, 11:47 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Il tessitore ha nettamente punito Faragò comunque, quando si è mangiato quel gol che la Gialappa's ci avrebbe dedicato un intera trasmissione :asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 dic 2019, 11:54 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
termopiliano ha scritto:
La rosicata di Nainggolan nel post partita aggiunge altra goduria. Ripeto, troppa grazia :sbav

Immagine

Piuttosto dicesse ai suoi compagni di simulare meno e perdere meno tempo. Comunque sono stati dati 30 secondi in più proprio per la sua sostituzione (con Deiola entrato al suo posto) al minuto 94. Doppiamente capra il belga :lol :lol :lol ...

Invece i romanisti non rosicano :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl
Stamattina per radio continue battute sul tempo di recupero, oggi pomeriggio mi dispiace non poter sentire quel rosicone di Nisi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]