Oggi è sab 18 apr 2026, 10:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 19 mar 2025, 17:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Ho rivisto il gol divorato da Simeone nel finale (su assist di Okafor mi pare). Pesante direi.

Proprio Simeone a suo modo può essere la cartina di tornasole sulla stagione del Napoli.
Nell'anno dello scudetto ricordo che fece gol pesanti. Quest'anno si sta rivelando perlopiù inefficace (non solo non segna ma se li mangia anche i gol).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 mar 2025, 18:33 
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
termopiliano ha scritto:
Ho rivisto il gol divorato da Simeone nel finale (su assist di Okafor mi pare). Pesante direi.

Proprio Simeone a suo modo può essere la cartina di tornasole sulla stagione del Napoli.
Nell'anno dello scudetto ricordo che fece gol pesanti. Quest'anno si sta rivelando perlopiù inefficace (non solo non segna ma se li mangia anche i gol).

Esattamente. Questo fa il paio con quello che si è mangiato la giornata scorsa con la Fiorentina, tutto solo davanti al portiere.
Comunque, i risultati dicono di un Napoli in crisi. Beh....vedendo anche solo gli highlights della partita con il Venezia non direi proprio: cioè, li abbiamo presi a pallate. E' stato bravo Radu a parare anche le mosche.
Poi è chiaro che c'è un oggettivo problema in attacco, nel senso che Lukaku sta segnando meno di quanto ci si potesse aspettare. Ma relativamente alla partita di ieri direi che fare di più di quanto è stato fatto era difficile.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 mar 2025, 11:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Sandro ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Esattamente. Questo fa il paio con quello che si è mangiato la giornata scorsa con la Fiorentina, tutto solo davanti al portiere.
Comunque, i risultati dicono di un Napoli in crisi. Beh....vedendo anche solo gli highlights della partita con il Venezia non direi proprio: cioè, li abbiamo presi a pallate. E' stato bravo Radu a parare anche le mosche.
Poi è chiaro che c'è un oggettivo problema in attacco, nel senso che Lukaku sta segnando meno di quanto ci si potesse aspettare. Ma relativamente alla partita di ieri direi che fare di più di quanto è stato fatto era difficile.

Conte ti fa fare bene o male sempre partite dove crei molto e subisci poco. Però a un certo punto ci vuole la qualità.
Voi sapete che il terzo miglior marcatore del Napoli è ancora Kvaratskehlia a 1 gol dal secondo McTominay?
E c’era gente che era davvero convinta che Neres facesse meglio di lui… peccato davvero, dando qualche soldino in più a Kvara e Osimhen per me avevamo quei 10-15 gol in più che ci mancano.
Ed essendo giovani entrambi, prima o poi, li avresti pure rivenduti bene. Però Conte ha scelto marmittone, e manco lui se lo aspettava così ma meglio come ha ammesso di recente.
Kvara in effetti che guadagnava meno di Nathan e Demme si è anche rotto il caxxo dopo un po’.
E chest è

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 mar 2025, 11:53 
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

DROL ha scritto:
Sandro ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Conte ti fa fare bene o male sempre partite dove crei molto e subisci poco. Però a un certo punto ci vuole la qualità.
Voi sapete che il terzo miglior marcatore del Napoli è ancora Kvaratskehlia a 1 gol dal secondo McTominay?
E c’era gente che era davvero convinta che Neres facesse meglio di lui… peccato davvero, dando qualche soldino in più a Kvara e Osimhen per me avevamo quei 10-15 gol in più che ci mancano.
Ed essendo giovani entrambi, prima o poi, li avresti pure rivenduti bene. Però Conte ha scelto marmittone, e manco lui se lo aspettava così ma meglio come ha ammesso di recente.
Kvara in effetti che guadagnava meno di Nathan e Demme si è anche rotto il caxxo dopo un po’.
E chest è

Neres stava già facendo meglio di Kvara quest' anno: produceva più occasioni da gol il brasiliano negli scampoli di partita che gli venivano concessi che Kvara in tutta la partita. Poi la sfortuna è stata che partito Kvara (la cui cessione a mio parere era inevitabile. A quella cifra qualunque società in Italia lo avrebbe venduto), si è fatto male pure Neres. E lì il Napoli ha iniziato a non vincere più.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 mar 2025, 12:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Neres lo vedo come il classico giocatore da mettere a partita in corso, che per caratteristiche fisiche entra e fa il devasto in mezzo alla gente stanca.
Messo dal primo minuto penso che più o meno chiunque sia in grado di prendergli le misure (addirittura le prese un Rensch sbarcato da una settimana a Trigoria e che in difesa è scarsissimo).

Fra lui e Kvara ci sono 3-4 categorie di differenza.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 mar 2025, 14:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
redguerrier ha scritto:

Guardalo che paraculo Red ora che Kvara se ne è andato, sembra Termo grandissimo fan dei giocatori ex Roma.

Sicuramente anche l'assenza di Neres è stata una bella beffa, il fatto che il Napoli possa ancora potenzialmente sfiorare i 90 punti mi fa riflettere sul rendimento assurdo che aveva tenuto la squadra di Conte fino a otto giocate fa :asd

In ogni caso per me la stagione di Lukaku non è negativa per niente. Non credo che Oshimen avrebbe fatto meglio: il nigeriano è ancor più goffo e macchinoso e meno bravo a giocare per la squadra - il belga è il miglior assist men della serie A, Oshimen mai avrebbe potuto esserlo. Tutto sommato il nigeriano non è nulla di ché, un Vardy nero e direi tutto sommato meno forte.
Poi se Conte contava di ritrovare il Lukaku spaziale del 2021 purtroppo si illudeva.

Kvaratschkelia per me rimane un infame, un uomo d'onore non se ne va nel bel mezzo di una stagione simile. Mi ha deluso, anche se il percorso in Champions del PSG legittima la sua scelta.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 mar 2025, 14:10 
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

redguerrier ha scritto:
Neres lo vedo come il classico giocatore da mettere a partita in corso, che per caratteristiche fisiche entra e fa il devasto in mezzo alla gente stanca.
Messo dal primo minuto penso che più o meno chiunque sia in grado di prendergli le misure (addirittura le prese un Rensch sbarcato da una settimana a Trigoria e che in difesa è scarsissimo).

Che Neres abbia perso il confronto con Rensch è una tua personalissima opinione,

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 mar 2025, 14:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Guardalo che paraculo Red ora che Kvara se ne è andato, sembra Termo grandissimo fan dei giocatori ex Roma.

Ma quando mai. Tu mi sa che le cose te le sogni.
Gli unici ex romanisti che ho elogiato e apprezzato sono Salah e Pedro.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 mar 2025, 14:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sandro ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Che Neres abbia perso il confronto con Rensch è una tua personalissima opinione,

Sandro che risponde seraficamente a Jesus Quintana aka Red...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 mar 2025, 15:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
termopiliano ha scritto:
Socrate ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Ma quando mai. Tu mi sa che le cose te le sogni.
Gli unici ex romanisti che ho elogiato e apprezzato sono Salah e Pedro.

Ed Allison almeno

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]