Oggi è mar 17 feb 2026, 4:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 5 ott 2019, 22:44 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Mah, rigore x me che non c'era.
Reina fa giustizia e si riscatta.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 ott 2019, 22:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Rigore abbastanza dubbio secondo me. Poi Reina ci mette una pezza...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 ott 2019, 22:48 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Per fortuna stava rubando il Milan...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 ott 2019, 22:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Obiettivamente tantissimi errori, sia dei giocatori sia dell'arbitro (anche nella gestione dei cartellini). Nel complesso partita abbastanza mediocre direi, a tutto tondo.
A parer mio però il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Il Milan può gioire per i 3 punti ma nel complesso mi sembra che i difetti strutturali (e tattici) restino eccome. Ma Giampaolo quantomeno può essere contento per l'atteggiamento e per la vittoria che appunto fa morale (soprattutto salva la panchina prima della sosta).

Andreazzoli credo salti. Il Genoa nel complesso non ha una rosa pessima e probabilmente con altro allenatore potranno fare un campionato tranquillo di metà classifica.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 ott 2019, 22:51 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Il clochard Giampaolo salva la panchina, ancora grazie ai nuovi, i vecchi fanno uno più vomitare dell'altro.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 ott 2019, 22:52 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
A parte le battute, gli arbitri sono degli inetti e, rispetto al recente passato, hanno anche la possibilità di rivedere le azioni dubbie.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 ott 2019, 22:54 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
termopiliano ha scritto:
Obiettivamente tantissimi errori, sia dei giocatori sia dell'arbitro (anche nella gestione dei cartellini). Nel complesso partita abbastanza mediocre direi, a tutto tondo.
A parer mio però il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Il Milan può gioire per i 3 punti ma nel complesso mi sembra che i difetti strutturali (e tattici) restino eccome. Ma Giampaolo quantomeno può essere contento per l'atteggiamento e per la vittoria che appunto fa morale (soprattutto salva la panchina prima della sosta).

Andreazzoli credo salti. Il Genoa nel complesso non ha una rosa pessima e probabilmente con altro allenatore potranno fare un campionato tranquillo di metà classifica.
Andreazzoli non è un cattivo allenatore solo che ha la fortuna di un cane in chiesa.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 ott 2019, 22:59 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Esattamente quello che non volevo che accadesse: una vittoria ridicola e puramente casuale :asd

QUALSIASI altro risultato sarebbe stato più utile al Milan nel breve-lungo termine, ad eccezione forse di un pareggio "combattuto".
Ora si dirà che Giampaolo ha vinto dunque merita fiducia, ma bisognerebbe analizzare come si è vinto questa partita.

Ad iniziare dalle ALLUCINANTI scelte di formazione: l'unico giocatore non insufficiente contro la Fiorentina inspiegabilmente panchizzato, e l'anticalcio turco ancora titolare, altrettanto inspiegabilmente. Una volta messi in campo questi due, ci è bastato giocare 10 minuti per far si che entrambi si mettano in luce con un paio di giocate per segnare due gol. Una volta ribaltato il risultato, il Milan torna nella sua versione pietosa del primo tempo, e non becca il pareggio del Genoa per puro caso.

È evidente che la prima operazione che va fatta sul mercato a Gennaio è l'acquisto di un terzino destro, dato che attualmente abbiamo un cretino e uno spastico in quel ruolo. Ed è un peccato, perché io ci credevo, in entrambi...

Contento solo per Pepe Reina, bravo ragazzo e grande professionista: l'errore grave del primo tempo è stato cancellato dal rigore parato. Detto ciò, è GRAVISSIMO che con tutto il VAR sia stato dato un rigore del genere, totalmente inesistente. Ma quest'arbitro si vede già dalla faccia che è totalmente inadeguato.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 ott 2019, 23:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Andreazzoli non è un cattivo allenatore solo che ha la fortuna di un cane in chiesa.

Bha. Dipende dai punti di vista.
Per carità, io lo ricordo con grande piacere e gli voglio un mare di bene.
Ma fa specie come dopo una retrocessione con l'Empoli sia stato osannato per qualche "sprazzo" di bel gioco. Al Genoa sta dimostrando di non meritare la serie A, mi pare evidente.
La rosa del grifone è da metà classifica tranquilla secondo me (Kouame, ad esempio, è tanta roba). Ma invece sono penultimi (e in trend negativo) e per giunta con la 2' peggior difesa del campionato.
Con un Pioli qualsiasi arrivano 10' (o giù di lì) in carrozza.

ps: sinceramente quella del cane in chiesa non l'avevo mai sentita :grin

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 ott 2019, 23:26 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
A destra dobbiamo riuscire a recuperare Conti almeno ha qualità, Calabria è uno schifo in entrambe le fasi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]