DROL ha scritto:
Ma guarda, non è che ci tenessi tanto ad averla da uno che ammette candidamente allo stadio di dare dello zingaro ai calciatori avversari, eh, e che soprattutto da persona un po' disonesta prende uno stralcio contenente un'iperbole e vuole spacciarla come l'avessi messa tipo fatto di cronaca.
Poi vabè, io parlo con il mio amico Socrate in un modo, che è molto diverso da quello con cui parlo con voi, ma non dovrei neppure spiegarne il perché e infatti mica lo faccio
Se non si capisce un'iperbole non è un problema mio. Anche se definire quello di Lukaku un gol con contenuti tecnici non è un'esagerazione tanto peggiore della mia, anzi.
E che comunque veicola il concetto a dovere: Dybala stia giocando in maniera fantastica, mostrando lampi di classe che in Italia, quest'anno, nessuno ha mostrato con questa continuità e decisività. Per tale mtivo, si sta dimostrando n volte meglio di Lukaku, come dicevo già in estate e come quasi tutti voi invece volevate far credere non fosse così.
Niente, ora che si riscuote, Drol ha perso credibilità

Che non mi interessa neppure visto che sarebbe la vostra, però, niente, è chiara l'insofferenza che avete nel dover ammettere che avevo ed ho ragione a riguardo. Tanto che mica qualcuno si è riespresso su quell'ipotetico scambio.
Dovresti ringraziarmi di aver preso solo quello stralcio (che comunque era alquanto emblematico del modo in cui poni certe questioni) visto il livello infimo (ripeto, PER ME) dell'intero post. Ma vabbè.
Del modo in cui parli con il tuo amico Socrate poco mi frega, se vuoi che uno eviti di commentare i tuoi post potresti benissimo scrivergli in privato al tuo amico. Ce ne faremo una ragione eh.
Bella comunque 'sta cosa dell'iperbole. Quando mi renderò conto di aver detto una #@*§ la userò anche io, ottima trovata.
Ora che si riscuote (cit.)

...Ma riscuoti cosa? Posto che Lukaku e Dybala sono due giocatori diversissimi e solo tu potresti pensare (e crederci pure) di poter fare un confronto tecnico. Poi vabbè, il tentativo di darti ragione (su che basi poi) dimostra appunto (SECONDO ME) la tua poca credibilità (almeno quando parli di certi temi e questioni).
ps: In quanto alla provocazione iniziale ti ricordi addirittura di quel post in cui facevo "outing" per aver dato dello zingaro a Pandev. Che dire, sono lusingato dal fatto che tu mi legga con così tanta attenzione e partecipazione.
Poi vabbè, tu evidentemente quando vai allo stadio fai il chierichetto e dai del "lei" ai giocatori e tifosi avversari. Mi complimento con te.
DROL ha scritto:
Che fa gol da 9 banalmente poi… ci sono tanti 9 in Italia meno marmitte di Lukaku che è solo grosso.
Immobile, Higuain, Milik, perfino il puntellone Llorente manovra meglio, Dzeko. Perfino Icardi faceva e fa gol da 9 vecchio stile.
Questi sono 9.
Lukaku 9 marmitta con tutto il collettore

E ripeto come già dissi in estate, i suoi gol li farà e li fa perché è un ottimo giocatore, in un'ottima squadra. Ma niente di più. Già Lautaro è più forte.
Qui siamo nel campo delle opinioni, ovviamente.
A te Lukaku fa schifo? Liberissimo di pensarlo, ci mancherebbe (anche se poi parli di "ottimo giocatore", ma lo metti addirittura dietro ipoteticamente a Llorente). Ma se ti metti a fare le pulci ai gol segnati dal belga non posso che risponderti che fa gol da numero 9, perché quello è. Se ti aspetti che faccia gol da numero 10 (e in teoria questo pensi, visto che vuoi confrontarlo con Dybala) allora o sei in malafede o ci capisci poco.
Poi parli di "manovra meglio", concetto che nessuno ha messo in campo visto che si parlava appunto di gol (e quindi di efficacia realizzativa). Cioè stai facendo una confusione e una gazzarra clamorosa, mischiando di tutto e di più.