Oggi è dom 1 mar 2026, 2:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 27 set 2019, 10:49 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
termopiliano ha scritto:
Lungi da me passare per difensore di Piatek, ma...
Ieri obiettivamente il polacco le occasioni le ha avute. Diciamo che ne ha avute più ieri che in tutte le partite precedenti. Quella di piattone su assist di Romagnoli è discretamente divorata, su quella di testa nel finale bravo Sirigu ma sicuramente poteva fare meglio.
Nelle altre partite, da quel che ho intravisto, è stato leggermente "snaturato", dovendo fare un lavoro che non gli appartiene. Piatek tecnicamente mi sembra molto scarso, è un animale d'area di rigore e come tale va utilizzato (Belotti, ad esempio, è sicuramente più completo come caratteristiche). Poi chiaramente non farà sempre due gol a partita e qualcuno fisiologicamente lo sbaglierà, ma se utilizzato come si deve (come, ad esempio, faceva Gattuso) è (in scioltezza) attaccante da 15/20 gol a campionato.

Comunque noto come Giampaolo goda di ottima stampa a livello di opionisti e addetti ai lavori. Cosa che ad esempio Gattuso si sognava. Non parlo di tifosi (quelli, giustamente o meno, criticano senza guardare in faccia nessuno). Ma ci sono alcuni opinionisti che continuano la tiritera del Giampaolo "maestro di calcio". Sarà anche un bravo tattico (cosa che a quanto pare nessuno gli disconosce) ma non penso sia l'unico requisito per essere considerato un buon allenatore (o ottenere comunque buoni risultati).

da sempre ci sono allenatori ben visti dalla stampa, anche il primo Montella lo era.. ci sono voluti tre esoneri in una stagione per far ricredere solo qualcuno

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 set 2019, 18:19 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
27DONI72 ha scritto:
Dai fate i bravi e ridatemi Gattuso, su :asd

per lo meno correvano, adesso sembrano pellegrini sulla via francigena... quando in squadre di un determinato blasone, non si interviene per tempo, possono accadere catastrofi immani...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 set 2019, 19:24 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Va bene tutto, ma per favore NON ridateci Gattuso.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 set 2019, 19:40 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
mÆvericĸ ha scritto:
Va bene tutto, ma per favore NON ridateci Gattuso.

MAV, almeno correvano, anche i nuovi innesti, piu' il rientrante bonaventura, sono meglio dei vecchi, solo che anche atleticamente non sono pronti, un conto e' correre male ed a vuoto, un conto e' non correre... secondo me il prossimo allenatore, che non arrivera' se non in prossimita' del giorno dei morti (purtroppo) dovra' rifare la preparazione atletica

quelli nuovi che avete acquistato, non sono scarsi, il terzino e' forte, leao non vale quei soldi ma non e' un sordomuto e, rebic, e' 20 volte migliore di cialanoglu e suso assieme...

almeno gattuso si faceva sentire, aveva il DNA nutria, ordine rigore disciplina ed onore ad una maglia infima ma preziosa, jean paul mi sembra il personaggio dei catoni animati, capitato per sbaglio in un posto dove cosa ogni va storta...

punti di vista per carita', ma a me va bene cosi', anzi, tutta la stagione con gianpaolo

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 set 2019, 20:15 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
mÆvericĸ ha scritto:
un ottavo posto in classifica, che tra l'altro credo sarebbe il miglior risultato finale della carriera di Giampaolo (il che è tutto dire).

In realtà mi sa che il suo miglior piazzamento è il 9° posto ottenuto con la Sampdoria l'anno scorso.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 set 2019, 20:59 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Se non erro Gattuso si era dimesso, per il troppo stress. Il passo indietro, nel caso, dovrebbe farlo lui e non certo la società.
Leggevo anche il nome di Ranieri, anche se la società ha confermato la fiducia a Giampaolo. Ma pensare di arrivare fino a fine stagione mi sembra una mezza utopia...

Comunque, per i detrattori di Gattuso, i 68 punti conquistati lo scorso anno se non rappresentano un mezzo miracolo poco ci manca.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]