Oggi è ven 9 mag 2025, 5:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 16 mar 2025, 23:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Discreta prova di forza dell’Inter

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 mar 2025, 23:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Gasperini furioso...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 mar 2025, 23:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
È stato bello crederci, ma direi che la corsa scudetto dell'Atalanta finisce qui.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 mar 2025, 1:19 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Ho visto solo il primo tempo e l'Inter mi pare una squadraccia, non vedo come il Bayern possa perdere con questi. Il bluff coreano made in serie A permettendo.

Lookman nel primo tempo, il migliore per me. Altra roba rispetto al resto visto in campo. Fossi il Liverpool lo vado a prendere domani. Non è più giovanissimo, ma è uno dei pochi che potrebbe rimpiazzare Salah anche come numeri.

A me sto Bastoni non piace. Preferisco Calafiori. Bastoni mi pare la versione tronco di Gvardiol. Forse è un po' meglio in difesa. Ma forse, perché Gvardiol fa il "terzino" nel City, mentre Bastoni è tutto da vedere in una difesa a 4.

ps: Barella è diventato troppo lineare nel suo gioco. Mi ricorda MacAllister.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 mar 2025, 3:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Vedo che il gol più importante della stagione sinora l'ha segnato Carlos Augusto una delle tante riserve non all'altezza dell'Inter :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 mar 2025, 9:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Veramente è da studiare il caso Atalanta, partono in pompa magna a dare scoppole a tutti, Klopp compreso e poi davanti all'Inter ogni qualvolta si sciolgono come neve al sole.
Gasperini soffre per caso di ansia da prestazione contro la sua ex squadra con cui si è lasciato tanto male? Sarebbe da chiederglielo e mi sembra strano che nessuno lo faccia e che soprattutto nessun suo tifoso si faccia questa domanda.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 mar 2025, 9:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Socrate ha scritto:
Vedo che il gol più importante della stagione sinora l'ha segnato Carlos Augusto una delle tante riserve non all'altezza dell'Inter :sisi

Ed il secondo lo ha segnato una mezza pippa sopravvalutata che non fa la differenza e che é il male dell'Inter...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 mar 2025, 9:47 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Vimarna ha scritto:
Veramente è da studiare il caso Atalanta, partono in pompa magna a dare scoppole a tutti, Klopp compreso e poi davanti all'Inter ogni qualvolta si sciolgono come neve al sole.
Gasperini soffre per caso di ansia da prestazione contro la sua ex squadra con cui si è lasciato tanto male? Sarebbe da chiederglielo e mi sembra strano che nessuno lo faccia e che soprattutto nessun suo tifoso si faccia questa domanda.

Nessuno glielo chiede perché il Gasp ha la pessima abitudine di non rispondere alle domande che non gli piacciono, mandare a #@*§ i giornalisti che gliele fanno e metterli nella propria lista nera.

Sul fatto che nessun tifoso dell'Atalanta si faccia questa domanda è una tua convinzione che, per quanto ne so, non risponde al vero.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 mar 2025, 9:47 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Vimarna ha scritto:

Nessuno glielo chiede perché il Gasp ha la pessima abitudine di non rispondere alle domande che non gli piacciono, mandare a #@*§ i giornalisti che gliele fanno e metterli nella propria lista nera.

Sul fatto che nessun tifoso dell'Atalanta si faccia questa domanda è una tua convinzione che, per quanto ne so, non risponde al vero.

E comunque, non mi ricordo quale sito diceva che il gioco di Inzaghi è perfetto per annientare Gasperini (già ai tempi della Lazio, mortacci sua). Per me c'è del vero, come c'è del vero nel fatto che Gasperini ha un conto psicologico con l'Inter che non ha ancora superato (e lo stesso vale, con molte meno ragioni valide, per alcuni tifosi dell'Inter(.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 mar 2025, 10:02 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Socrate ha scritto:

è evidente che non leggi o non capisci.
Se vuoi ti posso trovare altri post che parlano di Augusto come un ottimo giocatore.

HARLAN ha scritto:
Zielinski ha un rendimento molto al di sotto delle aspettative.
non ho nessuna pretesa, ma l'Inter non ha due squadre come vi piace raccontare, tolti alcuni casi(in difesa), le riserve rimarrebbero riserve in tutte le big europee e nella maggior parte delle squadre di vertice italiane.
Non mi citare Frattesi perchè è una pippa con un QI calcistico prossimo allo 0.

Detto questo, ieri rimane comunque una giornata positiva anche se c'è un po' di amaro in bocca perchè all'87 si era in vantaggio, il terzo posto sempre più vicino.

HARLAN ha scritto:
Perchè quanti pensi ne abbia l'Inter? A parte Augusto, Acerbi(quando c'è) e Darmian gli altri fanno tutti #@*§.

HARLAN ha scritto:
Parlando dei singoli.
Carlos Augusto, serviva più la spada che il fioretto, ottimo impatto, corsa e tigna argentina in un brasiliano. Secondo me doveva entrare prima.

C'è voglia di Napoli e soprattutto di Gondeeeeeeeeee.

Ultima modifica di HARLAN il lun 17 mar 2025, 10:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]