ilverme ha scritto:
arres82 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Como che al momento non avrebbe nemmeno lo stadio omologato per giocare le competizioni UEFA.
Non siamo un paese, siamo un sogno (cit.)
Possono sempre andare a Reggio Emilia

fai in fretta a risolvere, oltre alla squadra ci vogliono anche le strutture per cui niente stadio niente europa! in serie B e C inglese ci sono stadi che sarebbero bellissimi in serie A
ieri sera ho visto la partita perche' mio cognato tifa roma e non seguo roma e como per cui prendete con le pinze questo mio parere, la squadra romana e' imbarazzante nell'uscita di palla e di quante partite il como abbia giocato con la presunzione di essere il barcellona di guardiola come nel primo tempo senza centravanti; i lariani potevano stare li 3 giorni e non avrebbero segnato, se questi davvero dovessero andare in cc (cosa quasi impossibile) prenderebbero 7 gol a partita...
detto questo, quel tizio di nome dacuna, acuna o come diavolo si chiami, perche' gioca nel como????? fossi un dirigente dell'ambrosiana lo andrei a prendere "ieri"
Hai detto bene, imbarazzanti nell’uscita di palla quando fino a un mese fa era il nostro forte.
Dopo la partita con la Juve sono completamente tutti scomparsi, e non può dipendere solo dall’attacco out con Malen da solo a predicare nel deserto.
Il Como non ha avuto nessuna presunzione, ha giocato (e gioca sovente) un calcio di livello europeo che in Italia si sognano anche le big. È probabilmente una realtà marcia eh, perché dove girano i soldi c’è sempre il marcio e se dobbiamo dirla tutta è da inizio stagione che ricevono spintarelle arbitrali (anche ieri “fallo” di Rensch ed espulso Wesley), però se continuano a dare spettacolo così tanto di cappello.
Poi ci manca pure che avevano un centravanti forte così ieri finiva 7-1.
Il loro problema sono quello e il portiere, perché se proprio vuoi giocare con lui almeno prendine uno bravo coi piedi. Però arrivati a questo punto e parlando di una realtà come il Como significa guardare il capello: portiere e centravanti e questi stavano sopra a tutti.