Oggi è mar 21 apr 2026, 5:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 27 set 2025, 22:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
FootballIsLife ha scritto:
Esser ma tu non ci sei nel nostro fanta del forum ?
Sarebbe un onore averti

ho smesso col fanta secoli fa poi gli amici del calcetto mi hanno praticamente obbligato a riprenderlo quest'anno ma l'ho fatto piu per loro che per altro visto che non è che avessi tutto questo entusiasmo a ributtarmici dentro, sia per il poco tempo che ho da dedicargli ma soprattutto per la poca voglia di stargli dietro, e tant'è...

pure il giochino dei pronostici quest'anno lo sto affrontando con scarse motivazioni ed i risultati si stanno vedendo, infatti...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 set 2025, 23:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
termopiliano ha scritto:
Alla fine Atalanta fin qui imbattuta in campionato (2 vittorie e 3 pareggio). Pensavo peggio dai.

Non è così difficile, quando su 5 squadre 3 sono agli ultimi tre posti della classifica (e con 2 ci hai pure pareggiato).

Poi un pari a Torino con la Juve è sempre buono, ma con un calendario del genere 9 punti è il minimo della decenza.

JURIC VATTENE (cit.)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 set 2025, 0:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ma con che #@*§ di magliette giocavano

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 set 2025, 3:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
arres82 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Alla fine Atalanta fin qui imbattuta in campionato (2 vittorie e 3 pareggio). Pensavo peggio dai.

Non è così difficile, quando su 5 squadre 3 sono agli ultimi tre posti della classifica (e con 2 ci hai pure pareggiato).

Poi un pari a Torino con la Juve è sempre buono, ma con un calendario del genere 9 punti è il minimo della decenza.

JURIC VATTENE (cit.)

Si in effetti fin qui non avete avuto un calendario particolarmente complesso. Alla fine però l'unica partita sbagliata è quella in casa con il Pisa alla 1° (dove comunque il portiere dei toscani fu il migliore in campo). Per dire che a livello di prestazione
Oggi poi comunque c'erano alcune assenze pesanti (con giocatori fuori non per scelta tecnica, tipo tutta la difesa titolare).
Sarà che avevo aspettative molto basse ma fin qui imho state facendo meglio di quello che almeno io pensavo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 set 2025, 9:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Tudor deve smettere di fare esperimenti e di mettere i giocatori fuori posizione, forse crede di essere Thiago Motta.

Thuram già non ne ha più. Adzic non deve giocare lì. Gatti fuori forma e poco concentrato. Bene Kelly invece. Bremer così così. Yildiz troppo vicino alla linea del fallo laterale. Openda ha corso a vuoto.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 set 2025, 9:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Ma per Bremer niente di grave? Spero sia solo un affaticamento (come pare abbia detto Tudor) e non qualcosa di più serio.
Anche se in effetti ieri anche lui in certi frangenti ha ballato un po'.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 set 2025, 11:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
il Mister ha scritto:
Tudor deve smettere di fare esperimenti e di mettere i giocatori fuori posizione, forse crede di essere Thiago Motta.

Thuram già non ne ha più. Adzic non deve giocare lì. Gatti fuori forma e poco concentrato. Bene Kelly invece. Bremer così così. Yildiz troppo vicino alla linea del fallo laterale. Openda ha corso a vuoto.

Il problema è che non cambia, pure ieri in conferenza ha dichiarato che non ci sarà in futuro nessun cambio modulo, che lui crede in questo, tale e quale a chi lo ha preceduto e che per questo si è bruciato.
Come ho scritto ieri alla luce di questo per me si deve cominciare a fare una riflessione su di lui, io non vedo una speranza di miglioramento per il futuro se continua così, cosa dobbiamo fare, aspettare che ci sfracelliamo contro un muro come accaduto lo scorso anno con Motta? Dobbiamo aspettare che la stagione vada in malora definitivamente come lo scorso anno? Molti tifosi vivono nella vana speranza che Tudor si trasformi magicamente in Lippi o Conte ma purtroppo non succederà mai, per me dovremo cominciare a riflettere su attuare un cambiamento prima che sia troppo tardi, io la vedo così.
Tra l'altro per me a breve cominceranno pure i casini nello spogliatoio come è accaduto alla Lazio.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 set 2025, 11:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
termopiliano ha scritto:
Ma per Bremer niente di grave? Spero sia solo un affaticamento (come pare abbia detto Tudor) e non qualcosa di più serio.
Anche se in effetti ieri anche lui in certi frangenti ha ballato un po'.

Tudor ha dichiarato in conferenza che per lui non ha nulla, solo stanchezza. È da vedere però.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 set 2025, 11:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Vimarna ha scritto:
il Mister ha scritto:

Il problema è che non cambia, pure ieri in conferenza ha dichiarato che non ci sarà in futuro nessun cambio modulo, che lui crede in questo, tale e quale a chi lo ha preceduto e che per questo si è bruciato.
Come ho scritto ieri alla luce di questo per me si deve cominciare a fare una riflessione su di lui, io non vedo una speranza di miglioramento per il futuro se continua così, cosa dobbiamo fare, aspettare che ci sfracelliamo contro un muro come accaduto lo scorso anno con Motta? Dobbiamo aspettare che la stagione vada in malora definitivamente come lo scorso anno? Molti tifosi vivono nella vana speranza che Tudor si trasformi magicamente in Lippi o Conte ma purtroppo non succederà mai, per me dovremo cominciare a riflettere su attuare un cambiamento prima che sia troppo tardi, io la vedo così.
Tra l'altro per me a breve cominceranno pure i casini nello spogliatoio come è accaduto alla Lazio.

#ottimismo

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 set 2025, 12:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
spalla è sempre libero sul mercato...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]