MarkPocho ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Immeritata fino ad un certo punto. Cioè ci poteva stare lo 0-0 ma la Lazio ha indubbiamente avuto più occasioni (e più pericolose). Seppur "ai punti" il 2 ci può stare.
Mah io direi il contrario, e lo dicono anche le statistiche.
Ma ci sta eh, era il Napoli a dover fare la partita, non la Lazio.
L'ha differenza l'ha fatta chi ha messo la palla dentro invece che in curva. E qui mi ricollego a chi aveva detto che Kvara oggi aveva i piedi montati al contrario.
Ah, altro limite nostro, i cross.
Mettiamo dei cross pietosi.
In questo senso si sente da morire la mancanza di Mario Rui.
Le statistiche in realtà parlano di un sostanziale equilibrio. Il Napoli ha più tiri totali mentre la Lazio ne ha fatto di più in porta.
Mi dirai che anche il Napoli ha preso un palo ma la traversa di Dele Bashiru è nettamente più pericolosa come occasione a volerla confrontare.
Poi se mi dici che avete fatto più possesso palla e avete tenuto in mano il pallino del gioco allora si. Ma è un dato statistico molto fine a sé stesso (soprattutto se è un possesso che non sfocia in occasioni pericolose).
A mio modo di vedere per quanto potesse essere giusto lo 0-0 noi non abbiamo rubato nulla (e mi ripeto ai punti imho avremmo anche meritato).
Nota a margine: non conta nulla ma mi conforta sapere che anche il direttore Umberto Chiariello la pensa come me