Oggi è ven 20 feb 2026, 16:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 25 ott 2025, 21:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
"Rigorino? L'Inter appena può manda #Marotta, le altre squadre mandano i dirigenti. Per il Napoli vengo io. Una grande squadra deve valutare il perché ha perso, non appellarsi a queste cose. Io non avrei permesso ad un mio dirigente di fare queste considerazioni. Che venga un presidente a fare queste considerazioni... lasci le cose a chi ha partecipato alla partita. Sminuisce l'allenatore e non va bene. Io non ho mai chiesto ai miei presidenti di fare i papà, mi sono sempre difeso da solo. Ma va bene così, non fa niente"

Conte a Dazn.

"La società ha il diritto di fare quello che pensa. Io da allenatore mantengo la coerenza, non verrò mai a lamentarmi. Ho un approccio diverso da qualcun altro"

La risposta di Chivu.

Un dopo partita molto tranquillo come vedo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 ott 2025, 21:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Vimarna ha scritto:
Non è un caso per me e l'ho scritto prima, l'infortunio di De Bruyne rappresenta una svolta positiva per il Napoli visto che mi è parso di capire che rappresentava per la squadra e soprattutto per il suo allenatore un peso(infatti non a caso è uscito lui e McTominay è tornato a fare il fenomeno).

infatti lo sottolineai pure io a suo tempo che il napoli, per far giocare kdb, aveva perso gli equilibri e le certezze raggiunti la passata stagione e che senza di lui sarebbe tornata a fare sfracelli. ed infatti guarda caso non appena si fa male la squadra riprende a girare al top e mctominay a segnare immediatamente. a questo punto è lecito pensare che andonio non affrettera per nulla i tempi di recupero e si assicurera che il belga prima di ridiscendere nuovamente in campo si sia ripreso al 1000 per 1000 e per ovvie ragioni il piu tardi possibile...

Vimarna ha scritto:
Antonio si starà per me ammazzando di seghe dalla contentezza, avrà accesso circa un centinaio di ceri a San Gennaro per me.

ah quello è poco ma sicuro...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 ott 2025, 21:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
A ruota libera Antoniuccio stasera.

«Io voglio ricordare i miei due anni all'Inter, ho riportato lo scudetto dopo 10 anni, togliendolo alla Juventus dopo 9 anni. E sapete cosa rappresenta per me la Juve. Mi porto ottimi ricordi. A Lautaro faccio gli auguri e va bene così»

Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 ott 2025, 21:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Oggi vince Conte e il Napoli 2024/25.
Nel pt 1-0 avanti, ma meritava l’Inter il vantaggio e speravo di vincere soffrendo, pur vedendola durissima. Poi uscito KDB, siamo rimasti con 0 nuovi acquisti di movimento in campo e anzi, privi dei perni di anno scorso Lukaku, Lobotka e Rrahmani, con addirittura Neres falso 9.

E magicamente il Napoli ha ritrovato solidità, cattiveria e pericolosità davanti.

Aveva ragione parrucca allora dopo il PSV, quando parlava di nuovi e vecchi…

Però i nuovi vanno valorizzati a prescindere da tutto, e soprattutto senza snaturare McTominay e Lobotka, fin ora snaturati dalle preferenze di KDB.
Oggi lo scozzese ha rifatto i fossi a terra uscito il belga
Non è un caso

Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 ott 2025, 21:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Vimarna ha scritto:
"Rigorino? L'Inter appena può manda #Marotta, le altre squadre mandano i dirigenti. Per il Napoli vengo io. Una grande squadra deve valutare il perché ha perso, non appellarsi a queste cose. Io non avrei permesso ad un mio dirigente di fare queste considerazioni. Che venga un presidente a fare queste considerazioni... lasci le cose a chi ha partecipato alla partita. Sminuisce l'allenatore e non va bene. Io non ho mai chiesto ai miei presidenti di fare i papà, mi sono sempre difeso da solo. Ma va bene così, non fa niente"

Conte a Dazn.

"La società ha il diritto di fare quello che pensa. Io da allenatore mantengo la coerenza, non verrò mai a lamentarmi. Ho un approccio diverso da qualcun altro"

La risposta di Chivu.

Un dopo partita molto tranquillo come vedo.

Che spettacolo :grin
Non scherzo eh, i dopo partita infuocati (senza esagerare ovviamente) mi sono sempre piaciuti.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 ott 2025, 12:53 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Poi ognuno la vede come vuole, ma per me è un risultato che ci punisce troppo. Un rigore inesistente, due legni nostri, almeno un'altra palla-gol nitida mandata a lato da Lautaro.
Ora i casi sono due: questa sconfitta lascerà strascichi negativi se l'allenatore non è bravo. Se invece l'allenatore è bravo e riesce a mantenere compatto il gruppo, allora la sconfitta viene metabolizzata bene. Anche perché il Napoli se fosse quella corazzata di cui molti parlano farebbe grandi risultati anche in Europa, cosa che invece non fa. Quindi non è che tra noi e loro ci sia quella grande differenza. Ripeto: se l'allenatore è bravo, la squadra rimane sul pezzo. Ma è un "se" grande come una casa...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 ott 2025, 13:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
O Futeboleiro ha scritto:
Poi ognuno la vede come vuole, ma per me è un risultato che ci punisce troppo. Un rigore inesistente, due legni nostri, almeno un'altra palla-gol nitida mandata a lato da Lautaro.
Ora i casi sono due: questa sconfitta lascerà strascichi negativi se l'allenatore non è bravo. Se invece l'allenatore è bravo e riesce a mantenere compatto il gruppo, allora la sconfitta viene metabolizzata bene. Anche perché il Napoli se fosse quella corazzata di cui molti parlano farebbe grandi risultati anche in Europa, cosa che invece non fa. Quindi non è che tra noi e loro ci sia quella grande differenza. Ripeto: se l'allenatore è bravo, la squadra rimane sul pezzo. Ma è un "se" grande come una casa...

Concordo su tutta la linea, ad oggi l'Inter resta la candidata numero uno per lo scudetto.

Aldilà di questo, bravo Conte a risollevare psicologicamente il gruppo dopo il peggior risultato degli ultimi, boh, 50 anni?
Ma è ora che rifletti su quanto questa partita ci ha detto da un punto di vista tattico. La partita non l'ho vista, ma se tutti dicono che c'è stato un Napoli con KDB e un Napoli senza KDB, allora è tempo di fare delle scelte.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 ott 2025, 13:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
MarkPocho ha scritto:
Concordo su tutta la linea, ad oggi l'Inter resta la candidata numero uno per lo scudetto.

si, buonanotte...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 ott 2025, 21:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
MarkPocho ha scritto:
O Futeboleiro ha scritto:

Aldilà di questo, bravo Conte a risollevare psicologicamente il gruppo dopo il peggior risultato degli ultimi, boh, 50 anni?
Ma è ora che rifletti su quanto questa partita ci ha detto da un punto di vista tattico. La partita non l'ho vista, ma se tutti dicono che c'è stato un Napoli con KDB e un Napoli senza KDB, allora è tempo di fare delle scelte.

Io lo dicevo quando KDB faceva gol e assist, proprio come il profeta Hernanes che sta prendendo la via di Adani del compiacersi troppo del suo personaggio. Certo, se resta leggero e autoironico continua ad andar bene ed essere piacevole :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 ott 2025, 21:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Mi dispiace che supercì abbia mollato il calcio, si sarebbe esaltato dopo una vittoria così (e dopo i commenti di qualche amico interista).

Comunque sia, ecco il parere del direttore...

https://www.youtube.com/watch?v=u7avrcnqtAA&t=6s

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]