Oggi è gio 19 giu 2025, 22:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 12:20 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
DROL ha scritto:
Socrate ha scritto:
Ma quando mai, i gol da saprofago per me oltre a essere inutili (più del 3 a 0) sono davvero facili e da opportunisti.
Questo invece è un gol da marmittone vero, come testimoniano i tentennamenti sgraziati/ buchi d'aria a ora di concludere.

No aspè, io solo ora l'ho visto questo gol. E dovrebbe essere da fenomeno?
Accenna una mezza finta di doppio passo, non scarta nessuno, resta piantato lì chiatto grosso e scarso com'è e azzecca un diagonale. No aspetta, questo sarebbe un gol che lo rende meno marmittone? :uhm Tu, Socrate, che fai tanto le pulci a tanti altri? :uhm
E vabbè, poi fai la predica agli altri di essere prevenuti su questa squadra o quel giocatore. :MALNATI!!!

Cioè oh questo su 10 gol 3 rigori, tanti gol da marmitta, giusto quello a Brescia diverso (ma va, tutto solo in contropiede con nessuno che prova a fargli nulla. Per 100 milioni e rotti ci mancherebbe pure)
, ma soprattutto negativo a detta dei nerazzurri stessi nonostante i gol (di merrda) fatti :asd

A me semplicemente pare strano che oggi nessuno più parli più di uno scambio molto chiacchierato in estate, fra un marmitta e un giocatore vero… Tutti muti con la coda fra le gambe adesso e nonostante i 10 gol del belga :eek :eek
Eppure è palese che a dicembre tu, qualche folle a Torino e tanti gli altri del forum, nonostante ripeto i 10 gol di cui 9 orribili/schifosi,
vi state leggermente mangiando la liquirizia se si pensa che questo cexxo incredibile doveva essere scambiato per Dybala che sparge sabbia magica a ogni passo da settembre :asd
Facevate pure i cosiddetti galli sulla monnezza. Sarei curioso di sentire la vostra ora eh :asdrulez

Aaaaahhhhhhhh eccolo la che tira fuori il giornalaio di fiducia che sicuramente sapeva dello scambio
Lo stesso giornalaio che nell’altro orecchio ti avrà detto che doveva essere il sostituto del panzone

Poi sorvolo sulla dose di minkiate che hai appena scritto sopra, una peggio dell’altra

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 12:23 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
In Lukaku ho sempre avuto fiducia, anche quando rendeva meno. Il suo problema è che per fare un gol ne deve sbagliare 3 o 4... Di certo non è ancora al top e dovrebbe anche perdere qualche chilo, però ripeto: la fiducia in lui ce l'ho. Se naufraga vorrà dire che naufragherò anch'io insieme a lui, ma di certo non lo abbandono...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 12:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
DROL ha scritto:
Dybala che sparge sabbia magica a ogni passo da settembre :asd

Io direi che con questa frase termina ufficialmente (parlo per me ovviamente) la credibilità forumistica del caro DROL. Ammesso (e non concesso) che gli e ne fosse rimasta un briciolo (o un granello, per restare in tema).
Poi vabbè, pure la predicozza sul fatto che l'interlocutore non è obiettivo ma di parte (classico cavallo di battaglia della narrativa drolliana). Come se invece lui, il caro DROL, fosse fonte di verità assoluta.

Poi su Lukaku si può dire tutto e il contrario di tutto ci mancherebbe (è un numero 9 e fa gol da numero 9, mi verrebbe sinteticamente da dire). Ma di fronte a certi post sono sempre indeciso se mettermi a ridere o piangere...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Ultima modifica di termopiliano il dom 24 nov 2019, 12:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 12:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Speedy_gio ha scritto:
DROL ha scritto:
Socrate ha scritto:
Ma quando mai, i gol da saprofago per me oltre a essere inutili (più del 3 a 0) sono davvero facili e da opportunisti.
Questo invece è un gol da marmittone vero, come testimoniano i tentennamenti sgraziati/ buchi d'aria a ora di concludere.

No aspè, io solo ora l'ho visto questo gol. E dovrebbe essere da fenomeno?
Accenna una mezza finta di doppio passo, non scarta nessuno, resta piantato lì chiatto grosso e scarso com'è e azzecca un diagonale. No aspetta, questo sarebbe un gol che lo rende meno marmittone? :uhm Tu, Socrate, che fai tanto le pulci a tanti altri? :uhm
E vabbè, poi fai la predica agli altri di essere prevenuti su questa squadra o quel giocatore. :MALNATI!!!

Cioè oh questo su 10 gol 3 rigori, tanti gol da marmitta, giusto quello a Brescia diverso (ma va, tutto solo in contropiede con nessuno che prova a fargli nulla. Per 100 milioni e rotti ci mancherebbe pure)
, ma soprattutto negativo a detta dei nerazzurri stessi nonostante i gol (di merrda) fatti :asd

A me semplicemente pare strano che oggi nessuno più parli più di uno scambio molto chiacchierato in estate, fra un marmitta e un giocatore vero… Tutti muti con la coda fra le gambe adesso e nonostante i 10 gol del belga :eek :eek
Eppure è palese che a dicembre tu, qualche folle a Torino e tanti gli altri del forum, nonostante ripeto i 10 gol di cui 9 orribili/schifosi,
vi state leggermente mangiando la liquirizia se si pensa che questo cexxo incredibile doveva essere scambiato per Dybala che sparge sabbia magica a ogni passo da settembre :asd
Facevate pure i cosiddetti galli sulla monnezza. Sarei curioso di sentire la vostra ora eh :asdrulez

Aaaaahhhhhhhh eccolo la che tira fuori il giornalaio di fiducia che sicuramente sapeva dello scambio
Lo stesso giornalaio che nell’altro orecchio ti avrà detto che doveva essere il sostituto del panzone

Poi sorvolo sulla dose di minkiate che hai appena scritto sopra, una peggio dell’altra

Commento i commenti allo scambio, non la fondatezza della notizia. Genio :MALNATI!!!

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 12:27 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
termopiliano ha scritto:
DROL ha scritto:

Io direi che con questa frase termina ufficialmente (parlo per me ovviamente) la credibilità forumistica del caro DROL. Ammesso (e non concesso) che gli e ne fosse rimasta un briciolo (o un granello, per restare in tema).
Poi vabbè, pure la predicozza sul fatto che l'interlocutore non è obiettivo ma di parte (classico cavallo di battaglia della narrativa drolliana). Come se invece lui, il caro DROL, fosse fonte di verità assoluta.

Poi su Lukaku si può dire tutto e il contrario di tutto ci mancherebbe (è un numero 9 e fa gol da numero 9, mi verrebbe sinteticamente da dire). Ma di fronte a certi post sono sempre indeciso se mettermi a ridere o piangere...

sei un grande

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 12:28 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

termopiliano ha scritto:
DROL ha scritto:

Ti stimo per aver dato credibilità a uno così :mah

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 12:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Ma guarda, non è che ci tenessi tanto ad averla da uno che ammette candidamente allo stadio di dare dello zingaro ai calciatori avversari, eh, e che soprattutto da persona un po' disonesta prende uno stralcio contenente un'iperbole e vuole spacciarla come l'avessi messa tipo fatto di cronaca.
Poi vabè, io parlo con il mio amico Socrate in un modo, che è molto diverso da quello con cui parlo con voi, ma non dovrei neppure spiegarne il perché e infatti mica lo faccio

Se non si capisce un'iperbole non è un problema mio. Anche se definire quello di Lukaku un gol con contenuti tecnici non è un'esagerazione tanto peggiore della mia, anzi.
E che comunque veicola il concetto a dovere: Dybala stia giocando in maniera fantastica, mostrando lampi di classe che in Italia, quest'anno, nessuno ha mostrato con questa continuità e decisività. Per tale mtivo, si sta dimostrando n volte meglio di Lukaku, come dicevo già in estate e come quasi tutti voi invece volevate far credere non fosse così.

Niente, ora che si riscuote, Drol ha perso credibilità :asd Che non mi interessa neppure visto che sarebbe la vostra, però, niente, è chiara l'insofferenza che avete nel dover ammettere che avevo ed ho ragione a riguardo. Tanto che mica qualcuno si è riespresso su quell'ipotetico scambio.

Che fa gol da 9 banalmente poi… ci sono tanti 9 in Italia meno marmitte di Lukaku che è solo grosso.
Immobile, Higuain, Milik, perfino il puntellone Llorente manovra meglio, Dzeko. Perfino Icardi faceva e fa gol da 9 vecchio stile.
Questi sono 9.
Lukaku 9 marmitta con tutto il collettore :asd
E ripeto come già dissi in estate, i suoi gol li farà e li fa perché è un ottimo giocatore, in un'ottima squadra. Ma niente di più. Già Lautaro è più forte.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 12:47 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
DROL ha scritto:
Ma guarda, non è che ci tenessi tanto ad averla da uno che ammette candidamente allo stadio di dare dello zingaro ai calciatori avversari, eh, e che soprattutto da persona un po' disonesta prende uno stralcio contenente un'iperbole e vuole spacciarla come l'avessi messa tipo fatto di cronaca.
Poi vabè, io parlo con il mio amico Socrate in un modo, che è molto diverso da quello con cui parlo con voi, ma non dovrei neppure spiegarne il perché e infatti mica lo faccio

Se non si capisce un'iperbole non è un problema mio. Anche se definire quello di Lukaku un gol con contenuti tecnici non è un'esagerazione tanto peggiore della mia, anzi.
E che comunque veicola il concetto a dovere: Dybala stia giocando in maniera fantastica, mostrando lampi di classe che in Italia, quest'anno, nessuno ha mostrato con questa continuità e decisività. Per tale mtivo, si sta dimostrando n volte meglio di Lukaku, come dicevo già in estate e come quasi tutti voi invece volevate far credere non fosse così.

Niente, ora che si riscuote, Drol ha perso credibilità :asd Che non mi interessa neppure visto che sarebbe la vostra, però, niente, è chiara l'insofferenza che avete nel dover ammettere che avevo ed ho ragione a riguardo. Tanto che mica qualcuno si è riespresso su quell'ipotetico scambio.

Che fa gol da 9 banalmente poi… ci sono tanti 9 in Italia meno marmitte di Lukaku che è solo grosso.
Immobile, Higuain, Milik, perfino il puntellone Llorente manovra meglio, Dzeko. Perfino Icardi faceva e fa gol da 9 vecchio stile.
Questi sono 9.
E ripeto come già dissi in estate, i suoi gol li farà e li fa perché è un ottimo giocatore, in un'ottima squadra. Ma niente di più. Già Lautaro è più forte.

ti rispondo poi faccio come Termo e mi silenzio.
non è che siamo noi dell'Inter che volevamo vendere Dybiasi per Lukacu, ma la tua dirigenza, quindi non capisco perchè vieni a fare qui questi discorsi. Ti dirò, noi dell'Inter lo volevamo Dybiasi, ed io sarei stato felicissimo se fosse arrivato anche se ora, con l'esposione di Lautaro, ringrazio il giorno in cui non hanno accettato lo scambio con uando.
inoltre, mettere a confronto, due tipi di giocatori diversi come l'argentino ed il belga non ha senso.

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 12:55 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Già uno scrive meglio i lampi di classe di Dybala piuttosto che uno che segna 10 gol in 13 partite, non merita neanche considerazione

Mi accodo al silenzio, meglio spendere altrove il proprio tempo

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 12:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
DROL ha scritto:

Dovresti ringraziarmi di aver preso solo quello stralcio (che comunque era alquanto emblematico del modo in cui poni certe questioni) visto il livello infimo (ripeto, PER ME) dell'intero post. Ma vabbè.
Del modo in cui parli con il tuo amico Socrate poco mi frega, se vuoi che uno eviti di commentare i tuoi post potresti benissimo scrivergli in privato al tuo amico. Ce ne faremo una ragione eh.
Bella comunque 'sta cosa dell'iperbole. Quando mi renderò conto di aver detto una #@*§ la userò anche io, ottima trovata.

Ora che si riscuote (cit.) :grin :grin :grin...Ma riscuoti cosa? Posto che Lukaku e Dybala sono due giocatori diversissimi e solo tu potresti pensare (e crederci pure) di poter fare un confronto tecnico. Poi vabbè, il tentativo di darti ragione (su che basi poi) dimostra appunto (SECONDO ME) la tua poca credibilità (almeno quando parli di certi temi e questioni).

ps: In quanto alla provocazione iniziale ti ricordi addirittura di quel post in cui facevo "outing" per aver dato dello zingaro a Pandev. Che dire, sono lusingato dal fatto che tu mi legga con così tanta attenzione e partecipazione. :love
Poi vabbè, tu evidentemente quando vai allo stadio fai il chierichetto e dai del "lei" ai giocatori e tifosi avversari. Mi complimento con te.

DROL ha scritto:
Questi sono 9.

Qui siamo nel campo delle opinioni, ovviamente.
A te Lukaku fa schifo? Liberissimo di pensarlo, ci mancherebbe (anche se poi parli di "ottimo giocatore", ma lo metti addirittura dietro ipoteticamente a Llorente). Ma se ti metti a fare le pulci ai gol segnati dal belga non posso che risponderti che fa gol da numero 9, perché quello è. Se ti aspetti che faccia gol da numero 10 (e in teoria questo pensi, visto che vuoi confrontarlo con Dybala) allora o sei in malafede o ci capisci poco.
Poi parli di "manovra meglio", concetto che nessuno ha messo in campo visto che si parlava appunto di gol (e quindi di efficacia realizzativa). Cioè stai facendo una confusione e una gazzarra clamorosa, mischiando di tutto e di più.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Ultima modifica di termopiliano il dom 24 nov 2019, 13:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]