Oggi è gio 19 feb 2026, 6:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 3 feb 2025, 18:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Se un arbitro sbaglia in maniera palese allora é giusto sottolinearlo e questo indipendentemente da quale club subisce l'ingiustizia; e non ha senso prima affermare che non ci sono complotti se questi non sono dimostrati e al contempo poi parlare di squadre che "contano" di più e altre di meno...

se una squadra "conta" di più rispetto ad un altra allora implicitamente stai sostenendo che gli arbitri non hanno parità di giudizio perciò non tutti i club vengono trattati allo stesso identico modo, a dire appunto quindi che ci sono figli e figliastri ed avallando di fatto l'esistenza di complotti a prescindere, dimostrati o indimostrati che siano...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2025, 19:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Io intendevo "conta" nel senso che ormai nel dubbio si preferisce fare un errore contro lo Juve piuttosto che a favore. Fermo restando che arbitri, assistenti e varisti, per quanto abbiano le mani legate dal protocollo, sono scarsi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2025, 20:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
il Mister ha scritto:
termopiliano ha scritto:
il Mister ha scritto:
Kolosessuale.

Tra l'altro gol dell'Empoli chiaramente da annullare ma, appunto, in questo momento contiamo meno dell'Empoli. A un certo punto inquadrato il presidente della Juve in tribuna, sembrava un barbone.

Invece il rigore dato e poi tolto all'Empoli?

Tocco di mano, no?

Da quello che ho letto si. Sinceramente non l'ho rivisto ma ho letto che secondo alcuni non sarebbe un episodio così chiaro.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2025, 21:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il Mister ha scritto:
Io intendevo "conta" nel senso che ormai nel dubbio si preferisce fare un errore contro lo Juve piuttosto che a favore. Fermo restando che arbitri, assistenti e varisti, per quanto abbiano le mani legate dal protocollo, sono scarsi.

Non mi riferivo a te, comunque sulla questione degli arbitri con le mani legate non concordo: il rprotocollo var cosi com'è, é stato volutamente redatto in maniera ambigua e parziale dalla classe arbitrale che temeva di perdere il proprio enorme potere e quindi ha limitato fortemente il peso della tecnologia sulle decisioni del direttore di gara.

Ed è ovvio che se si sceglie di non dare la possibilità al var di intervenire SEMPRE ecco che si torna a lasciare che l'arbitro umano possa continuare a sbagliare senza che gli venga impedito dai mezzi tecnologici...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2025, 22:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Vabbè, anche i varisti sono arbitri, quindi quale potere avrebbe perso la classe arbitrale?

Il fatto che non si possa intervenire - esempio - su una spinta perché si suppone che l'arbitro l'abbia vista, mentre invece si può fare su un fallo di mano, beh, è una roba allucinante. Così come che non possa essere usato per annullare gialli che portano al rosso (ma qui allora bisognerebbe agire su tutti i gialli).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]