esser ha scritto:
O Futeboleiro ha scritto:
Sugli episodi arbitrali, onestamente, su Dumfries poteva darlo il fallo come non poteva darlo, mentre il rigore c'era perché un episodio identico in Inter-Juventus del 2021/2022 venne valutato falloso, la Juventus pareggiò su rigore e noi perdemmo 2 punti che poi si sarebbero rivelati importantissimi.
il rigore è netto e c'è ben poco da discutere ma vedrete che la casta arbitrale come al solito si parera il #@*§ interpretando il regolamento a #@*§ suo come sempre quando deve autoassolversi per giustificare l'ennesima porcata commessa da direttore di gara e var in campo...
in tutto questo avremo sui media lo stesso clamore mediatico (ma stavolta a favore) dopo l'ultimo inter-juve oppure no? la butto lì, alla fine diranno che tutto sommato l'arbitro ha fatto bene sia sul gol del pari che sul rigore negato e morta lì... scommettiamo?
io generalmente non ho preconcetti, reputo gli errori arbitrali semplicemente e appunto come errori, dovuti alla velocita' del gioco, all'utilizzo incompleto dei mezzi tecnologici, ad un errato posizionamento, alla venuta dello spirito santo sul terreno di gioco, al guardare le coscie poco coperte delle varie dilette leotte (e come dar loro torto) a bordocampo e via dicendo PERO', QUELLO CHE DEVE FAR RIFLETTERE, E' IL FATTO CHE TRATTASI DI 4 SITUAZIONI DUBBIE IN DUE PARTITE (che sono costate 5 punti) SENZA NEMMENO ANDARE A VEDERE LA MOVIOLA ALLA TELEVISIONE!!!! c'era e sussiste ancora del polverone assurdo dopo l'errore coi gobbi come giusto che fosse e sia per cui mi domando (come credo tutti quelli che seguono il pallone) PERCHE' IL QUADRUPEDE DI TURNO NON E' ANDATO A VEDERE LA MOVIOLA NEMMENO UNA VOLTA SU 4 EPISODI CHE POSSONO DECIDERE UNA STAGIONE??????
vada per la rosa corta e gli errori della societa', le 4747989387879 palle gol non trasformate sottoporta anche quando giochiamo di m3rd4, le cappelle del portiere, luis enrique che ogni due partite ci fa prendere un gol, la preparazione fatta alla c4zz0 di cane e le decisioni cervellotiche di dracula, ma perdere due partite cosi' non e' corretto per nulla
poi se si vuole rendere il prodotto piu' appetibile tramite un'alternanza di vincitori, visto che, ambrosiana a parte, tutte le altre sono squadre pessime e' un altro discorso
ps
anche l'anno scorso nonostante bisognava picchiare inzaghi, ce ne hanno fatto di cotte e di crude nelle 7/8 partite