Oggi è gio 14 mag 2026, 21:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 9 dic 2024, 6:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Pensare poi che ad Agosto Lotito venne contestato per la scelta di Baroni dai suoi tifosi che parlavano di ridimensionamento.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 dic 2024, 7:54 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Vimarna ha scritto:
Posso dire che sostituire Oshimen con Lukaku e' per me da folli? Comunque ho letto che per la prossima partita contro l'Inter la Lazio avra' delle assenze abbastanza pesanti, vero Termo?

Al momento si può dire che il cambio Lukaku per Osimhen si sta rivelando un downgrade. E' vero che Big Rom pur segnando poco qualche gol decisivo lo ha fatto e che è un tipo di giocatore diverso rispetto al nigeriano (per caratteristiche). Però appunto 5 gol in 13 presenze sono troppo pochi. Poi stanno mancando anche i gol degli esterni (tipo Politano). Ma indubbiamente i 21 gol segnati in 15 gare sono troppo pochi per una squadra che può e deve lottare per traguardi importanti.

Per quanto riguarda la gara con l'Inter sicuramente mancherà lo squalificato Castellanos ma sempre dalla squalifica rientrerà Rovella. Assenza molto probabile anche per Vecino (infortunato). Per il resto credo dovremmo essere più o meno al completo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 dic 2024, 11:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Alla fine si perde, ma direi che ci può stare. Chi di corto muso ferisce di corto muso perisce.

È un peccato perché comincio a vedere un Napoli più propositivo in avanti, che crea e si rende pericoloso, ma proprio non riesce a concludere. Bisogna capire in quanto tutto ciò sia colpa di Lukaku o di altri fattori.

Comunque vabbè, la Lazio è un ottima squadra che farà il suo percorso alla ricerca del piazzamento Champions, perdere nonostante la buona prestazione ci sta. Se la porterà sulla coscienza Olivera, che nonostante le ottime prestazioni nelle ultime partite, in fase difensiva continua ad essere poco affidabile, non molti minuti prima del gol si era perso Isaksen in modo molto simile.
Concordo coi pareri sull'arbitro, male ma almeno non ha fatto errori che hanno influenzato troppo la gara. Noi continueremo nel nostro percorso, abbiamo un countdown da azzerare :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 dic 2024, 11:44 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
MarkPocho ha scritto:
A
Comunque vabbè, la Lazio è un ottima squadra che farà il suo percorso alla ricerca del piazzamento Champions,

La Lazio lotterà fino alla fine per la salvezza, visto il rendimento del Napoli, diretta concorrente per non retrocedere, rischia pure grosso.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 dic 2024, 12:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ho visto solo il primo tempo, ma Kvara aveva i piedi montati al contrario? Esclusa la punizione fuori di poco ha fatto dei tiri e dei cross imbarazzanti. Eppure me lo ricordo fenomenale sotto questi aspetti, che il potere dell'amicizia della Lazio riesca anche a far underperformare gli altri?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 dic 2024, 12:32 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Ho visto solo il primo tempo, ma Kvara aveva i piedi montati al contrario? Esclusa la punizione fuori di poco ha fatto dei tiri e dei cross imbarazzanti. Eppure me lo ricordo fenomenale sotto questi aspetti, che il potere dell'amicizia della Lazio riesca anche a far underperformare gli altri?

I piedi di Kvara non lo so. Ma la capoccia tua e del no vax frignone sicuramente si. Ma del resto, come si diceva una volta: "giochi innocenti per bambini deficienti ".

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 dic 2024, 13:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Abbiamo giocato con un uomo in meno ma se ne è accorta solo Vimarna. Lakakka scandaloso, basta...
Sconfitta immeritata, ma quando sei poco lucido sempre e l'avversario ha qualità tecniche e tattiche coma la Lazio, ci scappa pure la beffa.

E ce simm' ntussecat' la prima festività natalizia

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 dic 2024, 13:47 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Immeritata fino ad un certo punto. Cioè ci poteva stare lo 0-0 ma la Lazio ha indubbiamente avuto più occasioni (e più pericolose). Seppur "ai punti" il 2 ci può stare.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 dic 2024, 14:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
termopiliano ha scritto:
Immeritata fino ad un certo punto. Cioè ci poteva stare lo 0-0 ma la Lazio ha indubbiamente avuto più occasioni (e più pericolose). Seppur "ai punti" il 2 ci può stare.

Mah io direi il contrario, e lo dicono anche le statistiche.
Ma ci sta eh, era il Napoli a dover fare la partita, non la Lazio.

L'ha differenza l'ha fatta chi ha messo la palla dentro invece che in curva. E qui mi ricollego a chi aveva detto che Kvara oggi aveva i piedi montati al contrario.

Ah, altro limite nostro, i cross.
Mettiamo dei cross pietosi.
In questo senso si sente da morire la mancanza di Mario Rui.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 dic 2024, 14:33 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

MarkPocho ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Mah io direi il contrario, e lo dicono anche le statistiche.
Ma ci sta eh, era il Napoli a dover fare la partita, non la Lazio.

L'ha differenza l'ha fatta chi ha messo la palla dentro invece che in curva. E qui mi ricollego a chi aveva detto che Kvara oggi aveva i piedi montati al contrario.

Ah, altro limite nostro, i cross.
Mettiamo dei cross pietosi.
In questo senso si sente da morire la mancanza di Mario Rui.

Le statistiche in realtà parlano di un sostanziale equilibrio. Il Napoli ha più tiri totali mentre la Lazio ne ha fatto di più in porta.
Mi dirai che anche il Napoli ha preso un palo ma la traversa di Dele Bashiru è nettamente più pericolosa come occasione a volerla confrontare.
Poi se mi dici che avete fatto più possesso palla e avete tenuto in mano il pallino del gioco allora si. Ma è un dato statistico molto fine a sé stesso (soprattutto se è un possesso che non sfocia in occasioni pericolose).
A mio modo di vedere per quanto potesse essere giusto lo 0-0 noi non abbiamo rubato nulla (e mi ripeto ai punti imho avremmo anche meritato).

Nota a margine: non conta nulla ma mi conforta sapere che anche il direttore Umberto Chiariello la pensa come me :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]