Oggi è sab 18 apr 2026, 15:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 16 mar 2025, 21:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Bello il gol di Gudmunsson. Dirò una bestemmia ma quando sta bene sto qui è uno dei migliori giocatori della serie A. Difficile da spiegare perché sia venuto fuori cosi tardi. Non che sia vecchio eh, ma va comunque per i 28.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 mar 2025, 21:02 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Ennesimo disastro in casa Juve, Thiago Motta non ci sta capendo più nulla e la squadra sembra rassegnata.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 mar 2025, 9:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Difficile commentare un momento del genere per chi è emotivamente coinvolto come me. Il segnale più grave è che non c’è stata una reazione ai cazzotti dell’avversario. Significa che la Juve è in uno stato molto basso e non rispecchia lo spirito del club.Nessuno in campo, in panchina e in dirigenza possono dire di aver fatto tutto il possibile.I cambi sono stati tre difensori, ci sarà stata una motivazione, ma è un discorso generale, di ambiente. Qui non c'è una reazione, non c'è niente"<

Alex Del Piero ieri a Sky. Concordo su tutto, come ho sempre scritto il problema parte dall'alto.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 mar 2025, 10:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Thiago Motta: "Io il massimo responsabile, ma sono la persona giusta per risollevare la squadra

Mollare? Sarebbe troppo facile farlo e non mi piacciono proprio le cose facili". Thiago Motta incassa la fiducia del dt della Juve, Giuntoli, e, prova a ripartire dopo la batosta subita al "Franchi" dalla Fiorentina. "Abbiamo bisogno di vincere e troveremo il modo di fare più punti per raggiungere il nostro obiettivo che è quello di stare tra le prime quattro nel campionato - prosegue a Sky -. Oggi c'è pochissimo da dire e sicuramente c'è da riflettere, mantenere la lucidità per trovare delle soluzioni per questa squadra: già nella prossima partita vedremo qualcosa di diverso".

thiago motta dopo fiorentina-juve— L'espressione del tecnico juventino, mogia, riassume bene il momento che sta attraversando la sua squadra, ma Motta prova a fare quadrato. "È importantissimo restare uniti, ma anche a livello di singoli, io per primo, ognuno di noi dare qualcosa in più - aggiunge a Dazn -. Veniamo da due sconfitte brutte, dove iniziamo bene e poi alla prima difficoltà non troviamo il modo di reagire. Abbiamo preso tanti gol senza segnare e una squadra forte deve esserlo nelle due fasi. Prima di queste due partite eravamo la miglior difesa del campionato e in questo momento dobbiamo fare molto meglio per competere con qualsiasi avversario". Motta non si tira indietro di fronte alle responsabilità. "Io sono il massimo responsabile - è netto -. Le vittorie sono dei giocatori e le sconfitte è giusto che siano dell'allenatore. Possiamo fare molto meglio degli ultimi due brutti ko, io come massimo responsabile devo trovare le soluzioni, resettare e trovare la fiducia e far credere i giocatori in se stessi. Sta a me trovare il modo, l'equilibrio, lo stimolo e la motivazione perché loro possano entrare in campo e fare il loro lavoro". E poi, in conferenza stampa, è ancora più deciso: "Sono la persona giusta per risollevare la squadra

La Gazzetta dello Sport

Amen. Attendiamo tutti fiduciosi.
Ti do qualche consiglio io che non capisco una cippa, cambia modulo(in oltre quaranta partite non l'hai mai fatto), gioca con due punte(Vlahovic ha tutti i difetti di questo mondo ma il modo in cui viene trattato è vergognoso), metti i giocatori nei ruoli naturali(io capisco che vedere Gonzalez, che non è 'sto fenomeno, a destra ti eccita ma lui a Firenze giocava a sinistra e lo faceva meglio), dare indicazioni durante la partita e non stare come una salma con le mani in tasca insieme al tuo vice, saper fare i cambi e leggere le partite in corso(ma questo temo che non lo sai fare ahimè), non è che chiedo tanto eh, mancano nove partite prima del tuo addio, fai vedere almeno un moto d'orgoglio

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 mar 2025, 11:07 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Per me Motta si sarebbe dovuto dimettere. Punto e basta.
Paradossalmente, dopo i roboanti 3-0 delle prime due giornate, la squadra è andata sempre peggiorando, con Motta che si incaponiva con i suoi giochini tattici. Non vedo perché ora dovrebbe tornare a migliorare.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 mar 2025, 11:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Purtroppo non è così semplice come sembra, questo periodo di crisi si protrae dal 2020 ormai, sono cinque anni, nel frattempo sono cambiati allenatori, sono cambiati dirigenti, sono cambiati giocatori, e' cambiato tutto ma siamo sempre purtroppo al punto di partenza e ritengo che un cambio allenatore, per quanti difetti abbia quello attuale(e ne ha tantissimi) non risolverà magicamente tutto purtroppo, il problema immenso e' a monte, è la società e non lo dico tanto io che sono una signora nessuno ma lo ha fatto intendere bene ieri un ex giocatore e capitano che ha frequentato l'ambiente per vent'anni, che si è fatto pure l'inferno della Serie B, finché non cambierà chi è a capo di tutto questo la Juventus sarà destinata a sprofondare e con lei i dirigenti, gli allenatori e i calciatori, tutti, nessuno escluso.
Purtroppo la situazione è questa.

P.s. pure la Ferrari, per quanto me ne frega visto che l'automobilismo non lo sopporto, sta andando male. Elkann è un re Mida al contrario, tutto ciò che tocca si trasforma in #@*§.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 mar 2025, 11:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Socrate ha scritto:
Conceicao, Yildiz e Vlahovic tutti in panca per far giocare certi soggetti francamente non lo capisco

Io appena vista la formazione della Juventus mi sono precipitato a giocare la vittoria fiorentina a 3.60, ma per quale ragione la squadra di ieri non dovrebbe perdere?
Mi sembra evidente che Motta sia andato cortocircuito, ieri era una formazione senza qualità a cui si chiede di giocare un calcio di qualità, mentre mi pare evidente che questa Juventus in termini di grinta e carattere sia ampiamente deficitaria.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 mar 2025, 13:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Riflettendoci i problemi sono nati prima del 2020, nel 2017 c'è stato lo spartiacque tra la Juve rinata grazie a Conte ma soprattutto a Marotta e quella attuale, nel 2017 la squadra era secondo me all'apice della sua forza, dalla finale di Cardiff è iniziato il declino, ha vinto per altri tre anni ma già c'erano i sentori di qualcosa che stava cambiando in negativo, culminato con l'addio di Marotta, fatto che ha segnato il de profundis di questa squadra.
Poi lo sciagurato affare Ronaldo, l'impazzimento di Agnelli, le plusvalenze e la squalifica sono state le ultime botte finali.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 mar 2025, 13:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Da quando se ne è andato Marotta non si è più azzeccate né una campagna acquisti ne' una scelta tecnica.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 mar 2025, 14:17 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Vimarna ha scritto:
Purtroppo non è così semplice come sembra, questo periodo di crisi si protrae dal 2020 ormai, sono cinque anni, nel frattempo sono cambiati allenatori, sono cambiati dirigenti, sono cambiati giocatori, e' cambiato tutto ma siamo sempre purtroppo al punto di partenza e ritengo che un cambio allenatore, per quanti difetti abbia quello attuale(e ne ha tantissimi) non risolverà magicamente tutto purtroppo, il problema immenso e' a monte, è la società e non lo dico tanto io che sono una signora nessuno ma lo ha fatto intendere bene ieri un ex giocatore e capitano che ha frequentato l'ambiente per vent'anni, che si è fatto pure l'inferno della Serie B, finché non cambierà chi è a capo di tutto questo la Juventus sarà destinata a sprofondare e con lei i dirigenti, gli allenatori e i calciatori, tutti, nessuno escluso.
Purtroppo la situazione è questa.

Sono d' accordo ma non del tutto. Allegri l'anno scorso con una squadra non certo più forte di questa ha portato a casa un buon 3° posto e la Coppa Italia. Quindi un nuovo allenatore non sarà certo la soluzione a tutti i problemi, ma almeno qualcosa lo potrebbe fare. Tipo fare meglio di Motta ed evitare che la squadra sprofondi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]