esser ha scritto:
ilverme ha scritto:
attenti al nostro ex cinghiale belga... mi gioco una martellata sulla minkiazza che niangolan realizzera' almeno una rete
come vedi nainngo è davvero un quasi ex calciatore, come dissi quando arrivò all'inter l'anno scorso...
e vecino e' un asino
e vecino che e' e resta un asino, senza praticamente preparazione, gioca al posto di MR 50M
(sai che su questo io te mai potremo travare un punto d'incontro

)
vittoria sofferta ed importante su un campo difficile e che sara' difficele per molti team... pero' io sono sempre realista e/o pessimista
le partite da che mondo e' mondo e da quando si gioca a pallone, si vincono a centrocampo:
- vecino e' non e' presentabile e viene costantemente preferito a barella che e' stato pagato 50M
- brozo un pelino confusionario e meno lucido e bello del solito (sono due anni che tira la carretta) ma ben mi guardo dal criticare il croato, ma per ieri sera e' quanto
- le ali, candreva e asamoah sono questi, gente senza ne lode e ne infamia, non fanno vaccate in difesa e non sono devastanti in fase di offesa, si e' deciso di non intervenire sulle ali e questo e' quanto di meglio passa il convento
- sensi davvero bene
capite che, con un centrocampo a 5 (conte non ha inventato l'acqua calda come si tende a far passare da parecchie parti) con due ali normali (dalle mie parti si dice che la merd4 del maiale per concimare non fa' ne bene male) e nulla di piu', due bravi e un somaro e' difficile andare lontano????
bene i difensori (anche l'ignobile ranocchia), skriniar va ritrovando la condizione, discreto d'ambrosio anche se sul gol non ha marcato alla perfezione, rientrante godin e aspettiamo l'altro titolare olandese
lukaku si vede che non e' ancora ok fisicamente, pero' 2 partite 2 gol, insomma icardi segnava e poi si giocava in 10, piselllone puo' solo migliorare, martinez ha corso lottato, anche lui confusionario ma in un modo o nell'altro ha realizzato
per cio' che ho visto e per i reali valori tecnici di questa squadra, non possiamo recare problemi ai partenopei e men che meno ai gobbi, mancano almeno un'ala con i contr0cazzì ed un un centrocampista top
ps
intanto le nutrie si portano a casa rebic e la roma si porta a casa michitarian

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi