Oggi è lun 16 giu 2025, 15:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 31 ott 2019, 11:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Facciamo un processo, ovvero puniamo, le intenzioni?
Kjaer prima prende una gomitata, poi frana addosso a Llorente. Non è che possiamo punire il fatto che dia le spalle al pallone. Io la vedo così.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2019, 11:27 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
il Mister ha scritto:
Facciamo un processo, ovvero puniamo, le intenzioni?
Kjaer prima prende una gomitata, poi frana addosso a Llorente. Non è che possiamo punire il fatto che dia le spalle al pallone. Io la vedo
così.

e no mister, lui prende la gomitata quando si sta' gia' buttando su llorente e, almeno le sue intenzioni erano chiare, si e' disinteressato di tutto tranne che il dovere rompere in qualche modo il pisello allo spagnolo; come fai a marcare uno, solo in area senza nemmeno minimamente vedere dove andra' la palla

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2019, 11:32 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Processo alle intenzioni... :asd Eddai, a pallone si guarda la palla. Questo per un tempo calcisticamente infinito guarda Llorente (sarà perché è un bell'uomo e se ne è innamorato o perché lo vuole tirare giù?). Ed effettivamente sembra proprio cercare di tirarlo giù, mentre l'altro non pare dare una gomitata ma avere il braccio largo, braccio che in fase di caduta appoggia un po'. Insomma, pur nella mancanza di chiarezza assoluta mi pare ce ne sia abbastanza per dare il rigore, eh, con quel minimo di buonsenso che l'applicazione del regolamento deve realisticamente prevedere.

Ma fondamentalmente #@*§, pareggiotto ottimo per noi.

Sabato prossimo dovranno risarcire sia il Napoli sia la Roma, si partirà sul 1-1 (cit.).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2019, 12:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
bisogna semplicemente stabilire se la gomitata di llorente è volontaria, se lo è avviene prima ed è fallo
ma il fatto è che non sembra proprio tale, kjaer va per placcarlo e nel frattempo viene colpito dal gomito, ma fa tutto lui, la colpa di llorente sarebbe quella di avere un gomito
e non è un processo alle intenzioni ma a quello che fa effettivamente, ovviamente poi deve esserci anche l'intenzionalità

anche perchè l'abirtro mica ha dato fallo di llorente eh

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2019, 12:24 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Va bene ammesso e non concesso che il rigore non ci sia, vogliamo parlare del fallo su Callejon che Giacomelli e Banti hanno visto fuori area ?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2019, 12:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ho visto di sfuggita, può darsi fosse appena fuori ma non credo ci siano ripresa dal lato giusto del campo, esatto?

Su Llorente-Kjaer: il difensore avrebbe sicuramente fatto fallo, ma dare le spalle al pallone non lo è. Llorente gli dà (involontariamente) il colpo prima di venire placcato, dunque 'annulla' il placcaggio diciamo. A me sembra molto semplice la questione.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2019, 12:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Non vedo perché una gomitata involontaria che non è stata manco data come fallo dovrebbe annullare il placcaggio

Sarebbe come se io ti do un cazzotto e mi faccio male col vetro degli occhiali e per questo quasi quasi sono io il danneggiato

A meno che alternativamente tu non ritenga che kjaer sia franato addosso a llorente solo per il colpo preso, ma non mi pare verosimile

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2019, 13:18 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
il Mister ha scritto:
Ho visto di sfuggita, può darsi fosse appena fuori ma non credo ci siano ripresa dal lato giusto del campo, esatto?

Su Llorente-Kjaer: il difensore avrebbe sicuramente fatto fallo, ma dare le spalle al pallone non lo è. Llorente gli dà (involontariamente) il colpo prima di venire placcato, dunque 'annulla' il placcaggio diciamo. A me sembra molto semplice la questione.

Il difensore fa fallo, prende la gomitata perchè si butta a peso morto su Llorente, nemmeno tenta di saltare e contrastarlo con un colpo di testa

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2019, 14:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

eh lo so, ma se prendi la gomitata prima di effettuare il placcaggio, come si può sanzionare la cosa che avviene per seconda?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2019, 14:55 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
allora, non ho rivisto ma lo stopper stava gia' commettendo il fallo quando e' stato toccato da lorente quindi il fallo era gia' iniziato

e poi... visto che c'e' la moviola, viene rivista tutta l'azione e alla fine anche la dinamica del contatto, @Mister, lo stopper si era gia' completamente disinteressato del pallone, guardava dalla parte opposta del cross!!!!!!!,,,, parliamo di intenzioni, di sicuro la sua non era guardare lorente per andare a farsi inqulare da lui dopo il match, era quella di rompergli la minkiazza e dare lui il piu' fastidio possibile; per come era girato era chiaro che le intenzioni fossero chiramante malandrine, altrimenti e' un dem3nte, se non avesse toccato lorente, il centravanti avrebbe concluso, poi che segnasse o no e' un altro paio di maniche, ma tutto quello che ha fatto lo stopper era in funzione di arrivare a quello

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]