Oggi è mer 15 apr 2026, 20:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 11 apr 2026, 13:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Direi di trattarlo come il precedente che si è comportato allo stesso modo, a trovarlo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 apr 2026, 14:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
e nel frattempo mandiamolo al rogo e a posto cosi...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 apr 2026, 20:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Che palle ancora Bastoni. Solo gli interisti non capiscano la figuraccia fatta, pazienza non lo capiranno mai, non si rendono conto peró che le difese insensate faranno solo continuare a parlarne. L’ha spiegato bene Socrate perché non è piaciuto neppure ai tifosi del Lecce, per dire una che non è invischiata in questioni di alta classifica.

Piuttosto, una vittoria del Como domani potrebbe rendere incandescendente corsa Champions’ e dare un po’ di illusione anche sul titolo, sempre che il Napoli vinca sull’ostico campo del Parma…
Vedevo poi una statistica della media punti dell’Inter con e senza Lautaro, assente domani. Vincere senza il Toro sarebbe un segnale scudetto enorme

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 apr 2026, 20:50 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Poi magari rispondo con calma. Per ora mi limito a dire che avrei voluto vedervi a parti invertite. Se al posto di Bastoni ci fosse stato un giocatore della Juve o del Milan molto probabilmente avreste fatto parte dello schieramento di chi ora fischia.
La questione del resto salvo rarissime eccezioni non è mai chi fa o non fa qualcosa ma dove gioca quel qualcuno (e questo vale esattamente anche per la maggior parte di quelli che fischiano e criticano Bastoni, ci mancherebbe).

come ho gia ribadito a piu riprese io non contesto chi al momento ebbe a criticare giustamente il gesto di bastoni ma che a distanza di mesi ancora si continui a dargli contro, sia negli stadi che sui media, questo proprio è inaccettabile. e senza motivazioni reali se non quello di attaccare un giocatore perche indossa una maglia che evidentemente da troppo fastidio e quindi si insiste nel gettargli letame addosso anche perche è dell'inter.

ci fosse stata di mezzo qualsiasi altra squadra, queste pseudo polemiche si sarebbero esaurite nel giro di un paio di settimane (come era giusto che fosse) ma questa è l'ulteriore conferma di come il club nerazzurro non abbia santi in paradiso soprattutto tra i media e quindi è diventata la regola quella di sputargli contro anche su ogni minima #@*§...

e chi non vuole accettare la realta dei fatti o non ha capito un #@*§ o piu semplicemente è complice ed è contento di vedere l'inter sempre messa alla berlina a prescindere...

Su una cosa concordo. Ad una certa anche basta, cioè non la tirerei troppo per le lunghe e gli darei una chiusa (come si dice dalle mie parti). O quantomeno non esagererei, fischiarlo ci può anche stare. Ma fare delle crociate ad personam anche no, eviterei ecco.

Sul resto e sulla narrazione di una Inter piccola fiammiferaia vessata dai media mi spiace ma non riesco a concordare manco per niente.
Ma saranno i miei punti di vista ad essere errati, chissà.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 apr 2026, 22:58 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
In questa partita bisogna fare catenaccio e contropiede, molto semplice.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 apr 2026, 8:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Sul resto e sulla narrazione di una Inter piccola fiammiferaia vessata dai media mi spiace ma non riesco a concordare manco per niente.

beh allora semplicemente ti chiederei quali sono, o dovrebbero essere, i cosiddetti media "amici" dell'inter che la difenderebbero sempre e comunque a prescindere, come fanno ad esempio tuttosport con la juve, la gazza col milan, il corriere con le romane, etc etc...idem sulle reti tv, sia nazionali che private, escludendo per ovvie ragioni canali tematici tipo inter tv et similia, thanks...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 apr 2026, 17:11 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Andrebbe benissimo anche un pareggio. Vediamo di non fare pasticci.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 apr 2026, 17:24 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:

beh allora semplicemente ti chiederei quali sono, o dovrebbero essere, i cosiddetti media "amici" dell'inter che la difenderebbero sempre e comunque a prescindere, come fanno ad esempio tuttosport con la juve, la gazza col milan, il corriere con le romane, etc etc...idem sulle reti tv, sia nazionali che private, escludendo per ovvie ragioni canali tematici tipo inter tv et similia, thanks...

Se dici che il corriere difende a prescindere le romane mi sa che non l'hai mai letto, ma ci sta eh. Uno mica può sapere tutto. Ad esempio sta gazza solo pro Milan mi sfugge, ma magari sono io a non conoscere bene la realtà in questione.
Posto che mi stupisce che ci sia ancora gente che legge la gazzetta o addirittura tuttosport, non sto dicendo che l'Inter abbia necessariamente sta pletora di media amici ma che non li abbia tutti contro (che è una cosa diversa eh).
Rai e soprattutto Sky tendenzialmente sono da sempre pro strisciate (poi ognuno ha il suo opinionista di fiducia tipo Bergomi pro Inter o Ambrosini pro Milan e e chi altro c'è. Ma in linea di massima e per questione di seguito tendono ad accontentare i tifosi di tutte e tre le strisciate). Mediaset è ancora pro Milan, ma considerando che non trasmette manco più le partite di champions a parte i tg sportivi e qualche trasmissione di approfondimento è come se non parlassero proprio di calcio e quindi spostano poco e niente.
Dazn non la seguo e non saprei, ma anche qui farei fatica a considerarla una tv anti-Inter.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 apr 2026, 18:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Se dici che il corriere difende a prescindere le romane mi sa che non l'hai mai letto, ma ci sta eh. Uno mica può sapere tutto.

comunque non mi pare che gli dia contro a prescindere, come invece per lungo tempo fece il suo direttore zazzaroni quando sul corriere mise in piedi una campagna mediatica studiata ad hoc contro l'inter soltanto perche in precedenza avrebbe avuto dissidi contro marotta e cercò di vendicarsi sputando veleni un giorno si e l'altro pure contro il club nerazzurro, e persino in tv quando veniva invitato come opinionista...

termopiliano ha scritto:
Ad esempio sta gazza solo pro Milan mi sfugge, ma magari sono io a non conoscere bene la realtà in questione.

piccolo esempio: qualche anno addietro (doveva essere l'inter di conte se non ricordo male) la gazza pubblicò in prima pagina una pseudo classifica "reale" secondo la quale la squadra nerazzurra, in quel momento in testa al campionato, in realta avrebbe dovuto trovarsi molto piu indietro, tipo terzo o quarto posto, una volta tolti i (presunti) favori arbitrali, scatenando cosi come puoi ben immaginare tutta una serie di polemiche e di retropensieri campati per aria assolutamente gratuiti e senza motivazioni realistiche...

ora, tenendo conto che appunto una roba del genere non aveva senso perche non è credibile stilare una graduatoria "veritiera" usando come parametri eventuali favori o sfavori arbitrali (e quindi soggettivi), perche mai pubblicare questa puttanata se la gazza avesse avuto davvero un occhio di riguardo per l'inter? secondo te questo genere di articoli possono dare l'idea di supportare realmente il club nerazzurro oppure no?

termopiliano ha scritto:
Posto che mi stupisce che ci sia ancora gente che legge la gazzetta o addirittura tuttosport, non sto dicendo che l'Inter abbia necessariamente sta pletora di media amici ma che non li abbia tutti contro (che è una cosa diversa eh).

gazza e tuttosport continuano ad avere una buona fetta di lettori anche se in numero minore rispetto agli anni d'oro e quindi un certo peso mediatico continuano a mantenerlo. non dimenticare poi che tanti dei loro giornalisti piu conosciuti spesso sono in tv in qualita di opinionisti per cui, anche se non tutti leggono i loro quotidiani, comunque il loro pensiero "partigiano" lo esprimono eccome e con platee televisive che hanno centinaia di migliaia se non milioni di spettatori. insomma se vogliono far passare un messaggio negativo non hanno che l'imbarazzo della scelta...

termopiliano ha scritto:
Rai e soprattutto Sky tendenzialmente sono da sempre pro strisciate (poi ognuno ha il suo opinionista di fiducia tipo Bergomi pro Inter o Ambrosini pro Milan e e chi altro c'è. Ma in linea di massima e per questione di seguito tendono ad accontentare i tifosi di tutte e tre le strisciate).

è anche vero che all'interno delle cosiddette strisciate ci sono figli e figliastri per cui non tutte sono sullo stesso piano e di certo tra juve, milan ed inter non siamo noi i prediletti, ma manco per il #@*§... ti potrei pure qua citare come esempio tutte le #@*§ arbitrali che nel corso di questi ultimi anni hanno visto l'inter danneggiata e che puntualmente poi sono state difese a spada tratta da moviolisti, opinionisti e giornalisti rai (lo "sfioricchio" di sommer sul rigore inventato assegnato per un non fallo su nzola è passato alla storia, tra i tanti...) a dire che anche l'avere un Interista in trasmissione non basta se poi tutti gli altri, allineati e coperti, gli danno contro uniti...

termopiliano ha scritto:
Mediaset è ancora pro Milan, ma considerando che non trasmette manco più le partite di champions a parte i tg sportivi e qualche trasmissione di approfondimento è come se non parlassero proprio di calcio e quindi spostano poco e niente.
Dazn non la seguo e non saprei, ma anche qui farei fatica a considerarla una tv anti-Inter.

pressing su mediaset fa eccome i suoi ascolti la domenica sera e pure li di spalate di #@*§ contro l'inter ne tirano fuori abbastanza spesso e da anni, specialmente da quei giornalisti che si spacciano per imparziali perche dicono di tifare foggia quando in realta da sempre hanno a cuore ben altri colori rossoneri...

mettiamola cosi: non ci saranno ufficialmente media contrari al club nerazzurro (in teoria) ma di certo non ce n'è uno che sia uno a favore a meno che, come dicevo prima, non si parla di canali tematici prettamente legati all'inter e quindi di parte per cui non fanno testo...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 apr 2026, 20:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

chivu se vuole dimostrare di essere un allenatore da inter stasera deve portare i 3 punti a casa...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]