Supercì ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Vittoria importantissima in chiave champions, perché recuperiamo punti sull'Atalanta, Cagliari e Napoli e non li perdiamo sulla Roma.
Daje Termos

Capisco restare coi piedi per terra per la vittoria del campionato, ma non esagerare. Vada per atalanta e Cagliari, ma continuare a mettere il Napoli, a -13 e in condizioni pietose, come avversaria per le posizioni Champions, credo sia solo una trollata. E il fatto brutto è che ci sta alla grande

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Termos?
Be diciamo che alla vigilia in pochi avrebbero pronosticato la Lazio sopra al Napoli, anzi forse nessuno. Poi ci siamo sia per meriti nostri ma anche per evidenti demeriti vostri diciamo così. Sicuramente siete in crisi nera, ma continuo sempre a temervi (chiaro che più passano le giornate più in teoria la rimonta diventa meno probabile, ma la prudenza non è mai troppa). Il campionato è lungo, e noi siamo abituati ad avvi di stagione importanti e crolli nella seconda parte. Quindi calma e gesso, assolutamente. Per me arrivare tra le prime 4 resta un sogno (l'ultima volta che la Lazio giocava in champions ero piccolino

) e quindi guardo a tutte con timore...
wonderwall ha scritto:
Dai, ormai è fatta, complimenti ai futuri campioni.
Poi un giorno mi dirai come sei riuscito a fare sto patto col diavolo da un anno a sta parte

Il Circo Massimo è già prenotato per la vostra vittoria dell'Europa League (anche se credo che organizzerete una festa unica per celebrare anche il successo della Coppa Italia). Noi a Formello speriamo di festeggiare la qualificazione in champions, ci accontentiamo dai
ciurlizza ha scritto:
Altre ventidue giornate e poi termopiliano ci fa lo striptease celebrativo, come la Ferilli

.
Non vi conviene mi sa

Comunque già nel 2017/2018 lo feci, quest'anno replico il mio fioretto personale (che rivelerò solo a fine campionato ovviamente).